|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
1) salvare il file "settings.dat", che è quello che viene fisicamente modificato, al sicuro da qualche parte; 2) usare il tasto SAVE di TomTom Explorer prima di applicare la modifica del cursore, per permettere eventualmente il ripristino del cursore originale. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4082 |
|
Senior Member
|
Edit! Scusate, doppio post per momentaneo malfunzionamento del sito: non vedevo più nessun messaggio dopo quello di fritz84.
Ultima modifica di miriddin : 29-12-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#4083 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto!! ho incasinato la mia sd originale del ttone e non trovo piu' il file di backu
Aiuto!! ho incasinato la mia sd originale del ttone e non trovo piu' il file di backup....
Sapete se e' possibile trovare un'immagine di una sd originale da qualche parte??? |
|
|
|
|
|
#4084 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
buon anno a tutti |
|
|
|
|
|
|
#4085 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
se metti l'SD nel tt, con tomtom home, puoi ripristinare tutto, ma devi sempre comprare una nuova mappa.....
|
|
|
|
|
#4086 | |
|
Member
|
Quote:
quindi come dimensioni minime 80 max 100.... ciao e auguri a tutti.....
|
|
|
|
|
#4087 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4088 | |
|
Member
|
Quote:
una domanda da quando ho installato l'ultimo software sul mio tomtom mi sembra la versione 7.6 se non sbaglio non ci sono stati più aggiornamenti tramite tomtom home ne per le effemeridi ne tantomeno per mappe share è così anche per voi ?? una volta ogni due o tre giorni c'era un aggiornamento....... o con il nuovo software non serve più oppure c'e qualcosa che mi sfugge |
|
|
|
|
|
|
#4089 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4091 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HELP
Salve ragazzi,
Ho un TomTom ONE XL EUROPE versione 6.593 acquistato verso maggio credo. Scaricando gli aggiornamenti di TTHome mi ritrovo ora con soli 2 mb liberi. Stavo per acquistare le nuove mappe Europa Occidenatale quando mi son reso conto che pesano 953 mb mentre la vecchia che e' installata sul mio TT di 922 mb (o meglio la cartella Western Europe nel Backup che ho fatto sul Pc). Domanda: Non sono un po' troppi 31 mb di differenza? Togliendo Canary Island e i codici Zip inglesi e olandesi guadagno solo 15mb di spazio. Non è che mi tocca per caso comprarmi una SD di 2 gb? Voi che avete un XL ONE come me da 1 gb come avete fatto a scaricare la nuova mappa v 7.10? grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#4092 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sei sicuro che i 2 mega liberi sono della SD e non della Ram?.
|
|
|
|
|
|
#4093 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Junior Member
|
per lucpip
|
|
|
|
|
|
#4095 |
|
Senior Member
|
A quanto mi risulta ill mancato aggiornamento dei dati MapShare è solitamente causato dall' errata procedura di aggiornamento delll' applicativo TomTom Home, avendo installato la versione 2 prima di aver aggiornato i propri dispositivi TomTom.
Bisognerebbe quindi procedere in questo modo: 1) connettersi con TomTom Home 1.5 con il TomTom non aggiornato: il programma rivela la presenza dell' aggiornamento alla versione 7, ne esegue il download e provvede quindi all' aggiornamento del dispositivo TomTom. 2) alla successiva connessione, il TomTom Home 1.5 rileva come collegato un dispositivo con funzionalità non supportate da quella versione del programma, cerca l' aggiornamento a TomTom Home 2 e ne propone l' installazione. 3) installato in questo modo il TomTom Home 2 tutti gli aggiornamenti vengono regolarmente proposti e scaricati. ho sistemato con questa procedura i TomTom di vari modelli di diversi amici che si erano fatti prendere dall' euforia ed avevano installato prima di aggiornare il dispositivo il TomTom Home 2. |
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
|
Lo spazio libero della memoria interna può essere letto accendendo il TomTom ed accedendo alla schermata che illustra la versione del software e delle mappe installate.
|
|
|
|
|
|
#4097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualche info in merito ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4098 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cosa mi conviene fare secondo te? Considerando che una mappa 7.10 pesa 953 mb? Non posso cancellare tutte le applicazioni... mi converrà acquistare una SD da 2 gb + mappa offerta dal sito TomTom a 79,99 oppure semplicemente una SD? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#4099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a cosa acquistare, non ostante io preferisca dei supporti reali al download di mappe o altro software, direi che 30 euro di differenza per una sd mi sembrano un pò tantini. Puoi sempre comprare la sd indipendentemente ed acquistare le mappe on line. |
|
|
|
|
|
|
#4100 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.