|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ma poi dove trovo l'aspirina per il mio mal di gola grazie ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#2562 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Member
|
se interessa ho lo sfondo con logo spinning
e uno per maschietti con bambola ramona se vi interessano? ciaoooooooooooooooooooooooooo ps. buon natale |
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
semplice curiosita'.. ciao a tutti Lorenzo
|
|
|
|
#2565 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Lorenzo
|
|
|
|
#2566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.dcsitalia.it/categoria_21.html Se funziona senza Problemi nel TomTom la compro...Ciau
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ragazzi, ottima la video sul TOMTOM!
Appena compro la SD da 1 Gb provo tutto! Comuque non svenatevi per una memoria ultraveloce. Il limite sta nell'hardware del TOMTOM. Dubito che arrivi a scrivere a 20 Mb/s, al massimo più verosimilemtne 6-8 mb al secondo. Per questa velocità basta una comune 60X
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se ci pensate, sono davvero perfetti, innanzitutto perchè durano generalmente 30 secondi, poi perchè così testate subito il vostro sistema, ancora: perchè non si genererà un file enorme che non entrerebbe in una SD piccola, e da ultimo... non si lede alcun copyright, anzi, se vogliamo, le marche eventualmente pubblicizzate ringraziano! LOL Proprio nello spirito del test, ve ne consiglio alcuni davvero carini, in italiano: - TOTTI pubblicità integrale Pepsi.mpeg - Amica Chips - Spot con Rocco Siffredi (30 sec).mpg - Amica Chips con Rocco Siffredi (Censored Version - Tv-Rip).mpg (qui onestamente non c'è parlato, ma ve lo segnalo diciamo "per completezza" heheheheheh, vai Rocchino! Provateli (giuro che non mi pagano quelle marche!) CIAOOOO!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 09-12-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#2569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, cmq concordo col fatto che con quella velocità la "zavorra" diventa effettivamente il TTOne stesso... eccezionale! Chissà se si facilita anche la lettura mappe/refresh schermo...
|
|
|
|
#2570 |
|
Senior Member
|
Per chi ha un Mediaworld vicino....C'è la borsa per il TomTom (quella Grande) a 10 Euro in offerta....
|
|
|
|
#2571 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nuove mappe per TomTom One
Sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi alcune cose riguardo le nuove cartine uscite la scorsa settimana.
1. Qualcuno le ha già acquistate? C'è un effettivo aggiornamento delle cartine (soprattuto con le nuove strade) oppure si sono limitati ad aggiungere qualche rotonda in più; 2. Visto che il volume della cartina dell'Italia è di circa 300Mb, deduco che devo acquistare una nuova scheda? dato che quella standrd in dotazione è da 256Mb. 3. Mi potete segnalare qualche sito dove scaricare dei PDI? Grazie e buona giornata Kisio |
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
posso dirti che di sicuro ci vuole un sd più capiente, visto che già la mappa supera i 300 mb, per i pdi se vai in prima pagina ne trovi alcuni, poi se cerchi con i vari motori di ricerca trovi tutto.......
|
|
|
|
#2573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Scusate, premetto che non ho letto il thread in quanto non posseggo personalmente il tomtom one, però adesso ho bisogno di voi in quanto mio fratello ha acquistato questo aggegino e mi ha detto che vorrebbe aggiornarlo (sia come software che come mappe), cosa mi consigliate?
Ah, un'altra cosa, mi ha detto che ha un bug: Praticamente l'orologio gli si resetta molto spesso, come risolvere?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
per l'agg delle mappe, si comprano dal sito tomtom, e ti ricordo che per quella nuova italiana, la sd da 256mb non basta.....
|
|
|
|
|
#2575 | |
|
Senior Member
|
effe.erre come rispondere a questa domanda?
Quote:
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il microfono a mio avviso è dato erroneamente come presente.
In un sito(non saprei dirvi quale) veniva documentato lo smembramento del ttone pezzo per pezzo e vi garantisco che non ce n'è traccia. Magari in qualche revisione??? Nel mio non si vedono forellini che facciano sperare. Bye |
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
|
#2580 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
VOLOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

CIAOOOO!