|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
BINGO stavo appunto pensando che questo nome "inciucios" non mi era nuovo per forza gli ho appena risposto riguardo alle maninine che si presentano all'accensioni il mio quando lo accendo si vedono 2 mani trasparenti che fanno vedere una mappa e poi fa il rumore dei tamburi |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Member
|
Quote:
certo che si potrebbe richiedere un forum ( o stanza ) dedicata solo ai tomtom vedo che sta crescendo notevolmente e almeno qui c'è gente garbata non vi sembra ??? Ultima modifica di xbillo : 07-03-2006 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il mio amico ha finalmente ricevuto la scheda della West Europe: l'ha inserita nel TT300 del padre ed ha subito funzionato, non ha dovuto fare nessuna procedura di attivazione. Quindi, la cosa mi fa supporre che semplicemente copiando i files in una scheda vuota da 2GB dovrebbe funzionare. Il problema è che la scheda High Speed costa più o meno 160 euri...e chi rischia 160 euri senza essere sicuro che funzioni ? Forse quelli della Tom Tom lo sanno e per questo non hanno installato strani blocchi con chiavi....mah....io non rischio anche perchè non è legale....lo scrivo giusto tanto perchè vi avevo detto che vi avrei aggiornato.
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Member
|
sbillo ma l'immagine di fondo non la hai ancora cambiata
io le ho gia pronte se le vuoi ho un bella ferrari enzo o per stare in tema tipo berga in prima pagina ci dovrebbero essere i link fammi sapere ciaoo |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Member
|
Quote:
basta altrimenti ci chiudono giustamente |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Member
|
Quote:
la enzo la trovi qua la devi salvare come bmp |
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Member
|
Quote:
chiaramente ho installato i poi |
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Member
|
Quote:
puoi pure cambiare il suono di avviso accendi il tt one clikki al centro schermo clikki cambia preferenze cerki gestici pdi e clikki clikki su attiva /disattiva pdi e selezioni quello ke ti serve ti esce un conferma in rosso e po cliki fatto se vuoi cambiare la musika di avviso cliki su avvisa vicino pdi ti chide la distanza io ho messo 300 mt cosi sono sicuro diarivare a 50 km/h |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Member
|
ma poi dal menu li ha selezionati deve abilitarli si
puoi pure cambiare il suono di avviso l'ho fatto accendi il tt one clikki al centro schermo clikki cambia preferenze cerki gestici pdi e clikki clikki su attiva /disattiva pdi l'ho fatto e selezioni quello ke ti serve ti esce un conferma in rosso e po cliki fatto se vuoi cambiare la musika di avviso cliki su avvisa vicino pdi ti chide la distanza io ho messo 300 mt cosi sono sicuro diarivare a 50 km/h ho fatto tutto come da te descritto il problema che lui mi avvisa visivamente e non vocalmente il tuo invece ?? |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Member
|
Quote:
e selezionato la musiketta ke vuoi a me suona è impossibile che non suona la voce di girare a destra o sinistra la senti? o ke non è ke hai il volume a 0 ciao se ti serve altro scrivi wlf |
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Member
|
ma suonare suona è che non mi dice quanti metri mancano all'autovelox se non visivamente
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#795 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HELPPPPPP
RAGA HO ISTALLATO GLI AUTOVELOX SIA DI POIGPS CHE DI SHARK... RISULTATO: NIENTE AUTOVELOX SUL TTONE! HO PROVATO A DISISTALLARE PRIMA UNO, POI L'ALTRO, POI TUTTI E 2 MA NIENTE!!!! NON LI LEGGE PIU'! COME MAI? DOVREBBE ESSERE GIà SUCCESSO A QUALCUN ALTRO! COME HA RISOLTO? AIUTATEMI CIAO!
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
|
le rimetti li abiliti e vedrai ke funziona
ciaooooooooooo |
|
|
|
|
|
#797 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.