|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate
come faccio a vedere la linea di attenuazione e i margini di rumore? ho fastweb e un router negear WNDR3700 e il router nn visualizza nulla! grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Se chiami al 192193 e te li fai dire, fai prima...
![]() |
#3444 |
Senior Member
|
ma per chi e in Fastweb, consigliate il passaggio a tiscali?
ho una 6mb con ip privato...sono passato da flat int e voce a flat int e voce consumo(0,16) ( da 78 a 38,32 ) ( ma alla fine nn mi hanno attivato voce a scatto ma interamente a consumo ) grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è strano, in 9 anni ho chiesto i valori più volte, e mi hanno sempre risposto, si vede che avranno cambiato politica. Prova con l'assistenza via email. Per inciso, non poter sapere i miei valori senza doverli interpellare, è una cosa che mi ha sempre dato molto fastidio.
![]() |
![]() |
#3447 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quello che hai è un router puro e non puoi farlo. Quote:
Mi dici a che distanza sei dalla centrale, mettendo un numero Telecom (ad es. di un vicino se non hai Telecom) qui: ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Senior Member
|
ecco perche....grz
nn ho nn modem ho solo quel router.... ho messo due numeri del mio palazzo... uno e di tiscali e nn mi da info.. un altro credo sia telecom cercando il mio indirizzo segna 948 metri (0.948 km) invece 1,03 km usando il percorso di tutto citta...(forse perche nn è a linea d aria ) dovrei essere vicino? Ultima modifica di InvincibleBoy : 27-06-2012 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@InvincibleBoy
Hai PM qui siamo OT ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Attivato 20Mega Light!
Richiesto il 6/06 Attivato il 27/06 e sono rimasto 24 ore senza internet... ma ora è tutto ok ![]() ![]() ![]() Profilo a 12Mega router: Netgear DG834PN
![]() |
#3451 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quando son passato o stavano tagliando l'asfalto o stavano posando il tubo nero... ciò che passa dentro nn son ancora riuscito a vederlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
adsl 8 mb al costo di quella a 20....
ho una vecchia connessione tiscali attivata nel lontano 2006... allora era una 4 mb credo, passata successivamente ad una 8 mb, come e' adesso. soltanto che pago 20 euro al mese, e controllando i costi di adesso di tiscali vedo che a quel costo potrei avere una 20 mb!!! mentre alla meta' potrei avere la connessione che ho adesso...
c'e' modo di sistemare la cosa con Tiscali? qualcuno e' gia' passato sotto una cosa del genere? magari senza fare la disdetta e stipulare un nuovo contratto, magari... qualcosa di rapido ed indolore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Senior Member
|
Che devi sistemare? La connessione è fino a 20Mbps, poi dipende dal doppino... sarebbe corretto adattare il canone alla velocità ottenuta, previo verifica successiva all'attivazione, ma va da sé che è una cosa che non avverrà mai.
![]() |
#3454 | |
Senior Member
|
Quote:
io pago adesso 20 euro al mese a tiscali per 8 Mb. le tariffe odierne per lo stesso tipo di connessione presso lo stesso provider sono la meta', 10 euro. la domanda quindi era: cosa posso fare per pagare anche io 10 euro?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3456 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho GIA' una 8 Mega, solo che la pago 20 euro, perche' hai tempi costava cosi'!!! purtroppo non posso chiamare Tiscali io stesso, dato che mi trovo all'estero. Quella e' la connessione che attualmente usano i miei e volevo spiegare loro cosa dire a Tiscali per fare questo "aggiustamento" di prezzo (a mio favore...). Volevo solo fare risparmiare loro un po' di soldini. ho trovato nel frattempo questa pagina: http://assistenza.tiscali.it/amminis..._downgrade.php pare la cosa sia relativamente indolore, sulla carta.... spero tanto che l'unica soluzione non sia di revocare il contratto e farne un altro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve gente,fortunatamente (per me
![]() Volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualcosa per ottenere una qualità della connessione (uso molto internet) superiore,cioè,accorgimenti da fare,cose da non fare,configurare qualcosa di particolare. Altra cosa,non avendo un modem,posso prendere il modem in dotazione con la tiscali o crea problemi? me ne consigliate un'altro di ottima qualità e adatto ad un imac? (oltre che agli altri pc anche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
|
mia mamma ha chiamato tiscali: dice che quelle tariffe sono solo per i nuovi abbonati e solo per le zone coperte dal servizio (sic!!). Ma se io ho gia' quel servizio (8 Mb!!) e non lo voglio cambiare, voglio solo che la tariffa sia aggiornata! cioe' voglio un cambio del costo del contratto, alle stesse condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
|
Puoi solo "minacciare" il commerciale di disdire il contratto. Di norma gli operatori non adeguano automaticamente al ribasso le tariffe, ai vecchi clienti.
Certo che 20eur al mese per la sola linea dati ad 8Mbps non è poco, sta a voi decidere...
![]() |
#3460 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Io più che altro,più che per risparmiare (ma anche per quello visto che 90euro ogni 2 mesi sono insostenibili)vorrei passare a tiscali per avere la 20mega e per sperare di risolvere i problemi con il mio imac,che praticamente si disconnette ogni secondo dal wifi,solo che con windows (in bootcamp sullo stesso pc) questo non succede,quindi non è un problema hardware del pc (ho anche formattato il mac diverse volte),ho già cambiato canalare radio,cancellato la cartella delle impostazioni ecc..insomma..sono costretto ad usare windows per un pc acquistato per mac..quindi spero vivamente che sia colpa del modem (è l'unica soluzione) e sperare di non avere questi problemi anche con tiscali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.