|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uso i suoni originali tomtom, il fatto è che non vanno nemmeno le voci...e neanche nel menù "impostazini volume" se schiaccio TEST non si sente nulla
|
|
|
|
|
|
#4042 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Suggerimento banale: hai verificato che le cartelle "voices" e "sounds" siano presenti ed abbiano il giusto nome?
|
|
|
|
#4043 |
|
Junior Member
|
si, anche perché la scheda è il backup fisico che avevo fatto al momento dell'acquisto e non è la prima volta che l'ho rispristinato, ma le altre volte ha sempre funzionato alla perfezione. Ritengo che l'installazione della 7.131 prima e della 7.161 poi, abbia modificato qualcosa che non si trova sulla sd...
|
|
|
|
|
|
#4044 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sembra come se stia a zero |
|
|
|
|
|
|
#4045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
|
ragazzi qualcuno sul v1 ha messo loquendo e freccia cambiata con automobilina?
grazie |
|
|
|
|
|
#4046 |
|
Junior Member
|
no la barra del volume è al massimo
|
|
|
|
|
|
#4047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Conosci nessuno che abbia un ttt one? Ti fai prestare un attimo la sua scheda, o la copi, e fai una prova.
|
|
|
|
|
|
#4048 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4049 |
|
Member
|
perchè non provi a contattare la tomtom e gli esponi il problema magari ti danno qualche dritta tentare non costa nulla poi prova a mettere la tua scheda su un'altro tomtom perlomeno sai che funziona ed il problema è nel tuo apparecchio
devi circoscrivere il problema facci sapere ciao |
|
|
|
|
|
#4050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
|
|
|
|
|
|
|
#4051 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4052 |
|
Member
|
aggiornamenti da tomtom
salve
ho notato che sono parecchi giorni che tomtom non fa più nessun aggiornamento neanche il file per i satelliti (effemeridi)è normale? oppure c'è qualcosa che non va nel mio tomtom home? |
|
|
|
|
|
#4053 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Io l One primissima serie,ho appena scaricato l e effemeridi + il nuovo firmware 7.161,tutto ok è una bomba.
|
|
|
#4054 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4055 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Menu Aiuto su software versione 7
Ciao a tutti.
Ho notato che con l'aggiornamento alla versione 7 compare il menu Aiuto. Se però si tenta di aprire la "Guida al pronto soccorso" o "Altre guide" compare un messaggio che avvisa che non è presente nessuna guida. Sapete se è possibile attivare questa funzione come sui Tomtom più nuovi? Grazie |
|
|
|
|
|
#4056 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4057 |
|
Junior Member
|
ho contattato la tomtom via mail ma non mi ha risposto (sono ben 7 giorni) ho controllato le cartelle, la "voices" c'è ma la sound no, dubito che ci sia mai stata visto che nel backup non c'è
|
|
|
|
|
|
#4058 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4059 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
uscita nuova relese SW, per i nostri one (7.162), anche se io non ho notato nessuna differenza....
cmq, se volete fate l'agg, forse si risolve il problema degli avvisi, che alcuni di voi hanno riscontrato. io continuo a non avere problemi, sarà cu...?? ciau....
Ultima modifica di fritz84 : 10-12-2007 alle 01:22. Motivo: agg info |
|
|
|
|
|
#4060 | |
|
Member
|
Quote:
l'ultima versione non risolve il problema per il nostro modello non si può ovviare all'inconveniente così dice la tomtom sei solo tu il fortunato che non ha problemi questo a dimostrare che a parità di modello i totmtom sono diversi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

==