|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi ho fatto un danno...
ho formattato la sd del mio tom tom onev2 dopo aver eseguito il beckup ma non so come mai il backup è sparito mi da su tomtom home solo l'aggiornamento di 350k ora dove prendo le informazioni da mettere nella sd??? la mappa dell'italia ecc.??? pensavo fossero sul cd ma non c'è un caxxo solo le voci e le immagini satellitari... qualcuno puo aiutarmi??? domani mi serve...
|
|
|
#2262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Di Solito TomTom Home quando fai il backup ti crea una cartella chiamata TomTom al suo internto Avrai:
Home => Backups => Go => Backup01 => Storage Dentro a Storage avrai tutti i file. Se hai cancellato quella cartella addio backup. Anche se qualcuno ha l'sd intera come te la può passare? Ciao
|
|
|
|
#2263 |
|
Senior Member
|
Vi ho aperto il 3D per il TomTom V2...fatene buon uso
|
|
|
|
#2264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti in quella cartella ci sono dei file per un totale di 4k mi serve che qualcuno mi passi la sd... non esistono programmi per spostare file di grandi dimensioni??? ho fastweb a 6mbit se qualcuno è così gentile da darmelo gliene sarò grato e se passa da me gli offro una bevuta
|
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho trovato questo programma:
http://pcaxsolutions.blogspot.com/20...avete-mai.html serve per mandare via mail file di grossa dimensione (fino a 2gb) se qualcuno con l'adsl fosse così gentile da mandarmi via mail la sd magari zippata con la mappa dell'italia ie ne sarei tremendamente grato... non necessita di installazione ed è semplicissimo da usare... almeno dicono cosi il mio indirizzo e-mail è: [email protected] grazie a tutti
|
|
|
#2266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di shark996 : 27-10-2006 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Senior Member
|
mi sono arrivati due file uno di 54 e rotti mega ed uno di 72,5mb...
li sto scaricando.... sono incompleti dunque??? grazie mille lo stesso.... se qualche anima pia vuole provare a mandarmi il file mi salverebbe il ...per chi ha l'adsl non dovrebbe essere un problema...
|
|
|
#2269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Bruttissima mossa.. .anche io al tempo mi era successo..ma avevo risolto in altra maniera...cioè avevo il backup di un mio amico...ma grazie anche ad effe..ho risolto al meglio... Se shark non riesce ci provo anche io...capisco in che condizione sei.... |
|
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Alimentatori, una mia ossessione...
Una delle (tante) cose che mi fanno felice nella vita è raggiungere un determinato risultato o oggetto aguzzando l'ingegno e riuscendo a spenderci meno tempo, oppure come in questo caso, meno denaro...
Questo preambolo per dire che ho voluto testare l'alimentatore che viene consigliato in Prima Pagina, che in pratica EMULA una presa per accendino da auto. Nel dettaglio è questo: http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=38607-119&np=2 Così, per la modica somma di euro 9,90 vi portate a casa -a mio parere- un OTTIMO pezzo hardware, del quale ora vi illustro le caratteristiche salienti: 230V in entrata, 12V 800mA in uscita. Funziona perfettamente, ha un led rosso per segnalare che è "in funzione", (divertente poi il contrasto con quello verde del ricaricatore auto del TTOne), pregevole tra l'altro la certificazione RoHS, che è abbastanza recente e certifica appunto che nelle varie fasi di lavorazione NON sono impiegati componenti pericolosi e/o difficili da smaltire, come piombo, mercurio ecc. All'apparenza è veramente bello robusto e molto compatto. Ma soprattutto: per nemmeno 10 euro... A questo punto non mi resta che segnalarvi la possibilità di andare direttamente in negozio (come ho fatto io), guardando a questa pagina se siete vicini a questa magica isola piena zeppa di incredibili congegni e curiosità (c'è perfino in Portogallo, sicuramente troverete un negozio vicino a voi in Italia!): http://www.dmail.it/negozi.php?mod=3&tipo=porto oppure di munirvi di PayPal o Carta di Credito e prenderlo al volo on-line se siete proprio impossibilitati ad andarci di persona, approfittando dell'offerta (che dura già da un pò, per la verità)... Fortemente consigliato per chi ancora fosse senza.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 28-10-2006 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2272 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Scusa tanto effe.. se io compro questo giocattolino..cosa mi fa..non ho capito in sostanza...mi ricarica il TOMTOM da casa...oppure dal'auto..al posto del caricatore ad accendisigari... |
|
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2274 | |
|
Member
|
Quote:
il mio in uscita a 12V 1A. io ormai carico il TT a casa!!!
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Per il fatto della difficolta a riprodurre gli MP3 non credo che dipenda dal processore piu lento rispetto allaprima versione dello one!!! anchè perchè gli MP3 vengono riprodotti senza problemi dai cellulari,i quali non credo abbiano una cpu a 266 mhz, magari sbaglio...è solo una mia supposizione
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
|
#2276 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti !
Vi leggo da un po', anch'io possiedo un eccellente TTone (v1) e vi sono grato per i tanti competenti consigli che date in questo bel forum. Bravi davvero. Il mio TTone va che è un piacere, bisogna solo evitare di toccare il tasto "sync" sulla regolazione ora (come tutti gli utentidel mondo sanno). Ma ho un problema di base, ragazzi miei. lasciarlo. Perchè ! Perchè ??!! Anche se funziona che è una meraviglia !!! Beh, il problema si chiama TMC. E ora vi spiego. Sono un utilizzatore dell'offerta TTplus, ho comprato l'abbonamento (che durerà fino a settembre del prossimo anno) per entrambi traffico+autovelox, prepagato ovviamente 49 euro se ricrdo bene. Non male il funzionamento, ma tutte le volte: 1. accendi il bluetooth sul telefono 2. chiama dal ttone l'aggiornamento traffico 3. ricordati di spegnere il bluetooth dal telefono, entro 15 min Questo perchè ho un abbonamento Vodafone che mi permette collegamenti internet a "spicchi" di 15 minuti (10 ore al mese di collegamento internet = 40 spicchi). Tutto quanto sopradescrtitto è bello ma improponibile quando: - si è incasinati in macchina - si sta già al telefono con un ponte bluetooth - ci si è dimenticati di sincronizzare il tomtom sul traffico e trac si è fermi Morale: mi sarei deciso a venderlo, spiace perchè ha meno di due mesi, è perfetto e va benone, ma sarei tentato di prendere un TT510 (grossino ahimè) oppure on Garmin Nuvi 300, per entrambe le linee di prodotto è disponibile l'antenna TMC e basta lasciare la rado sintonizzata su Raiuno oppure su RTL102,5 ed il gioco è fatto: l'aggiornamento dati è continuo e gratuito. Va bene, va bene, non sarà aggiornatissimo come TTplus (ma posso segnalarvi anche la lentezza del TTplus, lo uso spesso) e si sarà legati alla presenza del segnale di quelle due reti, ma guardate che RTL si sente anche in galleria. Domandona: ma perchè la tomtom non fa un ricevitore TMC, che possa inviare dati al che è in arrivo. Grazie per l'infinita pazienza che avete avuto a leggermi fin qui, ed un abbraccio a tutti. Andrexa. |
|
|
|
|
|
#2277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, se invece altimetro e pdi ti vanno ok, meglio così! Mi spiace invece per l'altro utente che ha problemi col v2 e il lettore mp3... non so, non mi viene in mente altro, per ora...
|
|
|
|
#2278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Scusate l'OT..
Un amico che ha il tomtom GO 710 mi ha chiesto se potevo "procurargli" la mappa di tutta europa per il suo dispositivio.. Mi chiedevo però una cosa: Il tomtom go 710 non dovrebbe avere già la mappa dell'europa?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#2280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=0&Lid=7
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

...