|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve
salve a tutti, sono un felice possessore di tom tom one e voglio condivider con voi le mie conclusioni-esperienze
Il TTo usa mappe della atlas, meglio sono solo viamichelin e garamin ma anche loro nn soddisferanno alcuni L'aggioramento 5.42 migliora solo la compatibilita con alcunio cell ma il costo del wap rimane elevato meglio la radio Le mappe vengono aggirnate a metà anno grazie alla Atlas ai comuni e alle sagnalazioni degli utenti il tto e compatibile con tutte ler sd in commercio, nturalmente maggiore capacita e minore velocità porteranno un impercettibile rallentamento se avete più mappe meglio un sd di grande capacità. se avete mappe distinte dovete comunque gestirle separatamente per gestire il tomtom dal pc meglio usare la scheda con un lettore(copia incolla, pdi nella cartella della mappa voci nella cartella voices) il tomtom ha un numeri elevato di canali satellitari rispetto ad altri tomtom di prezzo superiore(il tt300 ha la batteria più capace e il bt va anche per il vivavoce) |
|
|
|
|
|
#922 |
|
Junior Member
|
Mappe
se volete informazioni pdc, voci ecc contattemi
qualcuno cercavail backup della schede con l'italiasarei felice di mandarglielo magaro con msn.... cerco mappe che ci sia la svizzera!!! Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#923 |
|
Junior Member
|
Attivazione account
Ho notato che avete avuto dei problemi con l'attivazione io ho fatto in questo modo e problemi zero:
- andate su www.tomtom.com - selezionate italiano in alto a destra - se nn riuscite ad accedere con i dati con cui vi siete registrati fatelo di nuovo(la registrazione) - una volta loggati-registrati andate su i miei prodotti e inserite il vostro codice tom tom della schedo RUUUUUUUUUUUULEZZZZZZZZZZZZZZ ciao |
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il TomTom Go 300 NON è abilitato alla funzione vivavoce, ed il collegamento bt funziona solo per poter scaricare, tramite il cellulare, i contenuti plus della TomTom... A parte questo comunque, volevo chiedervi se sapete dove vanno installati gli itinenrari scaricabili da POI gps??? c'è una cartella specifica ovvero da creare??? Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Member
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
senza attivazione? o ke? |
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#928 |
|
Junior Member
|
si il backup funziona su tutti però è sottointeso che deve contenere sia il programma e la mappa!
i file del programma del backup sono inscindibili quindi se vi servono due mappe dovete avere due sd |
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
Quote:
io ho provato ilbackup della francia ma nn funge
|
|
|
|
#930 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragazzi, anche io in vista della nuova macchina, e poichè viaggio abbastanza spesso mi sto ingegnando per l'acquisto di un navigatore...ho trovato questo 3d che è davvero interessante.
Sinceramente sono indeciso fra il tom tom one (è questo quello di cui parlate in questo 3d no?) http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 e l'Avmap Geosat. Quest'ultimo ce l'ha un mio collega, e mi sembra carino e ben funzionante (ha lo schermo un pò più grosso, cosa che forse non guasta, anche se non è indispensabile)....voi che mi sembra ci "acchiappate" più di me in materia, quale mi consigliate? Ciao e grazie Ps: ah, questa è solo una delle tante domande eh |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071189 Il geosat ha una tecnologia vecchia per il gps...quindi lo scarterei a priori...e poi ti illumina la macchina perchè ha un display da 5"...sono uscite le nuove versioni del TomTom prova a dare un'occhiata sul sito. Ciao
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Member
|
Quote:
Bentornato, inciucios. La tua ultima visita: Ieri alle 16:15 Messaggi Privati: 0 da leggere, Totale 26. a me non è arrivato nulla ;( |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Member
|
news?????????
dai tenetemi informato? |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Member
Città: Mi
|
tomtom one problemi alle basse temperature ??
Ciao a tutti
una domanda ho sentito da + parti che il tomtomone avrebbe dei problemi di avviamento se per esempio lasciato in macchina a temperature "invernali" (-2° -3° ) ... per le mappe vi risulta che a breve tomtom passera' a navteq ??? |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Member
|
Quote:
io la notte lo faccio dormire sul comodino i problei di avviamento non so ovvio se si gela la pila non va ne tom tom ne makkina fotografica ne palmare nulla |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Member
Città: Mi
|
dilemma
il dilemma finale e' tomtomone o garmin StreetPilot c310 ?
vi descrivo i pro e i contro che mi provocano il dilemma tomtom - pro: sirf3, 20 canali - contro: durata batteria, precisione mappe (teleatlas < navteq) garmin StreetPilot c310 pro : durata batteria, precisione mappe (navteq) contro : non ha il sirf3 quindi ?? boh |
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Member
|
Quote:
come fai a dire ke la batteria dura poko io faccio il rappresententante e ti dico ke ho provato ad usarlo dalle 8 di mattina alle 8 di sera ovviamente quando ero dai clienti era in makkina spento poi fai tu ciaoooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Si io ho preso tutta la cartella del backup che sta sul mulo...ho copiato in una nuova SD e l'ho messa nel tomtom....risultato funziona tutto senza attivazione.... Infatti penso che magari mi potrei comprare in comunione con qualcuno tutte le mappe dell'europa attivarle sul tomtom e poi copiare il backup completo(con tutti i files).... Non so se è legale ma non penso che sia completamente illegale... ![]() C'è qualcuno che vuole fare l'affare con me....se siamo una decina magari....
|
|
|
|
#940 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Fammi sapere!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.