|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Scusate non riesco a scaricare il nuovo firmwere...non lo trovo...in prima pagina c'è il link che mi porta sul sito TOMTOM e poi.... Poi ricapitolando...con questo aggiornamento di firmwere...non funziona + l'altimetro..e che altro.... Scusate ma ho una gran confusione |
|
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
Per la scattosità secondo me è uguale identica alla vers. 6.52,ma ti dirò,ormai ci ho fatto l occhio e non la noto +,anche xchè è veramente minima ed è accettabilissima. Ah,un consiglio x quando trovate nebbia,a maggior ragione se siete in città o paesini sperduti poco illuminati,mi raccomando occhi ben aperti xchè le rotonde come ben sappiamo ne mancano a volontà nella mappa e si rischia di tirar dritto sennò!
|
|
|
|
#2843 | |
|
Member
|
Quote:
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 21-01-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao raga, sarei interessato al nuovo agg, ma volevo sapere per gli avvisi vocali per i PDI, vanno bene quelli per la 6.52, visto che ancora in giro non si trova il file DATA per la 6.56????
ci sono altri metodi per agg questi avvisi???? volevo sapere pure a che data sono aggiornati i PDI presenti nella prima pagina??? ho letto meglio in prima pagina e al link per gli avvisi sonori ho trovato anche la guida con i file *.OGG ..... mi sono auto risp alla prima domanda.... la seconda resta valida.....
Ultima modifica di fritz84 : 21-01-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2846 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tom Tom One - Mappa Europea
Ho acquistato per me un Tom Tom One (credo sia la prima versione - comunque quello più spesso, per intenderci) con Mappa Italia e un altro per mio padre (la versione successiva più sottile) con Mappa Europa.
Se provo ad invertire le mappe nessun problema con quello più sottile che funziona con entrambe le Memory Card (Italia o Europa); al contrario con il mio TOm TOm non riesco a leggere la Mappa Europa. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie
Config. 18/09/2006 - 3dmark01 {32.724} - Cooler Master Centurion T01 - EnerMax AL-059 Liberty 500W - Asus P5B Deluxe - Intel Core 2 Quad Q6600 (2.4Ghz upto 3.0Ghz) - Corsair Xms2 Twinxs 4X2Gb DDR2 6400 800Mhz upto 833Mhz - Asus Nvidia GeForce 640 Gt 2Gb |
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie per la risp shark996.....
Ppan6470 che cosa fa????
|
|
|
|
#2848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Invece con quello piatto mi legge le due SD indifferentemente, persino una di backup copiata su una vergine dall'originale. Eppure le "macchine" dovrebbero essere uguali... al massimo potrebbe essere diversa la versione del software, ma quello dovrebbe potersi aggiornare.
Config. 18/09/2006 - 3dmark01 {32.724} - Cooler Master Centurion T01 - EnerMax AL-059 Liberty 500W - Asus P5B Deluxe - Intel Core 2 Quad Q6600 (2.4Ghz upto 3.0Ghz) - Corsair Xms2 Twinxs 4X2Gb DDR2 6400 800Mhz upto 833Mhz - Asus Nvidia GeForce 640 Gt 2Gb |
|
|
|
|
|
|
#2850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai tempo, fai un backup della situazione attuale, poi -se già non l'hai fatto prova ad aggiornare il firmware e fai qualche prova... ANCHE SE... a margine di questo discorso, HO UN ATROCE DUBBIO: Ma dopo l'ultimissimo aggiornamento (656), DATO CHE VA A FLASHARE (e quindi scrive o comunque modifica permanentemente) per installare il quickfix, si potrà sempre tornare indietro con i backup precedenti? --- EDIT SUCCESSIVO: CI ho pensato e mi sono ricordato! NON va ad esempio se hai firmware molto vecchio (ad esempio il 450) e mappa nuova (ad es. la 6.60 o forse anche 6.50).
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 21-01-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#2851 |
|
Senior Member
|
ANNUNCIATO NUOVO TOMTOM ONE V3
Nuovo cambio della guardia: segno dei tempi...
Leggetevi l'articolo (o spizzicate qua e là http://www.bestofmicro.com/actualite...tomtom-v3.html A breve (si pensa nel corso del 2007) in arrivo il nuovo One V3. A questo punto mi chiedo se sparirà la SD oppure si comporterà come le fotocamere, dove la ram è raddoppiata (interna + esterna). Certo è che lo chassis resta uguale al V2, ma cambiano i componenti interni. Non ci sono ancora indiscrezioni sul tipo di processore (o perlomeno io non ne ho ancora trovate)... Il mostro è in arrivo...
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 21-01-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2853 |
|
Senior Member
|
... e ancora sul TTOne V3
... per chi ne vuole sapere ancora un pò di più:
http://www.gpspassion.com/fr/news.asp?id=709 Per cui *pare* che questa Globallocate fosse dapprima conosciuta per dei chipset per PDA piuttosto modesti (degli equivalenti del Sirf II), ma invece questo "Hammerhead" (non so se addirittura versione II) pare sia realmente "impressionante" (leggo testualmente). Interessante anche questa nuova funzione, denominata 'AGPS', che permetterebbe -tramite collegamento a Internet- di "scaricare" diciamo le 'posizioni dei satelliti' -le effemeridi- praticamente realizzando una specie di mappa delle loro orbite. Tale "mappa satellitare" viene quindi stivata all'interno della capiente memoria interna (suppongo) per averla sempre a nostra disposizione, assieme a tanto posto (1GB) per altre cose (in primis le mappe, immagino). Pare che siano davvero intenzionati a commercializzarlo addirittura da Gennaio 2007, ma permettetemi che 'sta cosa mi sa un pò di "hype" calcolato per scombussolare la concorrenza... Molto più realisticamente penso a prima dell'estate... e se invece sarà immediato il lancio, che dire? Staremo a vedere se fa 'la botta' o invece 'il tonfo'!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 21-01-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#2854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2855 |
|
Senior Member
|
AGPS - approfondimento
http://www.gpspassion.com/forumsen/t...TOPIC_ID=47602
E' spiegato brevemente ma discretamente tutto l'interessante meccanismo, però anche con la 6.56 il file con le effemeridi NON E' valido sempre. Vale 3/7/10 giorni, poi va aggiornato.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 21-01-2007 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2856 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
One v3 SPREPITOSO |
|
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti.
Allora nel W.E. ho testato il mio V1 aggiornato alla 6.56. Confermo anche io che dopo un po di incertezza iniziale, prende i satelliti molto più velocemente di prima e anche il ricalcolo della rotta mi sembra ottimizzato. Aspetti negativi sono l'atimetro che no funziona più e il fatto che ha perso la personalizzazione del file di avviso degli POI (autovelox semafori ecc). Sono indeciso se provare a reinstallare la versione del file data.chk modificato per 6.52. Forse spetto per vedere se arriva un aggiornamento del file data per 6.56. Il Suntime 1.3 invece mi sembra funzionare bene. Avete notato altre modifiche/ novità. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TomTom 510 / 710 / 910 ver. 6.522 (7709) l'ho provata ed è perfetta. Ciau
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
|
Evvai!
. Per la serie: "uno al giorno", la novità di oggi è che al *link diretto* (si vede che oggi sono buono heheheh) http://tomtomheaven.free.fr/zip/TTMinesweeper.zipvi beccate ancora un NUOVO PLUGIN per TTONE v1. Stavolta si tratta nientemeno che di un GIOCO. Aiutate il cercamine a rimuovere i pericolosi ordigni. Un simpatico programmino per animare ulteriormente il nostro ormai leggendario gps. Chi lo testa? Un'osservazione a livello personale: MENO MALE che ho comprato una favolosa SD da ben DUE GIGA, 133x (Corsair heheheh): altrimenti dove le mettevo tutte queste novità che escono a raffica?
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
smettila e lavora un pò
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

. Per la serie: "uno al giorno", la novità di oggi è che al *link diretto* (si vede che oggi sono buono heheheh)
smettila e lavora un pò