Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2005, 00:31   #1241
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
quindi il modem ti segna 68mbit?
Secondo me sta a 72mbit, tenendo conto del 5% di overhead
erupter è offline  
Old 15-10-2005, 12:23   #1242
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
facciamo così, sparo dei download a palla è faccio 1 foto, adesso lo faccio!!!!
glazio è offline  
Old 15-10-2005, 12:46   #1243
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

non ho tempo......sono riuscito a fare questa immagine ke comunque supera i 2mb

glazio è offline  
Old 15-10-2005, 12:48   #1244
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ma togli sta foto
..........
Old 15-10-2005, 13:38   #1245
erupter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da glazio
non ho tempo......sono riuscito a fare questa immagine ke comunque supera i 2mb
ringrazia che non sono un nerd con 2 tastiere, sennò na mano già m'era partita a mandare una nota alla gdf
erupter è offline  
Old 15-10-2005, 13:46   #1246
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Old 15-10-2005, 17:53   #1247
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

voi non mi credevate e vi ve l'ho dimostrato........
da quando i p2p sono illegali??? i p2p servono per la condivisione dell'hard disk...
glazio è offline  
Old 15-10-2005, 18:35   #1248
tæo
Member

L'Avatar di tæo

Iscritto dal: Sep 2005
mah...
certo che questo router è devvero strano: ogni volta che uso il telefono spero che non s'impalli, il guaio è che mi capita troppo spesso

ultimamente anche solo con eMule aperto mi si incasina: si spegne del tutto (con la sola 'pwr' a tenere alta la bandiera) e poi si riallinea come se l'avessi spento e poi riacceso. capita anche a qualcuno di voi?
ho provato a chiamare l'800 e mi hanno detto di aspettare 48 ore, tempo che sarebbe servito ai tecnici per risolvere l'inconveniente.

speriamo bene perchè altrimenti avrei una portante solidissima e un'ottima qualità delle telefonate
Old 15-10-2005, 19:08   #1249
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
Originariamente inviato da tæo
mah...
certo che questo router è devvero strano: ogni volta che uso il telefono spero che non s'impalli, il guaio è che mi capita troppo spesso

ultimamente anche solo con eMule aperto mi si incasina: si spegne del tutto (con la sola 'pwr' a tenere alta la bandiera) e poi si riallinea come se l'avessi spento e poi riacceso. capita anche a qualcuno di voi?
ho provato a chiamare l'800 e mi hanno detto di aspettare 48 ore, tempo che sarebbe servito ai tecnici per risolvere l'inconveniente.

speriamo bene perchè altrimenti avrei una portante solidissima e un'ottima qualità delle telefonate
lo fa anche con emule chiuso???
glazio è offline  
Old 15-10-2005, 20:20   #1250
J|-|0|\||\|Y
Member

Iscritto dal: Jan 2005
salve ragazzi...nn sono riuscito a leggere tutto il 3d xkè è troppo lungo...vorrei chiedervi una cosa dato che ho intenzione di passare a tiscali anche io (sottoscrivendo la 2mega + voce free) e che nello stesso tempo vorrei utilizzare skype

1 il router che da in dotazione tiscali permettere di usare il telefono di casa per fare telefonate con skype? (ovviamente con il pc acceso) intendo dire...se voglio chiamare con skype piuttosto che con tiscali senza dovermi sedere davanti allo schermo e cliccare sul programma...lo posso fare? qualcuno l'ha provato?
J|-|0|\||\|Y è offline  
Old 16-10-2005, 01:38   #1251
erupter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J|-|0|\||\|Y
1 il router che da in dotazione tiscali permettere di usare il telefono di casa per fare telefonate con skype?
No.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021896
erupter è offline  
Old 16-10-2005, 10:11   #1252
tæo
Member

L'Avatar di tæo

Quote:
lo fa anche con emule chiuso???
il più delle volte ovviamente eMule è aperto (con up a 30/36K), ma è successo anche quando il computer era totalmente spento
Old 16-10-2005, 10:13   #1253
J|-|0|\||\|Y
Member

grazie della segnalazione...bella faq

ma nn ho capito bene una cosa...skype cmq lo posso usare? (intendo con cuffie e microfono) Il problema sorge SOLO quando voglio usare skype con un telefono collegato il router giusto? quindi se comprassi uno di quei telefono che si collegano via usb direttamente al pc potrei telefonare con skype? oppure nn è così?
J|-|0|\||\|Y è offline  
Old 16-10-2005, 10:56   #1254
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
il più delle volte ovviamente eMule è aperto (con up a 30/36K), ma è successo anche quando il computer era totalmente spento
se hai una 2mb l'upload impostalo a 20k che è sicuro che non ti da' problemi.
hai aperto la porta di emule?
se si, contro che non è cambiato qualche cosa nelle impostazioni di emule.
glazio è offline  
Old 16-10-2005, 11:32   #1255
erupter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J|-|0|\||\|Y
ma nn ho capito bene una cosa...skype cmq lo posso usare? (intendo con cuffie e microfono) Il problema sorge SOLO quando voglio usare skype con un telefono collegato al router giusto? quindi se comprassi uno di quei telefoni che si collegano via usb direttamente al pc potrei telefonare con skype? oppure non è così?
Skype è un programma per computer e come tale lo puoi sicuramente usare.
Basta aprire le porte necessarie dal router.
Per i telefoni usb direi di sì.
erupter è offline  
Old 16-10-2005, 16:30   #1256
tæo
Member

L'Avatar di tæo

Quote:
se hai una 2mb l'upload impostalo a 20k che è sicuro che non ti da' problemi.
hai aperto la porta di emule?
se si, contro che non è cambiato qualche cosa nelle impostazioni di emule.
ho la 6Mb, l'up intorno ai 30 lo dovrebbe reggere abbastanza bene e comunque durante la settimana non tengo acceso eMule più di 5/6 ore al giorno (quindi non è un compito molto stressante). per quanto riguarda la configurazione è tutto a posto: le porte sono aperte e il resto è impostato ad hoc (filtro ip, firewall xp disabilitato...)

inoltre lo stacco dalla corrente almeno per 4 ore tutte le notti
Old 16-10-2005, 21:53   #1257
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
ho la 6Mb, l'up intorno ai 30 lo dovrebbe reggere abbastanza bene e comunque durante la settimana non tengo acceso eMule più di 5/6 ore al giorno (quindi non è un compito molto stressante). per quanto riguarda la configurazione è tutto a posto: le porte sono aperte e il resto è impostato ad hoc (filtro ip, firewall xp disabilitato...)

inoltre lo stacco dalla corrente almeno per 4 ore tutte le notti
allora dipende poco da te.......il problema è della tiscali; prova a fargleo presente!! perchè stacchi il router tutte le notti??
glazio è offline  
Old 16-10-2005, 23:16   #1258
tæo
Member

L'Avatar di tæo

Quote:
allora dipende poco da te.......il problema è della tiscali; prova a fargleo presente!! perchè stacchi il router tutte le notti??
infatti è quello che sto facendo: non so quante volte ho già chiamato, comunque il router lo stacco proprio a causa della sua instabilità, non so come potrebbe reagire dopo giorni/settimane/mesi di allacciamento continuo alla rete. poi addirittura un operatore mi ha consigliato di "farlo riposare" almeno una volta al giorno...
Old 17-10-2005, 09:47   #1259
Bibichan
Member

Iscritto dal: May 2005
Il mio modem funziona, ma..

Ho il pirelli dall'inizio di agosto, e non si è mai impallato :D
Peccato solo che le chiamate con il voip siano di una qualita decisamente scarsa, pc acceso o spento.
Ho chiamato l'assitenza tecnica venerdì, penso di dover aspettare ancora qualche giorno per vedere se è una cosa risolvibile :)

Mia madre mi odia (:D) perchè a lei piaceva fare luunghe conversazioni al telefono, e mentre con la telecom sentiva talmente bene che le sembrava di parlare con la persona di fianco, con tiscali sente molto "metallico" e anche l'interlocutore fa fatica a capire quello che stiamo dicendo. Per fare un esempio, ho una cuginetta piccola con un tono di voce decisamente alto, e quando parla lei la voce "gratta".

I telefoni sono nuovi, due gemelli Philips, ma il problema non riguarda loro dato che ho fatto la prova anche con un altro apparecchio.
Bibichan è offline  
Old 17-10-2005, 12:48   #1260
azieuro
Member

Aiuto! Ho il pirelli e mi sembra che non riesca ad aprire le porte udp. Con emule per esempio mi funziona solo la porta tcp e non quella udp, benchè le abbia aperte tutte e due con la stessa procedura nel menù virtual server del nat.
Anche con DC la porta udp non mi funziona.

Un'altra domanda: è capitato che la connessione non funzionasse più benchè le luci del pirelli fossero a posto e così anche il voip. Ho riavviato il pc e rifunzionava (sarà stato solo questione di tempo o il riavvio è servito?)

Ultima modifica di azieuro : 17-10-2005 alle 12:51.
azieuro è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian