|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3222 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
assieme all'altoparlante |
|
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come instalare il calenario lunare
Nano-X funziona perfettamente.ora ti chiedo:la cartella opt dove la copio?
E' da copiare cosi' com'è o le quattro sotto-directory? Io ho provato a copiare opt in catapps;poi sul file launcher.conf ho sostituito la penultima riga con la riga da te suggerita,ma quando accendo il TT e clicco su Nano-x non compare l'icona delle fasi lunari. Forse ho capito l'errore:tu dici di scompattare opt sulla root della sd;che cos'è precisamente questa root(l'ho letto in altre parti de forum ma non ricordo dove). |
|
|
|
|
|
#3224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come instalare il calenario lunare
Nano-X funziona perfettamente.ora ti chiedo:la cartella opt dove la copio?
E' da copiare cosi' com'è o le quattro sotto-directory? Io ho provato a copiare opt in catapps;poi sul file launcher.conf ho sostituito la penultima riga con la riga da te suggerita,ma quando accendo il TT e clicco su Nano-x non compare l'icona delle fasi lunari. Forse ho capito l'errore:tu dici di scompattare opt sulla root della sd;che cos'è precisamente questa root(l'ho letto in altre parti de forum ma non ricordo dove). Capisco che sono domande da principiante. grazie sei molto gentile |
|
|
|
|
|
#3225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque "Opt" lo metti allo stesso livello di "script", "voices", la cartella della tua mappa ecc. Nel senso: appena apri la finestra "principale" della SD, piazzi la cartella "Opt" in quel punto... Guarda, adesso non ho sottomano il tutto, ma poi la procedura è sempre quella, quindi anche per il futuro saranno sempre più o meno le solite quattro cartelle che ballano...
|
|
|
|
#3226 |
|
Senior Member
|
Deliriooooooooooooooooooo
Ok ragazzi, ancora una volta, facciamo le cose per bene!
Cliccate qui http://sapo.supereva.it/cazzate/discosamba.swf e attendete un pochino... Sapete, la colonna sonora è mooolto importante! e poi cantate insieme a me: DISCO SAMBA pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe upa neguinho na estrada upa pra' la e pra' ca' virgem que coisa mais linda upa neguinho comencando a andar comencando a andar comencando a andar zazuera zazuera zazuera zazuera aeiou ipselon aeiou ipselon aeiou ipselon fio maravilha nos gostamos de voce fio maravilha faz um pra' gente ver brigitte bardot bardot brigitte beijou beijou na fila do cinema todo mundo se afogou ay ay caramba ay ay caramba ay ay caramba ay ay caramba E arrivati a questo punto, scaricate a valanga: http://tomtomheaven.free.fr/zip/filebrowser.zip http://tomtomheaven.free.fr/zip/snapshot.zip http://tomtomheaven.free.fr/zip/splash_2_0.zip VAI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
#3227 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Allora effe prima di installare queste cose..inizi a spiegare cosa sono??? VAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#3228 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Guardate cosa ho trovato...
http://actor.loquendo.com/actordemo/...sp?language=it molto interessante per crearvi gli allert per i vostri Poi!!! ma sopratutto gratis!!! vi allego un esempio... Ultima modifica di merisio : 24-02-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#3229 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mmhhhh carino loquendo..ma è un programma che si scarica e mi mette sul nostro ONE...oppure è un demo cosi dato da internet...??? |
|
|
|
|
|
|
#3230 | |
|
Member
|
Quote:
Loquendo è un programma per pc che vendono... però ti danno la possibilità con la demo che ho linkato di valutare la bontà dello stesso. Siccome io voglio valutare bene bene bene la bontà dei file creati... penso che alla fine non mi servirà comprarlo |
|
|
|
|
|
|
#3231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Snapshot permette di copiare schermate sottoforma di files grafici (tipo appunto scattare una foto allo schermo), ad esempio per postarle, sia a scopo dimostrativo sia per mostrare un malfunzionamento ad es. PERO' QUESTO PLUG-IN NON MI FUNZIONA... mi sembra molto strano, riproverò meglio in seguito. queste due applicazioni si installano integrandole nella suite Nano-X --- Splash è il programmino aggiornato alla versione 656 del firmware, che consente di variare l'immagine iniziale di apertura ciclando tra le tante che possiamo inserire nella omonima cartella, purchè ruotate opportunamente, in formato .bmp e di dimensioni adeguare. Ad ogni accensione, una diversa! non fa parte della suite Nano-X, quindi si installa "a sè"
|
|
|
|
#3232 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao raga, ho visto le tante novità, ma in questo periodo non ho avuto tanto tempo per provare.....
ma lo farò al più presto..... ora sono a lavoro, e pensavo, ma esiste un programma tipo risp energetico per il nostro tt??? un prog che quando siamo fermi per un determinato tempo, mandi in modalità standby il nostro tt, per risp batt..... esiste o si potrebbe fare una cosa così?????
|
|
|
|
#3233 |
|
Member
|
File browser 1.1 fantastico... insatallato e provato!
1) legge MP3 2) visualizza foto 3) visualizza filmati viva i francesi!!! |
|
|
|
|
|
#3234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le foto le visualizzo bene. Le hai ridimensionate a 320x200 oppure nàture, ovvero come capita? Mp3 e filmati invece non mi partono! Noooooooooo Hai ridimensionato anche i filmati oppure no? A proposito, ti gira lo Snapshot? Se sì in che formato salva e dove? Comunque è veramente molto carino il file browser: manca di poter spostare, cancellare, i files, visualizzare i txt e magari scriverli (con la tastierina! LOOOL è il massimo... ma penso che manchi poco...
|
|
|
|
#3235 | |
|
Member
|
Quote:
Per ascoltare gli MP3 e vedere i filmati devi aver prima installato il loro mediaplayer "1pre5" Gli mp3 li ho messi in una cartella chiamata MP3 e i filmati nella cartella FILM Il filmato è quello che di serie viene fornito con il loro mediaplayer, devo ancora provare con altri filmati... Snapshot non l'ho installato, non penso che mi possa servire... Mi è successa una cosa strana... questa mattina nano x non funziona più! boh... questa sera dò una bella pulizia e reinstallo tutto. ciao alla prossima |
|
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' la prima volta che scrivo qua e sinceramente non so' neanche se sia il posto giusto
Ho acquistato 4 giorni fa un tomtom one con mappe italiane e purtroppo ho perso la scheda sd senza avere avuto la possibilita' di fare un backup. come posso fare? io ho un'altra scheda sd da 1 gb . se scarico le mappe da emule e le metto su questa sd funziona o devo per forza ri-acquistare le mappe a 60€? devo fare qualcosa di particolare per farlo andare ? ciao e grazie per le risposte eventuali. |
|
|
|
|
|
#3237 | |
|
Member
|
Quote:
se metti quella sd sul tt, e lo colleghi al pc, con tomtom home, puoi installare nuovamente tutto, tranne la mappa che dovrai comprarla nuovamente....
|
|
|
|
|
#3238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
non trovo il link per scaricare nano-x 1.3 il link della prima pagina mi scarica l' 1.2
Daffy on the road/Intel i5 2500k/ASUS P8P67 EVO/OCZ MOD X STREAM 780W/WD RE4 1TB/WD RE3 1TB/WD CAVIAR BLACK 1TB/ATI RADEON 6870 1GB/ CORSAIR VENGEANCE 12GB 1600//INSPIRE 6700 6.1/ ASUS MULTI DVD/Mouse Logitech G5/tastiera Logitech G15/LG L204WT/HP C309g/THERMALTAKE SHARK NERO//neon uv |
|
|
|
|
|
#3239 |
|
Member
|
la prima pagina non è ancora aggiornata....
ma ti ho mandato un PM....
|
|
|
|
#3240 | |
|
Member
|
Quote:
ci metto tutto il mio impegno, ma non riesco a crederti!!! Sarai mica uno dei tanti furbetti.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.