|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq devi prendere solo il ricevitore gps tipo questi: http://www.cellularok.it/category.ph...FRxpMAod1HrTlQ addirittura ci sono i pacchetti SW più ricevitore. Ciao
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Ciao a tutti, ho montato e messo alla prova il TT one stamattina, che dire...niente male!!!
unico neo, nonostante risulti compatibile dal sito TT, il mio SE Z520i nn vuole saperne di andare con il TT one...peccato ero curioso di provare i servizi TT plus (traffico/meteo/etc...), cmq più tardi provo il nokia... qualcuno ha scaricato le vocine del berlusca o mike biongiorno dal sito TT? |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
prezzo mappe western europe
raga mi volevo far regalare le mappe del western europe... qual'è l prezzo più basso che avete visto?e dove?
x taz:quanto costano visto che le hai prese? ps:sapete se sono dettagliate x ogni paese? thanks ciao |
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Member
|
Quote:
sul tuo non funziona ?? cioè se fai navigazione verso ti da tutte le possibilità tranne posizione gps ?? |
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Member
|
problema mp3 su tomtom ONE..
Non so se è un caso ma ho installato il lettore mp3 sul mio tomtom One.
Ho messo tutto su una scheda a parte. all'accensione mi da un problema nella visualizzazione(come gia verificato da altri) ma poi tutto bene. Avete controllato se si sono verificati problemi con lo schermo? mi spiego....a me da quando ho provato il player(che comunque ha il difetto del non escludere la cassa esterna quando introduci la cuffia e quindi poco funzionale...) lo schermo presenta ritardi nell'aggiornamento---- Se sto sopratutto in visuale notturna e seleziono un menù e poi ritono alla visuale di navigazione il menù precedente rimane un pò impresso nello schermo e poi scompare piano piano fino a dissolversi....l'effetto è lieve ma comunque persistente (e fastidioso). E' come se i pixel risultassero più lenti... Non vorrei che il prblema sia dovuto al diverso schermo in uso sul TOMTOM ONE che non è uguale al GO.. Mio fratello possiede un Go300 comprato di recente e quello del Go è meno brillante e meno nitido...(cambia moltissimo con la visuale)e quindi non è vero che lo ONE ha lo stesso schermo.. Allora mi chiedo....non è che il player sia stato creato per go e installato sullo ONE crea dei problemi al sistema operativo(stile unix) e quindi mi cambia qualche impostazione che poi io non riesco più a modificare?(solo in assistenza). Io reputo il problema nel'avvio del Player quando si verificano dei problemi.... Se è una cosa capitata solo a me allocia CICCIA... Se qualcuno altro ha verificato lo stesso problema me lo faccia sapere... io intanto spero nell'assistenza(DIVINA?) Ragazzi datemi un cosiglio... |
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
|
Chi sa dirmi con esattezza che SD (marca e velocità) è quella che danno di serie con TT one???
Pensavo di metterne una da 1Gb 150X A-data, per un'eventuale aggiunta di mappe, e soprattutto per un accesso più rapido ai dati, ovvio che se la SD in dotazione è già una 60X il gioco nn vale la candela... P/S abituato al trasfer rate del "Raptor", mi viene naturale metterci un SD all'altezza! Ultima modifica di dr.alex : 13-03-2006 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
bevuto dormito male rimetti i files originali e ritorna come nuovo ave |
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho usato un'altra scheda SD...Quindi i file originali neanche li ho toccati.. Hai presente se avvii il tomtom one senza SD lasciando premuto il tasto di accensione? prima ti apare il logo tomtom ,poi ti appare un menù con tutte le specifiche...ebbene il logo tomtom nel mio rimane sullo sfondo e mi scompare pian piano... quindi i files originali non c'entrano nulla... Comunque sono contento se è solo il mio caso... Vuol dire che l'aver inserito l'mp3 non c'entra nulla... e quindi il mio caro ONE si fa un viaggetto in olanda e mi ritorna nuovo...:-)
|
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho bisogno di 1 aiuto x il TTone:
Volevo provare a mettere un' altra mappa x provare così ho copiato sul mio computer tutto il contenuto dell' Italian Map e poi l'ho cancellato dalla scheda. Quindi ho copiato sulla scheta del TTone la mappa di San Marino (x fare un tentativo) e il TTone non funzionava mi diceva (se non erro) nessuna mappa caricata. Allora ho cancellato la mappa di San Marino e ho copiato l'originale Italian Map (usando un lettore di schede tramite USB) mi ha copiato tutto tranne il file Poi (mi sembra essere di 7 MB) così mi sono trovato senza i punti di interesse.... Ho provato allora a copiare solo il file Poi dal computer alla scheda del TTone, ma mi dava il seguente errore : Impossibile copiare il file Poi x un problema della periferica/periferiche, stavo allora x Dopo un sacco di tempo (oltre un'ora) si è bloccato il ripristino dicendo che era impossibile ripristinare tutto il contenuto. Sono andato a vedere cosa aveva copiato ed il file Poi (quello originale x intenderci) c'era di nuovo, pensavo di aver "risolto" ed invece mi sono accorto che alcuno punti di interesse ad es. Zoo e Parco divertimenti sono vuoti....cioè mi copiato il nome e basta ma non c'è nulla, altri invece sono completi......................... aiutatemi non so come fare....... |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Junior Member
|
Risposta ad un paio di cose
1) ho comprato uns SD Sandisk da 1gb e funziona
2) la Sd che danno all'acquisto del Tom tom One è già piena solo con la mappa italia (dovrebbe essere di 256) 3) ovviamente prima di usare la nuova SD ho fatto un back-up del tom Tom, tolto la card originale, reinserita la nuova, e fatto ripristino . Al momento tutto OK. |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Member
|
X ZioDrake quanto hai pagato la scheda da 1 gb? Hai letto il mio problema scritto sopra? Secondo te da cosa può dipendere? Un'altra domanda, hai provato ad inserire un'altra mappa sulla scheda da 1 gb? Funziona? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ha un problema di refresh di files temporanei ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Member
|
All'Ipercoop è in offerta a 34 € una scheda Sd da 512 Mb, potrebbe andare bene x TTone? Ci sono poi schede definite a alta velocità, girano entrambe sul TTone? E cosa cambia la velocità, il trasferimento computer/sd o proprio la velocità del TTone?
Ieri avevo postato x un problema del ripristino del file Poi, aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

aiutatemi non so come fare.......