Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2004, 09:16   #141
Braga83
Senior Member

L'Avatar di Braga83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
Sì ho visto che c'è l'opzione ma non so come cambarla...
di default ho chrome://messenger/locale/start.html che mi apre la cartella posta in arrivo del primo account. Ho provato a cancellarla e a sostituirla con l'indirizzo della cartella che vorrei facendo copia posizionamento cartella ma non succede niente.
Old 09-05-2004, 08:24   #142
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
più lo provo più sono soddisfatto di thunderbird
riconosce lo spam al volo, è piccolo, veloce, non si blocca...

però continua a farmi un brutto scherzo.
quando lo avvio è sempre in modalità offline. quindi quando lo avvio non scarica la posta in automatico perchè è offline, devo cambiare la modalità manualmente.
come faccio a fargli capire che deve stare sempre in online?
il mio pc è collegato in rete a un'altro che è sempre connesso, quindi in realtà la connessione c'è sempre.
ho provato a modificare le opzioni dell'estensione "offline support", ma non ricorda lo stato precedente (online appunto). ho provato anche a disabilitarla, ma in quel caso rimane perennemente offline e quindi tb non funziona

qualche suggerimento?
Old 09-05-2004, 15:54   #143
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Ho un problema relativo alla "interazione" tra Firefox e Thunderbird...non sapevo in quale dei due thread postarlo, alla fine l'ho messo qui

Quando leggo una mail contenente un link, come faccio a far si' che quando clicco sopra a questo link, il sito corrispondente venga aperto in FF in un nuovo tab (e non usi quello attualmente aperto)?
Ho spulciato dappertutto nelle opzioni di Tabbrowser Extension, ma non son riuscito a ricavare niente...

A voi capita lo stesso?

Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 09-05-2004, 15:58   #144
John J. Rambo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
più lo provo più sono soddisfatto di thunderbird
riconosce lo spam al volo, è piccolo, veloce, non si blocca...

però continua a farmi un brutto scherzo.
quando lo avvio è sempre in modalità offline. quindi quando lo avvio non scarica la posta in automatico perchè è offline, devo cambiare la modalità manualmente.
Io in TB non vedo nessuna opzione che permetta di scegliere se andare offline o online...

Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 09-05-2004, 16:02   #145
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
Ho un problema relativo alla "interazione" tra Firefox e Thunderbird...non sapevo in quale dei due thread postarlo, alla fine l'ho messo qui

Quando leggo una mail contenente un link, come faccio a far si' che quando clicco sopra a questo link, il sito corrispondente venga aperto in FF in un nuovo tab (e non usi quello attualmente aperto)?
Ho spulciato dappertutto nelle opzioni di Tabbrowser Extension, ma non son riuscito a ricavare niente...

A voi capita lo stesso?

Ciao!!
http://www.mozillaitalia.org/firefox/tips.html
canapa è offline  
Old 09-05-2004, 17:17   #146
John J. Rambo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canapa
http://www.mozillaitalia.org/firefox/tips.html

Mi-ti-co! Grazie!
Meglio metterlo nei bookmark questo link.

Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 10-05-2004, 10:32   #147
Solublepower
Senior Member

L'Avatar di Solublepower

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
Scusate ,ma non esiste un modo meno macchinoso per creare un account con Hotmail Io ho fatto solo casini!
Old 10-05-2004, 10:40   #148
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Solublepower
Scusate ,ma non esiste un modo meno macchinoso per creare un account con Hotmail Io ho fatto solo casini!
questo devi dirlo a microsoft
Old 10-05-2004, 10:47   #149
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Ciao a tutti, giusto ieri sera provavo a creare il mio account con hotmail ma non sono riuscito a scaricare la posta
Ho seguito la guida linkata nella prima pagina del thread, del resto ho anche provato con html2pop3 (mi par che sia questo), ma il risultato è analogo.Credo di aver configurato correttamente l'account, e, si, ho installata l'ultima versione della JVM.

Se qualcuno vi fosse riuscito, ha adottato qualche particolare accorgimento?O è filato subito tutto liscio?

Saluti e grazie in anticipo

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 10-05-2004, 10:48   #150
Solublepower
Senior Member

L'Avatar di Solublepower

Quote:
Originariamente inviato da Leron
questo devi dirlo a microsoft
Bè devo ammettere che hai ragione
Old 10-05-2004, 10:49   #151
Solublepower
Senior Member

L'Avatar di Solublepower

Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Ciao a tutti, giusto ieri sera provavo a creare il mio account con hotmail ma non sono riuscito a scaricare la posta
Ho seguito la guida linkata nella prima pagina del thread, del resto ho anche provato con html2pop3 (mi par che sia questo), ma il risultato è analogo.Credo di aver configurato correttamente l'account, e, si, ho installata l'ultima versione della JVM.

Se qualcuno vi fosse riuscito, ha adottato qualche particolare accorgimento?O è filato subito tutto liscio?

Saluti e grazie in anticipo

Qnick
Mi unisco a te perchè mi è successa la stessa cosa!
Old 10-05-2004, 11:01   #152
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Mi unisco a te perchè mi è successa la stessa cosa!
Sto indagando...se trovo una soluzione ovviamente mi faccio vivo
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 10-05-2004, 13:46   #153
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

aggiunta nel primo post la guida a thunderbird 0.6

http://home.datacomm.ch/winzozzz/tb06.htm
Old 10-05-2004, 14:51   #154
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Ho appena aggiornato il mio Thunderbird 0.3 ( ) alla versione 0.6 (era ora )

Assolutamente nessun problema
Ho disinstallato il vecchio Thunder, gli ho detto di non cancellare il profilo e poi ho installato quello nuovo...

E ha fatto tutto da sé
gotenks è offline  
Old 10-05-2004, 17:16   #155
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Anche io ho messo stabilmente la 0.6
Per adesso tutto perfetto, ha riconosciuto tutto completamente da solo
Re_Lizard è offline  
Old 10-05-2004, 21:00   #156
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Attualmente ci sono temi per Thunderbird 0.6?

Su mozillaitalia non ne ho trovati...

Su http://texturizer.net/thunderbird/themes.html ci sono ma mi dice:

THIS VERSION OF THE THEME IS NOT COMPATIBLE WITH YOUR BUILD per tutti i temi presenti...

Ma come fa a sapere che versione di Thunderbird ho installato?

Oppure mi segnala semplicemente che quei temi (ovviamente... ) non sono compatibili con Firefox?

Illuminatemi
gotenks è offline  
Old 10-05-2004, 21:02   #157
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Attualmente ci sono temi per Thunderbird 0.6?

Su mozillaitalia non ne ho trovati...

Su http://texturizer.net/thunderbird/themes.html ci sono ma mi dice:

THIS VERSION OF THE THEME IS NOT COMPATIBLE WITH YOUR BUILD per tutti i temi presenti...

Ma come fa a sapere che versione di Thunderbird ho installato?

Oppure mi segnala semplicemente che quei temi (ovviamente... ) non sono compatibili con Firefox?

Illuminatemi
io sto tenendo atlas e va alla grande, lo trovi qualche pagina fa

i temi del sito erano disabilitati qualche giorno fa, non so se li hanno rimessi online
Old 10-05-2004, 21:10   #158
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da Leron
io sto tenendo atlas e va alla grande, lo trovi qualche pagina fa

i temi del sito erano disabilitati qualche giorno fa, non so se li hanno rimessi online

Grazie mille, ora provo

Tra l'altro volevo mettere proprio Atlas!!

Ps. Su Firefox invece uso Noia
gotenks è offline  
Old 11-05-2004, 07:59   #159
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ne apprfitto x nn aprire ulteriori trhead. Stavo cercando un client alternativo ad Outlook (non express) da installare al lavoro. Qui al lavoro ho un server di Exchange che gestisce la posta interna ed esterna. Ora ho scaricato Thunderbird x provare un alternativa, ma a occhio, ditemi se nn sbaglio, questo è una versione studiata prettamente x i client diciamo "home", ovvero ti colleghi al provider, scarichi la posta e via. Invece qui da me , la posta risiede sempre nel server principale, Outlook è configurato come "postazione di lavoro" e in pratica ogni volta che apro outlook lui mi fà vedere le mail sul server, in locale nn ci devono essere le mail. Poi utilizziamo qui in azienda anche le funzioni di calendario e attività, oltre alla rubrica (sempre presente sul server). Sapete se thunderbird può darmi anche queste funzioni ? O mi devo cercare un altro client ? O mi devo tenere Outlook ?

Grazie
dani&l è offline  
Old 11-05-2004, 08:01   #160
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ne apprfitto x nn aprire ulteriori trhead. Stavo cercando un client alternativo ad Outlook (non express) da installare al lavoro. Qui al lavoro ho un server di Exchange che gestisce la posta interna ed esterna. Ora ho scaricato Thunderbird x provare un alternativa, ma a occhio, ditemi se nn sbaglio, questo è una versione studiata prettamente x i client diciamo "home", ovvero ti colleghi al provider, scarichi la posta e via. Invece qui da me , la posta risiede sempre nel server principale, Outlook è configurato come "postazione di lavoro" e in pratica ogni volta che apro outlook lui mi fà vedere le mail sul server, in locale nn ci devono essere le mail. Poi utilizziamo qui in azienda anche le funzioni di calendario e attività, oltre alla rubrica (sempre presente sul server). Sapete se thunderbird può darmi anche queste funzioni ? O mi devo cercare un altro client ? O mi devo tenere Outlook ?

Grazie
non ho capito bene quello che intendi, ma penso proprio che thunderbird supporti questa impostazione, ovviamente lo devi configurare

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian