|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#1322 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1323 | |
Senior Member
|
Quote:
1)non importa quello che ti dice, prova lostesso a fare quello che ti ho detto! ![]()
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Ciao
oggi ho messo la 0.9 Ita.. ma in pratica mi da errore cioè il prog si lancia ma manca la barra in alto non riesco ad accedere alle mail e in basso compare una scritta in rosso <= menuitem id="close ...... " Come posso ripristinare? Salvo la cartella in dati applicazioni e disinstallo,reinstallo e sostituisco? |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1326 |
Senior Member
|
Ho disintallato e reinstallato e ora va
Con la disinstallazione nn aveva cancellato la cartella in Document and... Non sò come se si fosse installato male.. |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1328 |
Senior Member
|
già ma nn capisco xè alla prima installazione mi desse quel problema
Cmq mi piace sto programma ![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
tutti i pop possono essere incorporati nel local account. questo programma è proprio bello!
![]() |
#1331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#1332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non ho trovato l'opzione; ho provato a settare IE come predefinito, poi Firefox mi ha chiesto se volevo impostarlo come predefinito, gli ho detto di si ma ancora c'era quel problema Cmq da opzioni cartella ho editato la voce "collegamento" settando firefox, e ora funzionicchia. Funzionicchia perché ora i link li apre se il browser é totalmente chiuso, ma se ho firefox come iconcina nella tray bar (cioè sempre visto che ce l'ho in esecuzione automatica) i link non me li apre cmq ![]() ![]() Credo sia un problema dell'estensione
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 14-11-2004 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1334 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
allora ho installato Mozilla ThunderBird per windows e per Linux,e ho avuto problemi in entrambi i sistemi operativi.
Windows beh ho settato il mio account (il provider della mail è interfree) e la posta me la scarica tranquillo, leggo i miei messaggi e sono contento...ma quando provo a scrivere io una mail mi viene fuori un popup (quelli belli con l'errore) che mi dice: "An error occured while sending mail, The mail server responded: CBL Proxy\Trojan. Please verify that your e.mail address is correct in your Mail preferences and try again" Non capisco proprio. Sono utente Fastweb potrebbe essere ? Linux ho provato ad installare così: tar -xzvf firefox-1.0.installer.tar.gz cd firefox-installer ./firefox-installe ma quando esegui il ./firefox-installe mi dice: (firefox-installer-bin:5617): Gtk-WARNING **: cannot open display: linux:/firefox-installer # mi dite le soluzioni? ![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Per linux: non usare l'installer (anche io ho avuto problemi), prova la versione in archivio compresso (ti basta decomprimere in una cartella in cui l'utente da cui lanci abbia i diritti di esecuzione ed esegui il binario del programma = firefox).
Per windows non saprei.. |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
chiedo scusa in anticipo, poike gia so che qualk1 ha gia fatto questa domanda ^^: come faccio ad avere due account dello stesso provider? Un mio amico dice che gli e impossibile farlo. Sapete come risolvere?
Tnks :P
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
|
questo client è una bomba!
unico problema...gli attachments. ho importato la posta da eudora e tutti gli attachments sono corrotti... poi, come faccio a trasferire la cartella dei VECCHI attachments sul disco dove ho i local settings?
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Ho appena installato la versione 0.9 fantastica....ma ho un piccolo problema....non mi cattura i link,con la vecchia 0.8 quando cliccavo su un link nelle mail mi apriva firefox su quel link.....adesso non succede nulla...qualcuno con il mio stesso prob??!!
|
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Eccomi!
![]() io ho sempre preferito quest'ultima: è un banale tar.gz per linux. Se non riesci a trovarlo, vedo di cercarlo anch'io (al limite inizia a dare un occhio sull'ftp di mozilla.org), inquesto momento però non ho troppo tempo perchè sto scrivendo una cosa per l'università.. Una volta che hai questo archivio ti basta scompattarlo in una qualsiasi cartella (in genere io metto i programmi che voglio lasciar usare a tutti gli utenti in /usr/share/nomeprogramma/ e poi do un bel chmodd 755 alla cartella di destinazione per consentire l'esecuzione a tutti e un chown root, se non è già root il proprietario, in modo che gli utenti non facciano casini coi files) e lanciare l'eseguibile. Ci pensa lui a crearti la cartella del profilo nella tua home al primo avvio. Se vuoi che il programma (es: thunderbird) sia lanciato normalmente scrivendo "thunderbird" da console, o mettendo "thunderbird" come comando da eseguire per un launcher, devi creare un link simbolico all'eseguibile in un path che bash usi per cercarti i comandi (es ln -s /usr/share/thunderbird/thunderbird /usr/bin). Boh, non so se si è capito qualcosa.. se hai bisogno richiedi! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.