|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Di che programma si tratta?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#2762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2763 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa effe...in pratica questo programmino mi cancella la mia memoria flash oppure me la pulisce tipo un programma che mi fa evidenziare cio che non voglio....???? |
|
|
|
|
|
|
#2765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non è da usarsi ogni momento (è come flashare il bios del computer) e da utilizzarsi con estrema prudenza, e comunque solo se serve davvero. Non ne ho certo una necessità immediata, ma è comunque interessante, non si sa mai... Attendiamo notizie da Kiki.
|
|
|
|
#2766 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti
ragazzi sul mio tt one l'altimetro a volte da numeri a caso a prescindere dal numero dei satelliti talvolta con il segnale al max da comunque quote errate è una cosa che capita solo a me ? grazie |
|
|
|
|
|
#2767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2768 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
scusa non avevo pensato alla versione firmware |
|
|
|
|
|
|
#2769 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq, anche a me avvolte capita che l'altimetro dia valori errati, anche se i satelliti sono tutti........ PS ho l'ultima versione dell'altimetro (V.2.5), e fw 6.520......
|
|
|
|
|
#2770 | |
|
Member
|
Quote:
Quoto in pieno fritz... anche a me l'altimetro alcune volte spara numeri veramente pazzeschi...ma quasi mai... |
|
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
un prodotto economico migliore del tomtom one v1 (anche non nuovo) cosa potrebbe essere?
grazie.
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
ho notato un bellissimo tutorial linkato nel primo thread per smontare il TTO v1 e mi chiedevo se voi sapeste che batteria si può utilizzare per sostituire quella originale.
grazie.
|
|
|
|
#2773 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problemi con aggiornamento firmware alla 6.52
Innanzi tutto saluto tutti: sono un nuovo iscritto che possiede con soddisfazione un TT One v.1 da maggio scorso. Ho conosciuto questo forum per cercare di risolvere un problema che mi è capitato (mi scuso in anticipo se si è già scritto qualcosa in merito, ma sono riuscito a leggere solo la prima pagina e le ultime di questo tread): l'altro ieri ho aggornato il mio TT alla versione 6.52 con TT HOME e ho riscontrato che la batteria (carica al momento dell'aggiornamento), si è scaricata completamente dopo circa 8 ore nonostante il TT fosse spento. Non mi era mai accaduto e ho la sensazione che qualche servizio sia rimasto attivo nonostante lo schermo spento. La cosa si è ripetuta ieri con l'ulteriore aggravante che per riavviare il TT ho dovuto anche resettare tramite pulsantino.
Io ho cancellato la SD e ripristinato il software precedente. Mi sembra tornato tutto regolare. Volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato simili problemi e chiedere eventuali soluzioni. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ciao e Benvenuto.
L'aggiornamento Firmware va sempre fatto con il TomTom collegato alla presa elettrica, se si spegne durante l'aggiornamento potresti doverlo sostituire. Per quanto riguarda il blocco del TomTom capita almeno una volta dopo l'aggiornamento firmware. Con il semplice Reset sistemi le cose. Diciamo che il TomTom si deve abituare al nuovo "sistema operativo" e le prime volte ti sembrerà più lento ad agganciare i satelliti, più lento ad accendersi, ma fidati che dopo una settimana tornerà il TomTom di Sempre.. Ciau
|
|
|
|
#2775 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la compatibilità, non so se il programma mio è uguale a quello messo in rete sul loro sito (solo per il 910 &c. , mi pare) ma posso assicurarti che il mio Tomtom è un ONE V1 e che dopo il "trattamento" funziona che è una meraviglia!! anche l'orologio non dà più problemi Appena torno a casa vi faccio arrivare il tutto. ciao ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#2776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi come funziona non so, ma basta informarsi in Rete. E' Sirfstar III Mi sembra carino.
|
|
|
|
#2778 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2779 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
ciao ho aggiornato il tt one allla 6.xx
ma è possibile modificare la brutta schermata del sakko verde allo spegnimento io volgio vedre il mio splah.bmp modificato grazie ciaoooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ke bigoli il bello ke me la presa anke se era a paramtri invertiti di size ahhahahaha |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.