|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
scusate.. sono un niubbo totale
ho acquistato oggi il tom tom one, installato sull'auto e perfettamente funzionante, ho inserito la mia SD da 1gb nuova, ho copiato tutto il contenuto della precedente sd da 256 con mappa italiana su quella nuova, e funziona sempre tutto. ho comprato la mappa francese ( che mi serve per le vacanze estive con partenza domani sera ) ho seguito tutta la procedura di installazione correttamente e di attivazione della mappa ( che mi richiede se voglio cambiare mappa dalle preferenze) funziona sempre tutto.. ( e la mappa francese si naviga tranquillamente se selezionata, come mappa principale appunto dalle preferenze ) il problema sopraggiunge adesso.. io vorrei pianificare l'itinerario di partenza, con destinazione l'hotel: A) se utilizzo come base la mappa italiana e relativa mia posizione di partenza data dal gps, ed inserisco come destinazione l'indirizzo dell'hotel francese, non mi trova la città tra l'elenco e quindi non riesco a pianificare la destinazione ( neppure tramite il cap francese ovviamente ) B) se cambio mappa ed utilizzo quella francese, mi trova perfettamente il punto di arrivo ma non mi localizza il mio corretto indirizzo di partenza ( non è un problema cosi esagerato, mi fa partire da una strada principale poco distante da me, e da cui sarei passato ) il punto è... come devo fare per pianificare l'itinerario correttamente ? devo selezionare la mappa francese e partire con quella anche se in memoria ha solo le vie principali della città di partenza, oppure c'è un modo per selezionare entrambe le mappe contemporaneamente dalla scheda SD ed avere tutto l'itinerario corretto e relativi PDI ? scusate per la domanda probabilmente banalissima, ma vorrei giusto evitare di perdermi con il navigatore
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mail zangifAThotmail.it
|
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi suppongo che tu possa mettere non so con la mappa Italiana una via vicina alla francia e da lì cambiando mappa fino all'hotel...ma per sicurezza fai questa domanda alla TomTom. ciau
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A Ultima modifica di lzeppelin : 10-08-2006 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
raga scusate mi sorge un dubbio, non è che per collegare il nokia 9300 al tt devo aggiornare il firmware? attualmente non so che versione di firm ci sia sù, so solo che non l'ho toccata (anzi se mi dite come fare per verificarlo lo faccio), se sì, che versione mi consigliate e, soprattutto, dettaglio non trascurabile
Edit-> io ho già provato a collegarlo ma arrivo ad un punto in cui mi dice che automaticamente non si riesce a collegare e mi chiede di farlo manualmente, ed è quì che iniziano i dolori perchè inizia a farmi domande sui settaggi a cui non so dare risposta |
|
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai posta. Anzi... "posta arrivò" A proposito... qual è questo server ftp? Sicuramente avrai su taaante cosette interessanti! hehehehe CIAO effe.erre |
|
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aggiornamenti TomTom one
Come si deve procedere per verificare ed eventualmente installare
aggiornamenti sulla mappa Italia ? Dove ci si deve connettere ? Grazie |
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
|
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
credenso si accedesse solo al file da scaricare.Ok, ora so come aggiornare e verificare che firm ho, ma, una volta aggiornato il firm (ho visto, il mio cell c'è) come faccio per collegarlo in BT? il procedimento, col firm aggiornato, sarà automatico perchè ora il cell sarà riconosciuto e quindi non avrò problemi di config manuale? Edit-> lzeppelin poi il tuo cell sei riuscito a collegarlo? che cell è? è come il mio? Ultima modifica di Cikos : 11-08-2006 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.savefile.com/ Arrivata la Mail grazie
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAO effe.erre |
|
|
|
|
|
|
#1436 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vedere, vedere cosa hai lì dentro... heheheh Quote:
A proposito, ne approfitto per rifare due domandine di qualche messaggio fa: qualcuno sa rispondermi? * Volevo sapere: in sostanza le cartelle dove poter smanettare sono solo quelle dei poi/pdi (Italia-Map) e Voices (per Chiara e compagnia)? O ce ne sono altre "smanettabili"? --- * Ancora: come posso aggiungere degli "allarmi" personalizzati in anticipo ad es. per dei poi/pdi come gli autovelox e i caselli autostradali. Adesso utilizzo una sirena tipo sottomarino del TTone, ma volevo sapere se e come è possibile cambiare anche quelli. Volevo magari un avviso vocale: tipo "attenzione Autovelox fisso"... Ciao, effe.erre |
||
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
1000 volte grazie!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#1438 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Mi stanno mandando in confusione...qui dicono di aggiornare TomTom alla versione 6
http://www.tomtom.com/support/index....ulare&FID=5332 e di scaricare TomTom Home http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
Ora Trovate anche la voce Sicula sul server grazie a effe.erre
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

credenso si accedesse solo al file da scaricare.