|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
tabacchi
va bene grazie mille x il suggerimento...lo seguirò alla lettera aspettando settembre. un'altra cosa se qualcuno può aiutarmi...ho aggiunto sul mio tomtom one ita, il pdi dei tabacchi,l'ho provato ad esempio in zona da me,ma non me ne localizza nemmeno uno...andando in giro me ne segnala solo qualcuno.
volevo sapere (se qualcuno ovviamente lo sa) su che base ne segnala alcuni e altri no...grazie a tutti x l'aiuto e l'attenzione |
|
|
|
|
|
#3782 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per i PDI ufficiali forniti con la mappa sono le stesse società che provvedono all'aggiornamento, spesso anche a seguito di segnalazione degli utenti. In questo caso vengono aggiornati insieme alla nuova mappa. |
|
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
|
|
|
|
|
|
#3784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il file ogg non serve: è solo un esempio audio che ti fà ascoltare la dizione modificata.
|
|
|
|
#3785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
|
|
|
|
|
|
#3786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
punti di interesse estero
Ciao a tutti. Ho fatto un pò di ricerca nel forum su questo argomento ma non ho trovato quello che cercavo. Dovendo fare un viaggio in Germania passando dalla Svizzera cercavo ulteriori ounti di interesse alternativi a quelli installati di default dal produttore sulla mappa. Ho visto il link nel pimo topic di questa discussione ma fra i punti di interesse che cercavo non ho trovato gli unici due che veramente mi interessavano cioè Autovelox e GPL. Ovviamente i POI che cerco io sono quelli scaricabili gratuitamente e cioè quelli segnalati dagli utenti e non quelli a pagamento del produttore, per quanto possano essere più affidabili...Ho navigato anche nel sito di POIGPS (quello da cui sono attinti i punti di interesse segnalati nella prima pagina della discussione) ma non solo non ho trovato quelli relativi al GPL, ma ho notato che gli altri sono aggiornati al 2005...
Qualcuno può aiutarmi a trovare qualcosa di più recente per gli autovelox e i GPL? Il problema è che la ricerca in rete è difficile perchè non conosco il tedesco e molti forum dove sono presenti simili risorse (come questo) sono ovviamente in lingua tedesca. grazie P.S: un aggiornamento per quanto riguarda i problema dell'orogio segnalato in home page. Con l'aggiornamento del software alla versione 6 il problema si risolve definitivamente |
|
|
|
|
|
#3787 |
|
Junior Member
|
AIUUUTOOO!!!!
Salve ragazzi....
ho bisogno di disperato aiuto!!! Ho un TomTom One e appena comprato funzionava benissimo(m l'ho comprato da un amico...diciamo usato...ma funzionava)...una volta a casa ho avuto la brillante idea di aggiornarlo con TomTom Home..... Mi ha aggiornato il software alla versione 6.560...ed ora..si spegne e si riaccende ogni 30 secondi.... ho provato di tutto ...a resettarlo....ma niente... come posso fare?? non ho la copia backup...anke perkè quando ho provato a farla mi dava un errore...cosi' sono andato avanti nell'aggiornamento senza farlo...come faccio ora?? nessuno mi sa dire dove posso trovare il vecchio firmware...o almeno uno perfettamente funzionante...sul sito della tomtom.com c'è solo il TomTom Home che lo aggiorna all'ultima versione!!! come faccio?? qualcuno ha il firmware vecchio??? p.s. addirittura collegato a TomTom Home...nella sezione mio One ...che diciamo simula il funzionamento sul pc...funziona benissimo...praticamente il problema è solo che si spegne.... aiutatemi!!!!! vi prego!!!! Ultima modifica di Sbramone : 31-07-2007 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#3788 |
|
Junior Member
|
risoltooo....
Praticamente ho risolto....
con la versione 6.560 non funzionava...come ho ya detto..mi si spegneva e si riaccendeva ogni 30 secondi....ho trovato su un sito...non ricordo neppure dove...la versione 5.450...ed ora va tutto bene....sapete quale versione del firmware è migliore...in questo 3d dicevate ke la 5.420 era "perfettamente funzionante", lascio questa?? dove posso trovare le varie versioni??? ciao e grazie!! ORA HO UN ALTRO PROBLEMA...NON SI SPEGNE E RIACCENDE + MA NON DA NESSUN SEGNALE DI GPS...MI DICE NESSUN DISPOSITIVO GPS!....CHE FARE?? Ultima modifica di Sbramone : 31-07-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#3789 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
raga ho un tom tom one e vorrei metterci le mappe dell'europa ma purtroppo non me le attiva..devo perdere ogni speranza o un modo c'è?
|
|
|
|
|
|
#3791 | |
|
Member
|
Quote:
PEr il problema dell'orologio, penso che con l'aggiornamento risolvi. |
|
|
|
|
|
|
#3792 |
|
Member
|
Se non vedi la velocità in assoluto, devi tappare nel menu l'icona impostazioni barra di stato (o qualcosa del genereO, all'interno del menu cambia preferenze; se invece non riesci a vedere il limite di velocità della strada, questo è previsto solo in quelle più importati tipo autostrate e strade statali e importanti strade comunali. Qindi sarebbe normali che non lo vedei sempre.
|
|
|
|
|
|
#3793 |
|
Member
|
Se l'hai scaricata dal mulo o roba del genere puoi benissimo andare a quel paese, qui non si aiutano gli scrocconi. Se l'hai comprata senti l'assistenza, perchè è molto strano che non si attivi se i codici sono giusti e hai seguito la procedura di TTcode.
|
|
|
|
|
|
#3794 | |
|
Member
|
Quote:
Con la vecchia versione del firmare devi avere un pò di pazienza perchè puoi impiegare anche alcuni minuti a captare il segnale dai satelliti. Il vantaggio della 6.56 è proprio quello che, grazie ad un file che si deve scaricare con il TT home ogni settimana, lo ONE riesce a collegarsi nel giro di pochi secondi. Quindi consiglio di riprovare a fare l'aggiornamento, dopo ovviamente aver vatto un accurato backup della SD. |
|
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se non sbaglio c'è tra le opzioni del TomTom visualizza la velocità ma non avendolo sotto mano non ti posso guidare passo passo
|
|
|
|
|
#3796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi quando escono le nuove mappe ?!? Io ho urgenza di acquistare una nuova mappa italia ed una europea.
Quando mi consigliate di acquistarle ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
TOMTOM ONE v 5.45
ciao a tutti. vi prego aiutatemi. siccome sono nuovo vorrei notizie riguardanti il TOMTOM ONE v 5.45. qual è la procedura per inserire nuove mappe e la segnalazione per autovelox. bisogna cambiare versione del software. x favore datemi spiegazioni dettagliate xkè sono nuovo del campo. ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Qualcuno che mi aiuti
Aiutatemi a inserire nuove mappe e segnalazione autovelox su tomtom one v 5.45. vi prego. grazie
|
|
|
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
|
Ciao, io posso capire che tu sia nuovo, ma leggere la prima pagina ti farebbe solo bene, visto che qualcuno (e non solo io) si è impegnato a farla il più semplice possibile.
|
|
|
|
#3800 |
|
Senior Member
|
Sono appena uscite le 6.75, il prossimo aggiornamento ci sarà per Dicembre mi sà.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

==