|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: canneto di lipari (me)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Bè il regolatore di tensione non si è bruciato ma bensi è andato in corto, quello che si è squagliato e il processorino vicino al tasto del reset, quindi suppongo che sia quello che regola l'accensione, anche perchè la spia verde del tom tom si accende, la tensione alla batteria arriva, (tutte prove fatte col tester) ma non si accende |
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Junior Member
|
non posso perchè l'ho richiuso, però il tecnico che lo ha aperto qui a lipari mi ha detto che se trovo lo schema puo richiedere il pezzo, ma su internet non si trova o non riesco io a trovarlo!
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e-mail alla tomtom
oggi ho mandato un e-mail alla pr responsabile tomtom x l'italia a fronte dell'uscita sul mercato del tomtom 710 a 599 euro comprensivo delle mappe europee(andate su www.tomtom.com): cioè scusate non ci conviene rivenderci il nostro tomtom one e con i soldi dell'sd western europe a 249 euro comprarci quello nuovo?
comq le ho chiesto di abbassare il prezzo dell'sd... calcolate che ho trovato chi mi da 320 euro x il mio one... certo è che questo ragionamento lo può fare chi come me ha interesse x le mappe europee... mannaggia a chi mi ha detto che si potevano rimediare sul mulo prima che lo comprassi!avrei optato x il 700... ciao |
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#969 |
|
Junior Member
|
ma nessuno ha lo schema? mi secca un po mandare il tomtom in assistenza, non so se lo sapete ma è un po un bordello!!!
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
|
Ho avuto un grosso problema con ns Tom-Tom one.....durante un viaggio mi è successo che si è "rimbambito" come se qualcuno premesse continuamente sulle schermo in basso a sinistra all'altezza della lettera A (ho impostato la tastiera tipo computer) praticamente non si vedeva + nulla.....
Anche spegnendolo e riaccendendolo e togliendo e rimettendo la scheda facela lo stesso problema. Poi me l'ha rifatto una seconda volta ed il giorno successivo l'ho portato al rivenditore che mi ha detto che lui poteva solo resettarlo e se mi si ripresentava il problema dovevo sentire la TOM-TOM tramite internet perchè non hanno centri assistenza... Avete mai sentito parlare del mio problema da qualcuno? |
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Member
|
Quote:
a me un amiko con il 300 avevo lo stesso problema ha riscritto è anadato a posto |
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Member
|
NO non ho fatto nulla con la scheda, l'unico dubbio è che il TTone abbia preso un po' di caldo nel senso che lo avevo lasciato in macchina (nera) un paio d'ore e la macchina era al sole, ma mi sembra una assurdità....
intanto ti ringrazio, che intendi x riscritto??? Grazie di nuovo speriamo bene |
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
uscirà una versione del software 6, anche per i vecchi tomtomGO e il tomtomONE? o solo su quelli nuovi?
come si fanno ad aggiornare le mappe? |
|
|
|
|
|
#976 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti e complimentoni per il 3ad veramente interessante e ben strutturato!!
Volevo farvi questa domanda!! Di punto in bianco, il mio tt1 ha smesso di parlare senza nessun apparente valido motivo! In parole povere non mi indica più ne la strada da seguire ne i vari segnali acustici che avvertono l'avvicinarsi di un POI (esempio bell, ring ecc ecc) Inutile dire che volume e audio sono apposto L'unica cosa che si sente, è quella specie di stamburatina ogni volta che si accende dopo aver aggiunto qualcosa! Quello che mi chiedevo io era, se inavvertitamente ho tolto un file che gestisce l'audio! Per comodità le voci che ho tenuto sono le due italiane di defaut! Avete idea di come risolvere? Versione aggiornata al 5.4.2 e per chi eventualmente lo chiedesse ho già provato anche a fare reset Un salutone e un grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Member
|
Quote:
rimetti tutto originali vedrai ke funziona |
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Member
|
qualcuno ha provato l'asus con tom tom?
come va l'installazione e configurazione come è? grazzie sciao wlf |
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema è che originariamente il tomtom era di mio cugino che causa inutilizzo l'ha dato a me e non ha eseguito ovviamente nessun backup Da niubbo domando....c'è possibilità di trovare file originali? |
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
adesso non esageriamo !!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.