|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
facciamo così, sparo dei download a palla è faccio 1 foto, adesso lo faccio!!!!
|
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma togli sta foto
.......... ![]()
#1245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]()
#1247 |
Senior Member
|
voi non mi credevate e vi ve l'ho dimostrato........
da quando i p2p sono illegali??? i p2p servono per la condivisione dell'hard disk... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mah...
certo che questo router è devvero strano: ogni volta che uso il telefono spero che non s'impalli, il guaio è che mi capita troppo spesso ultimamente anche solo con eMule aperto mi si incasina: si spegne del tutto (con la sola 'pwr' a tenere alta la bandiera) e poi si riallinea come se l'avessi spento e poi riacceso. capita anche a qualcuno di voi? ho provato a chiamare l'800 e mi hanno detto di aspettare 48 ore, tempo che sarebbe servito ai tecnici per risolvere l'inconveniente. speriamo bene perchè altrimenti avrei una portante solidissima e un'ottima qualità delle telefonate
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1250 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve ragazzi...nn sono riuscito a leggere tutto il 3d xkè è troppo lungo...vorrei chiedervi una cosa dato che ho intenzione di passare a tiscali anche io (sottoscrivendo la 2mega + voce free) e che nello stesso tempo vorrei utilizzare skype
1 il router che da in dotazione tiscali permettere di usare il telefono di casa per fare telefonate con skype? (ovviamente con il pc acceso) intendo dire...se voglio chiamare con skype piuttosto che con tiscali senza dovermi sedere davanti allo schermo e cliccare sul programma...lo posso fare? qualcuno l'ha provato? |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021896 |
|
![]() |
![]() |
#1252 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#1253 |
Member
|
grazie della segnalazione...bella faq
ma nn ho capito bene una cosa...skype cmq lo posso usare? (intendo con cuffie e microfono) Il problema sorge SOLO quando voglio usare skype con un telefono collegato il router giusto? quindi se comprassi uno di quei telefono che si collegano via usb direttamente al pc potrei telefonare con skype? oppure nn è così? ![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
hai aperto la porta di emule? se si, contro che non è cambiato qualche cosa nelle impostazioni di emule. |
|
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta aprire le porte necessarie dal router. Per i telefoni usb direi di sì. |
|
![]() |
![]() |
#1256 | |
Member
|
Quote:
inoltre lo stacco dalla corrente almeno per 4 ore tutte le notti
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1258 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#1259 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il mio modem funziona, ma..
Ho il pirelli dall'inizio di agosto, e non si è mai impallato :D
Peccato solo che le chiamate con il voip siano di una qualita decisamente scarsa, pc acceso o spento. Ho chiamato l'assitenza tecnica venerdì, penso di dover aspettare ancora qualche giorno per vedere se è una cosa risolvibile :) Mia madre mi odia (:D) perchè a lei piaceva fare luunghe conversazioni al telefono, e mentre con la telecom sentiva talmente bene che le sembrava di parlare con la persona di fianco, con tiscali sente molto "metallico" e anche l'interlocutore fa fatica a capire quello che stiamo dicendo. Per fare un esempio, ho una cuginetta piccola con un tono di voce decisamente alto, e quando parla lei la voce "gratta". I telefoni sono nuovi, due gemelli Philips, ma il problema non riguarda loro dato che ho fatto la prova anche con un altro apparecchio. |
![]() |
![]() |
#1260 |
Member
|
Aiuto! Ho il pirelli e mi sembra che non riesca ad aprire le porte udp. Con emule per esempio mi funziona solo la porta tcp e non quella udp, benchè le abbia aperte tutte e due con la stessa procedura nel menù virtual server del nat.
Anche con DC la porta udp non mi funziona. ![]() ![]() Un'altra domanda: è capitato che la connessione non funzionasse più benchè le luci del pirelli fossero a posto e così anche il voip. Ho riavviato il pc e rifunzionava (sarà stato solo questione di tempo o il riavvio è servito?) Ultima modifica di azieuro : 17-10-2005 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.