|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Purtroppo la situazione si è ultimamente troppo aggravata, non solo per la questione di prendere senza ringraziare, ma anche nel senso che mancano delle reali "alternative" a livello di team di sviluppo di veri appassionati per i plug-in del TTOne, per cui è ovvio che si viene a creare una situazione così... E' quindi molto vero quel proverbio che dice "Non esiste pasto gratis": nel senso che in un modo o nell'altro paghi: o materialmente, o in termini di -appunto- dipendenza... E' chiaro che l'idea dello sblocco tramite il nostro codice univoco del gps non mi fa certo felice, questo non te lo nascondo, ma intuisco anche molto bene le ragioni di Cyph che sarà stufo e demotivato. Comunque penso che -doverosamente- lo ringrazierò (come ho fatto qualche altra volta nel passato), ma -come suol dirsi- "salto questo giro", nel senso che non scaricherò nulla. Per adesso, preferisco così.
|
|
|
|
#3522 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi, piuttosto che ricevere i dati del navigatore che non si sa poi cosa possono farsene sarebbe più trasparente se si facessero pagare ... ma a quel punto mi piacerebbe sapere quanti sono disponibili a sganciare qualche euro per delle cose che, diciamocelo, pur essendo carine sono decisamente superflue. Spero di essere stato chiaro e soprattutto spero che questo intervento non sia inteso come polemico ma solo ed unicamente come un punto di vista personale. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#3523 |
|
Member
|
Uscite nuove mappe TOMTOM
Per chi interessa, comunico che sul sito della Tomtom hanno annunciato l'uscita delle nuove mappe versione 6.75. Per l'italia l'aggiornamento riguarda oltre a nuove strade e rotonde, il miglioramento della definizione dei numeri civici.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3524 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tom tom traffico
Per caso c'è un post dove si parla di come usare il tom tom traffico,se funziona bene, quanto costa ecc.. grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#3525 |
|
Member
|
Ti consiglio di andare sul sito dellaTOMTOM ... comunque a me ne hanno parlato male ... cioè non ne vale la pena ... però è sempre un sentito dire non ho esperienze dirette
|
|
|
|
|
|
#3526 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma credo che non sia nello spirito su cui dovrebbero poggiare i rapporti in un forum come il nostro o in TomTomHeaven.
Spesso, in questo come in altri threads, ci si è aiutati a vicenda e, sebbene nessuno abbia mai preteso ringraziamenti, mi è capitato spesso di vedere ringraziare tizio o caio per l' aiuto fornito, come se fosse, o come dovrebbe essere, la cosa più naturale del mondo. In fin dei conti mi sembra che su TomTom Heaven si stia solo chiedendo questo tipo di collaborazione tirando magari le orecchie a chi si limita a scaricare quel che gli occorre. (IMHO) Ciao! |
|
|
|
|
|
#3528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può non sembrare, ma una semplice parola di incoraggiamento, un "Bravo/a" fa davvero miracoli, in tutti i campi. Allo stesso modo, se uno si ferma, stazionando, ad ascoltare la musica del suonatore ambulante dovrebbe dare poi un soldino: è questione di etica. Per contro, se la musica non interessa e uno tira dritto, allora chiaramente nulla è dovuto.
|
|
|
|
#3529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Inoltre volevo fare una domanda... Forse un po' insolita... Ho il tomtom V1 e volevo sapere se esistono delle mappe o carte o cartografie... Chiamatele pure come volete... Che indicano i nomi dei fiumi, torrenti e piccoli corsi d'acqua. Esistono cose di questo tipo da poter installare sul proprio tomtom ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
|
#3530 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto tempo! Tutto ok? E' un pò che non ti leggevo, mi son detto: "vuoi vedere che il Manus (col suo TTOne modello "L'Eletto"
|
|
|
|
#3532 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grandi
Volevo ringraziare chi ha messo in download tutto il materiale per il Tomtom one. E' fatto molto bene! Volevo chiedervi se i pdi autovelox e gli altri a quanto sono aggiornati, visto che la pagina risale al 2005. Scusate ma sono nuovo del forum. Grazie ancora, un saluto a tutti. Fabrizio
|
|
|
|
|
|
#3533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
|
#3535 |
|
Senior Member
|
Mmmmmmm no, onestamente non mi sembra che ci sia qualcosa che si avvicini a quanto chiedi...
|
|
|
#3536 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3537 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi.
|
|
|
|
|
#3538 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
TTOne v1 e Altimetro
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un TTOne v1 ed ero interessato a visualizzare l'altimetria.
Nella prima pagina ho letto che è possibile scaricare qualcosa, ma vorrei sapere che cos'è e se qualcuno lo utilizza senza proiblemi. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#3539 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Gibi, installa il Tripmaster. Possiede un altimetro molto più valido dell' "altimetre" (almeno così a me è sembrato) inoltre ti consente di avere tutte le funzioni tipiche dei trip computer (che di default il tomtom non ti dà....)
|
|
|
|
|
|
#3540 |
|
Senior Member
|
Scusatemi ragazzi ma il link per il tripmaster c'è in prima pagina ?!?
Non riesco a trovarlo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.