|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ti quoto in pieno effe... Scusate a tutti ma cosa servono queste robine http://digilander.libero.it/rubens1...rts/alerts.html in sostanza...... |
|
|
|
|
|
|
#2442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 20-11-2006 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho fatto quella proposta perche con la 6.520, gli avvisi che erano nella prima pag, non andavano.....
poi ho provato quelli di quel link, e l'ho proposto... effe.erre proverò meglio seguendo le tue indicazioni, e vediamo se ci sono rallentamenti, cmq, da quando ho fatto l'agg, mi trovo meglio, la storia dei satelliti, era una vera rottura......
|
|
|
|
#2445 | |
|
Member
|
Quote:
Bellino dai lo provo... Sai per caso se è uscito qualche aggiornamento degli atuovelox fissi e mobili?? Giusto adesso che ci penso la tua bella invenzione dei film sul tomtom quando uscira?? ehe eh eh ehe Ultima modifica di Andry87 : 20-11-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#2446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le voci non ti andavano perchè appunto ogni update tocca anche il file data.chk... comunque magari basta uppare sul server il nuovo file... ma tempo permettendo devo vedere se si trova ancora un bel programmino che permetteva quasi di raddoppiare tutti quegli allarmi, costruendo un mega file data.chk e poi praticamente si può aggiungere un pò di tutto... si potrebbe aggiungere, che so, anche i McDonald, i Cinema, i Ristoranti, e tanto altro con la voce che te lo dice
|
|
|
|
#2447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece, per quello che dici tu ................................................................................. CE L'HO!
|
|
|
|
#2448 | |
|
Member
|
Quote:
e poi giusto per continuare la disc di prima, il mio modello è un di quelli che a la voce femm che dice da... (molto brutto, se qualcuno di voi ha l'altra, se potrebbe postarla...) e anche il mio dopo l'agg, quando lo collego al pc, mi dice v2, ma prima diceva v1........ boooooooooooooo misteri dei TT.......
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso contrario l'ha scritto nascosto sulla SD. Ma come ti dico: siccome il mio va ok, non posso sperimentare oltre, ma tu puoi provare.
|
|
|
|
#2450 |
|
Member
|
ok, allora appena posso provo, e se riesco faccio una foto anche del mio.....
per il fattore della voce, mi potresti aiutare?????
|
|
|
|
#2451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'UNICO eletto (tipo Matrix) A parte gli scherzi, ecco perchè dico che ci sono almeno 3 versioni del medesimo prodotto. PS: aggiungo che se invece attacchi la cuffia e provi una simulazione, Chiara pronuncia perfettamente tutto! Il mistero si infittisce...
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 20-11-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#2452 |
|
Member
|
ok, grazie di tutto effe.erre. appena posso vedo di vedere quelle schermate con le scritte.....
attendo impaziente la guida per i filmati, io su internet, ho trovato un prog, ma sul sito del produttore c'è messo che il one e rider, non sono supportati....
|
|
|
|
#2453 |
|
Member
|
Una cosa volevo mettere all'inizio della schermata al posto delle manine la foto della mia macchina... L'unico problema che non capisco come portarla ad un formato 240X320 cioè esiste qualche programma in particolare che conosci oppure esiste qualche trucchetto!! Almeno con questa cosa mi metto anche le icone nell'altimetro ecc..... Un po + bellino oTTIMO CMQ aspetto con ansia questa tua nuova invenzione dei VIDEOOoooo |
|
|
|
|
|
#2454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ma se la cpu viene utilizzata ad una percentuale inferiore con i nuovi firmware, vuol dire che il codice del nuovo firmware è ottimizzato e lavora meglio...
sarebbe preoccupante il contrario se dal 70% fossimo passati al 100%...
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pazienta ancora un pò: anticipo che la procedura non è facilissima ma è nella massima legalità e consta di programmi liberi. Vedrai... (in questo caso, mai termine è più appropriato) ...
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2458 |
|
Member
|
si, il prog, era proprio quello....
anche se la procedura è lunga, l'importante è restare nella legalità, che poi è free, tanto meglio....... attendiamo........
|
|
|
|
#2459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Il nuovo firmware cerca di far durare di più la batteria limitando l'utilizzo della CPU nei momenti in cui è pobbibile farlo, quindi.. magari sui lunghi rettilinei o in autostrada scatta un pò.
Sapete mica come si può sostituire la batteria?
|
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
sarebbe molto facile cambiarla, ma non si trova in giro e poi
perdi la garanzia perchè le viti hanno dei sigilli. mi è capitato con il cellulare.. avevo mollato le viti per pulire la tastiera, poi un giorno ho mandato il cell in assistenza per un problema e se ne sono accorti.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.