|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
alla seconda domanda..si..conosco emule (MOLTO BENE cmq benvenuto in questo thread |
|
|
|
|
|
|
#2242 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao..io non sono di milano ma penso che i negozi di elettronica siano uguali dappertutto.. EURONICS o TRONY per ora sono gli unici ad avere dei TTONE V1 a quel prezzo cosi basso..penso che di meno non lo trovi... e ripeto che PER ME IL MIGLIORE è LA VEKKIA versione.. Quindi non lasciarti perdere questa offerta della prima versione.. |
|
|
|
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
No, noi parlavamo di plug-in, cosette simpatiche e altre piccole amenità da aggiungere... per le mappe ormai si sa, si devono acquistare. Quella dell'intera Europa l'ho vista in giro a circa 150 euro: insomma è una bella cifra, però se uno la usa per lavoro o similari la ammortizza subito... per puro diletto chiaramente molto meno, purtroppo.
|
|
|
|
#2244 | |
|
Member
|
Quote:
O noooo pagare i pdi mai.... prova ad andare a fare un giro nella prima pagina di questo forum..troverai un punto con scritto.."PDI PER TUTTA L'ITALIA" ti si apre una nuova pagina internet e poi trovi scritto Autovelox lo scarichi e lo inserisci nel tomtom.. Il problema è che io non ho mai provato nella versione 2 quindi non saprei se funzionano bene..o se fanno bene per quella tipo di One...penso di si..ma se qualcuno di + bravo (effe..shark..manus) mi danno la conferma su questo puoi tranquillamente farlo... Penso che ci siano anche le istruzioni in formato TXT. su come metterli..nello zip che scaricherai... |
|
|
|
|
|
|
#2245 | |
|
Member
|
Quote:
mi ha gia anticipato DON EFFE.ERRE
|
|
|
|
|
|
|
#2246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Grazie, ma 289 per la versione italiana non mi sembra un'offertona.... si trova a 299 quella nuova!
|
|
|
|
#2247 | |
|
Member
|
Quote:
si ma anche se prendi quello nuovo ha sempre la stesa identica mappa (quella italiana)..sapendo pero che non puoi mettere tante belle cosine che metteresti nel vekkio.. io per esempio lo pagato al tempo..circa 360€ e pure c'era gia quello nuovo appena uscito..che costava gia di meno.. Dipende da come lo vuoi utilizzare io per esempio ci ho aggiunto pdi, l'altimetro..il sistema per le foto in slide.. Quello nuovo non è stato ancora sperimentato su questo..e poi c'è anche da dire che il cpu è di 280mhz rispetto 380 del vekkio.. Non so pensaci su..tutto dipende dal tuo utilizzo!!! |
|
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma perchè dovrebbe essere meglio la vecchia???
cos'ha in più???
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2250 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque restate sintonizzati su questa stazione radio, tra non molto è in arrivo altro rock'n'roll!
|
|
|
|
#2252 |
|
Member
|
Moolto bene!
|
|
|
#2253 | |
|
Member
|
Quote:
iuhhhhhhhh...grande il nostro MITICO EFFE... |
|
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
io hò la versione nuova e posso confermare che funzionano tutti i pdi,dall'altimetro agli autovelox
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Member
Città: Roma
|
tom tom one v2 lettore mp3 e Bluetooth
Salve a tutti ho acquistato a settembre il nuovo tom tom one v2 e non conoscendo il "vecchio" non sapevo nulla riguardo alla diversità di velocità del processore ed ai plug-in. Vorrei sapere se le istruzioni della prima pagina riguardano anche il V2 (lettore mp3 a me non funziona) oppure dovrò attendere un tread specifico per questa versione. Inoltre è mai possibile che il bluetooh serva solo per i servizi tom tom plus? Riusciremo in qualche modo a farlo funzionare anche per il vivavoce? Sarebbe una gran cosa! Ciao a tutti resto sempre sintonizzato.
|
|
|
|
#2256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora forse il problema si pone con gli mp3, insomma le decodifiche in generale, che richiedono più forza di calcolo... boh non saprei... Attenzione però che l'altimetro è un plug-in, non un PuntoDiInteresse. Volevo quindi sapere: quante *categorie* di PDI hai installato sulla tua v2? Solo i velox? Te lo chiedo perchè quante più ne metti, tanto più il TTOne (questo qualsiasi versione) rallenta -almeno così dicono-, per cui se hai voglia di fare un esperimento per noi, prova magari a caricarne -che so- una quindicina (poi li puoi cancellare), ad accendere contemporaneamente l'altimetro e poi o fare la simulazione di percorso oppure addirittura un "live", e vedere se per caso scatta un pò, così possiamo vedere l'incidenza del processore. Ciao!
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi pare di capire che i problemi della versione nuova si facciano sentire in caso di utilizzo di plug-in "pesanti" come la lettura di mp3 e cose simili.
A me interessa che faccia il suo lavoro e che i POI o PDI che dir si voglia funzionino bene (autovelox, ristoranti....) Non dovrei avere problemi con la versione nuova, no? P.S. sotto l'aspetto estetico/fisico, le differenze quali sono? Il nuovo è più sottile ? Ha lo schermo più grande? di quanto? Scusate per le domande fastidiose!
|
|
|
#2258 | |
|
Member
|
Quote:
allora sicuramente con i PDI POI non devi avere problemi (abbiamo avuto la conferma ieri che autovelox ecc..si possono installare) ma se vuoi maggiore sincerità su questo esperimento aspetta che paol62 faccia quello che ha detto EFFE...(ma credo che non ci sia tanta differenza) Sotto l'aspetto fisico un po cambia la versione nuova.. Il nuovo è un po + sottile e pesa decisamente anche di meno rispetto al vekkio che è + compatto.. (v2 PESO: 174 GRAMMI) (V1 PESO: 260 grammi).. cambiano i colori dello schermo il vekkio ne ha 4096 e il nuovo 64.000!! le dimensioni dello schermo sono sempre uguali 320*240 anche se cosi a prima vista il nuovo sembra avere lo schermo + grosso...(MA NON è COSI) |
|
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Member
|
Quote:
Per la prima pagina non sono io il diretto incaricato..quindi non saprei risponderti... per il bluetooh secondo me fra un po di mesi riusciremo a inventarci qualcosa... ORA MAI..effe non mi nasconde + niente sta a vedere che riuscira a far diventare IL NOSTRO one IN UN cesso in caso di urgenza quando sei in macchina... |
|
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dovevo aprire io nello specifico un 3D solo ed esclusivamente per il V2....adesso che mi sono fatto male a un ginocchio posso farlo...se riesco entro stasera lo apro.
Ciau
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.