Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2008, 13:33   #4381
Gianga
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
se non sbaglio,o meglio,non so se vale anche per la v.1,l'ultimo navcore è la 7.903,uscito pochi giorni fa,provate a vedere se tt home vi troverà l'aggiornamento.

Ciao max sai anche quali sono i vantaggi e/o le novita rispetto alla 7900?
Gianga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 13:46   #4382
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Gianga Guarda i messaggi
Ciao max sai anche quali sono i vantaggi e/o le novita rispetto alla 7900?
Dalle voci sentite qua e la non è stato notato nessun cambiamento, anche se penso che tomtom per mettere su una nuova versione qualche motivo ci deve essere.
la versione 7.903 sono per i vecchi tomtom one e 10x,per le versione x30 l'ultimo navcore è la 8.3 e per la nuova serie x40 è la 8.204
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 15:57   #4383
nobbolo
Member

Iscritto dal: Aug 2004
e se io volessi cambiare il software di navigazione, per esempio con igo 8 , il tom tom one puo' leggere questo software oppure funziona solo con il programma della tomtom?
nobbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 16:02   #4384
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nobbolo Guarda i messaggi
e se io volessi cambiare il software di navigazione, per esempio con igo 8 , il tom tom one puo' leggere questo software oppure funziona solo con il programma della tomtom?
No, essendo il TomTom basato su di una piattaforma Linux.

Si può usare iGo 8 solo sui navigatori basati su piattaforma Windows CE oltre che sui palmari GPS.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 16:12   #4385
nobbolo
Member

Iscritto dal: Aug 2004
ok grazie per la risposta
nobbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 17:43   #4386
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gianga Guarda i messaggi
Mi confermate che il max dell'aggiornamento del navcore per la versione V1 è la 7.900 per il momento?
Ciao, io ho il tom tom one 1st edition... ho aggiornato alla v. 7.903...

quali sono le ultime mappe che posso mettere?... le 8.15 immagino di no? (ci vorrebbe il navcore 8???)

Sul sito tomtom: http://www.tomtom.com/products/maps/...guage=7&P=5357

mi dice che le ultime sono le 8.15

Ultima modifica di jimmywarsall : 16-12-2008 alle 17:48.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 19:16   #4387
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ciao, io ho il tom tom one 1st edition... ho aggiornato alla v. 7.903...

quali sono le ultime mappe che posso mettere?... le 8.15 immagino di no? (ci vorrebbe il navcore 8???)

Sul sito tomtom: http://www.tomtom.com/products/maps/...guage=7&P=5357

mi dice che le ultime sono le 8.15
si,sono le 8.15.2024,da non confondere con le 8.15.2003 che sono per i tt con navcore 8, il tuo,cioè la 1 edizione il massimo che ti fa mettere tt è la 7.903.
anche se ci sono molti che mettono anche la 8.3,ma questi sono solo per le x30
Old 16-12-2008, 19:47   #4388
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
si,sono le 8.15.2024,da non confondere con le 8.15.2003 che sono per i tt con navcore 8, il tuo,cioè la 1 edizione il massimo che ti fa mettere tt è la 7.903.
anche se ci sono molti che mettono anche la 8.3,ma questi sono solo per le x30
Non so cosa siano le x30... ma quindi se non ho capito male le 8.15.2024 le posso mettere .. anche con tt 7.903
Old 16-12-2008, 21:48   #4389
darma
Senior Member

L'Avatar di darma

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Non so cosa siano le x30... ma quindi se non ho capito male le 8.15.2024 le posso mettere .. anche con tt 7.903
GO serie 30 (530 , 730 , 930)
per il tuo navcore 7903 la mappa italia è la 815 2024 come diceva l'amico max.
darma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 21:56   #4390
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da darma Guarda i messaggi
ok grazie a tutti e due
Old 17-12-2008, 14:07   #4391
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da darma Guarda i messaggi
tutto perfetto
Old 23-12-2008, 11:08   #4392
avio4
Member

L'Avatar di avio4

Iscritto dal: Jul 2006
correzione mappe

Quote:
tutto perfetto
scusate se mi ripeto qualcuno ha mai notato se tomtom fa effetivamente correzioni alle mappe tramite map share ? ho mandato parecchie segnalazioni per fare correzioni ma mai che ne avessi vista effettuata una sono io ad essere sfortunato ?
avio4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 13:45   #4393
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da avio4 Guarda i messaggi
scusate se mi ripeto qualcuno ha mai notato se tomtom fa effetivamente correzioni alle mappe tramite map share ? ho mandato parecchie segnalazioni per fare correzioni ma mai che ne avessi vista effettuata una sono io ad essere sfortunato ?
io penso che vengono effettuati solo nei grandi centri dove le segnalazioni sono di numero superiori, sarebbe bello sapere cosa rispondono a proposito tomtom.
nelle impostazioni mapshare si possono scegliere tra 4 impostazioni di correzioni da scaricare,adesso a memoria non ricordo bene,basta andare in strumenti su tomtom,andare in mapshare-impostazioni e selezionare in base alle proprie preferenze.
Old 24-12-2008, 10:02   #4394
avio4
Member

L'Avatar di avio4

Quote:
io penso che vengono effettuati solo nei grandi centri dove le segnalazioni sono di numero superiori, sarebbe bello sapere cosa rispondono a proposito tomtom.
nelle impostazioni mapshare si possono scegliere tra 4 impostazioni di correzioni da scaricare,adesso a memoria non ricordo bene,basta andare in strumenti su tomtom,andare in mapshare-impostazioni e selezionare in base alle proprie preferenze.
io sto a Roma quindi è un grande centro poi penso che quando scarichi gli aggiornamenti con t.t. home lui automaticamente aggiorni la mappa oppure no
Old 24-12-2008, 14:29   #4395
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da avio4 Guarda i messaggi
io sto a Roma quindi è un grande centro poi penso che quando scarichi gli aggiornamenti con t.t. home lui automaticamente aggiorni la mappa oppure no
segui il procedimento scritto sopra e seleziona che vuoi gli aggiornamenti segnalati anche da pochi utenti,senza il successivo controllo da parte di tomtom,e vedi se ti correggerà la mappa.

Tomtom non può correggere automaticamente le mappe dopo una tua segnalazione,pensa la gente che si potrebbe divertire ad inserire strade o a toglierle
Old 26-12-2008, 15:00   #4396
avio4
Member

L'Avatar di avio4

Quote:
segui il procedimento scritto sopra e seleziona che vuoi gli aggiornamenti segnalati anche da pochi utenti,senza il successivo controllo da parte di tomtom,e vedi se ti correggerà la mappa.

Tomtom non può correggere automaticamente le mappe dopo una tua segnalazione,pensa la gente che si potrebbe divertire ad inserire strade o a toglierle
hai ragione proverò e ti farò sapere
Old 26-12-2008, 16:23   #4397
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

ok
Old 29-12-2008, 20:00   #4398
Rometta
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao mi sono appena iscritto volevo farvi i complimenti per il forum e dirvi per mia esperienza personale che fuori dalle grandi città le correzioni sulle nuove mappe non vengono mai inserite....io abito in un paesino di 20000 abitanti e da 5 anni han costruito una rotonda che modifica la viabilità e non l'hanno ancora modificata ( ho mappe 7.20 )...

volevo chiedere a qualcuno dei feedbach sul tomtom go930 traffic...vorrei cambiare il mio one ma non sò se riacquistare tomtom o garmin del quale mi han parlato molto bene...aspetto dei suggerimenti e vi ringrazio in anticipo
Rometta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 21:29   #4399
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Problema con Tom Tom One e "Impossibile trovare mappe"

L'altro giorno, mentre facevo un viaggio, il mio Tom Tom One si è staccato dal vetro (maledetta ventosa) e alla riaccensione il messaggio visualizzato è stato: "Impossibile trovare mappe".

Pensavo si fosse rotto qualche "pezzo" hardware, ma se lo collego al computer riesco a leggere tranquillamente il contenuto della SD, quindi il problema potrebbe essere di natura software.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Vi serve qualche dato in più per cercare di capire dove sta il problema?

Grazie,
Limo
Old 30-12-2008, 00:01   #4400
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da LimohetfielD Guarda i messaggi
L'altro giorno, mentre facevo un viaggio, il mio Tom Tom One si è staccato dal vetro (maledetta ventosa) e alla riaccensione il messaggio visualizzato è stato: "Impossibile trovare mappe".

Pensavo si fosse rotto qualche "pezzo" hardware, ma se lo collego al computer riesco a leggere tranquillamente il contenuto della SD, quindi il problema potrebbe essere di natura software.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Vi serve qualche dato in più per cercare di capire dove sta il problema?

Grazie,
Limo
non hai fatto un backup? spero per te di si, se hai fatto un backup basta che formatti la scheda e ci butti dentro il backup.
ti ho mandato un mp
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian