|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Sì ho visto che c'è l'opzione ma non so come cambarla...
di default ho chrome://messenger/locale/start.html che mi apre la cartella posta in arrivo del primo account. Ho provato a cancellarla e a sostituirla con l'indirizzo della cartella che vorrei facendo copia posizionamento cartella ma non succede niente. |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
più lo provo più sono soddisfatto di thunderbird
![]() riconosce lo spam al volo, è piccolo, veloce, non si blocca... però continua a farmi un brutto scherzo. quando lo avvio è sempre in modalità offline. quindi quando lo avvio non scarica la posta in automatico perchè è offline, devo cambiare la modalità manualmente. come faccio a fargli capire che deve stare sempre in online? il mio pc è collegato in rete a un'altro che è sempre connesso, quindi in realtà la connessione c'è sempre. ho provato a modificare le opzioni dell'estensione "offline support", ma non ricorda lo stato precedente (online appunto). ho provato anche a disabilitarla, ma in quel caso rimane perennemente offline e quindi tb non funziona ![]() qualche suggerimento? ![]() ![]()
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Ho un problema relativo alla "interazione" tra Firefox e Thunderbird...non sapevo in quale dei due thread postarlo, alla fine l'ho messo qui
![]() Quando leggo una mail contenente un link, come faccio a far si' che quando clicco sopra a questo link, il sito corrispondente venga aperto in FF in un nuovo tab (e non usi quello attualmente aperto)? Ho spulciato dappertutto nelle opzioni di Tabbrowser Extension, ma non son riuscito a ricavare niente... ![]() A voi capita lo stesso? Ciao!! |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi-ti-co! Grazie! ![]() ![]() Meglio metterlo nei bookmark questo link. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Scusate ,ma non esiste un modo meno macchinoso per creare un account con Hotmail
![]()
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Ho seguito la guida linkata nella prima pagina del thread, del resto ho anche provato con html2pop3 (mi par che sia questo), ma il risultato è analogo.Credo di aver configurato correttamente l'account, e, si, ho installata l'ultima versione della JVM. Se qualcuno vi fosse riuscito, ha adottato qualche particolare accorgimento?O è filato subito tutto liscio? Saluti e grazie in anticipo ![]() Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ho appena aggiornato il mio Thunderbird 0.3 (
![]() ![]() ![]() Assolutamente nessun problema ![]() Ho disinstallato il vecchio Thunder, gli ho detto di non cancellare il profilo e poi ho installato quello nuovo... E ha fatto tutto da sé ![]()
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Anche io ho messo stabilmente la 0.6
![]() Per adesso tutto perfetto, ha riconosciuto tutto completamente da solo ![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Attualmente ci sono temi per Thunderbird 0.6?
![]() Su mozillaitalia non ne ho trovati... Su http://texturizer.net/thunderbird/themes.html ci sono ma mi dice: THIS VERSION OF THE THEME IS NOT COMPATIBLE WITH YOUR BUILD per tutti i temi presenti... Ma come fa a sapere che versione di Thunderbird ho installato? ![]() Oppure mi segnala semplicemente che quei temi (ovviamente... ![]() Illuminatemi ![]() ![]()
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
i temi del sito erano disabilitati qualche giorno fa, non so se li hanno rimessi online |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, ora provo ![]() Tra l'altro volevo mettere proprio Atlas!! ![]() ![]() Ps. Su Firefox invece uso Noia ![]()
![]() |
#159 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ne apprfitto x nn aprire ulteriori trhead. Stavo cercando un client alternativo ad Outlook (non express) da installare al lavoro. Qui al lavoro ho un server di Exchange che gestisce la posta interna ed esterna. Ora ho scaricato Thunderbird x provare un alternativa, ma a occhio, ditemi se nn sbaglio, questo è una versione studiata prettamente x i client diciamo "home", ovvero ti colleghi al provider, scarichi la posta e via. Invece qui da me , la posta risiede sempre nel server principale, Outlook è configurato come "postazione di lavoro" e in pratica ogni volta che apro outlook lui mi fà vedere le mail sul server, in locale nn ci devono essere le mail. Poi utilizziamo qui in azienda anche le funzioni di calendario e attività, oltre alla rubrica (sempre presente sul server). Sapete se thunderbird può darmi anche queste funzioni ? O mi devo cercare un altro client ? O mi devo tenere Outlook ?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.