|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Vuoi un consiglio installa html2pop3 e risolvi tutti i problemi di posta in entrata e in uscita.
Ho riesumato tutte le mie vecchie mail che guardavo online ogni tanto. Spettacolare l'integrazione |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() e non c'entra niente con la posta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però ci sarebbe un posto come Presidente del Consiglio, devi aspettare un po', non è come fare il mod, ma nella vita bisogna accontentarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: l'anno prox in vacanza ci vado io....e voi mandate avanti il 3d... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#907 | |
Senior Member
|
Quote:
nooo come faremo ![]() ![]() bom, vado a dormì, 'notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ok.
Ho appena finito di leggermi tutto il thread. Dopo aver risolto i miei due problemini, ora il programma è stabile. A parte alcune stupidaggini che vedrò di sistemare con un po' di calma, mi sembra un ottimo programma. Si sa quando è previsto il rilascio della nuova versione? Altra cosa... Nel caso io dovessi formattare ho capito che devo copiare la cartella C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles Io mi copio tutta la cartella Thunderbird, per sicurezza... Una volta installato il programma cosa devo fare?!? Grazie a tutti per la disponibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
questa è la roadmap (ricordo che ritarda sempre di qualche tempo)
hunderbird 0.8 Looking ahead, Thunderbird 0.8 will ship late August, 2004. It will be a feature oriented release. Some things to look for in 0.8: * Improved Privacy Controls - Blocking of remote image requests in mail messages to better protect the users's privacy. Easy one click access to view the message with the remote content. * Global Inbox - Allow users to use a single Inbox for multiple POP3 accounts. This is an extremely popular feature request that we are excited about providing. * RSS Integration - Adding support for reading RSS feeds for News and Blogs based on Forumzilla. * Mozilla Suite Profile Migration - Support for migrating profiles from the Mozilla 1.x Application Suite. * Improved quick search features. Thunderbird 0.9 Thunderbird 0.9 is estimated to ship in September of 2004. Depending on the progress with 0.8, 0.9 *may* include the following: * More RSS Integration - Continuing what we started in 0.8 * Possible support of virtual folders. * Favorite Folders - Ability to show a subset of all the available folders in the Folder Pane (think mail views but for your folders. * Improved Spell Checker Support * Menu and Dialog Polish - Including the filter UI, search UI, and the Junk Mail dialog. * Message List Groups - Ability to group messages by date, messages from a specific sender, etc in the message list pane. |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
|
E per l'altro problema?!?
Lo ricopio: Altra cosa... Nel caso io dovessi formattare ho capito che devo copiare la cartella C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles Io mi copio tutta la cartella Thunderbird, per sicurezza... Una volta installato il programma cosa devo fare?!? Grazie a tutti per la disponibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
|
Quote:
-mi copio la cartella; -formatto; -installo il programma; -sostituisco la cartella creata exnovo da lui con quella vecchia (nel caso ne avesse creata una nuova). Una volta fatto partire il programma è tutto a posto o c'è bisogno di fare altro?!? |
|
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
conservare la rubrica di thunderbird..
ciaoa tutti...
siccome devo formattare l'hard dick, per salvare tutte le email che ho con thunderbird basta salvare la cartella profile che trovo sotto document and settings, ecc... ma per salvare al che la rubrica con tutti gli icnidrizzi che ho sotto, thunderbird??!?!?!?!? grazie per l'aiuto....
#914 | |
Senior Member
|
Re: conservare la rubrica di thunderbird..
Quote:
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Re: conservare la rubrica di thunderbird..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Ci sono anche io! Uso
Thunderbird 0.8 pre (20040902) estensioni: Enigmail |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Si, esatto... Lui crea una cartella nuova e tu la sostituisci con la tua "vecchia" ![]()
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
meglio usare mozbackup http://backup.jasnapaka.com/ |
|
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ho un problema con thunderbird sotto linux. non riesco a mandare le email, eppure sembra essere configurato bene. in pratica mando la mail e lui mi dice che devo inserire la password, la inserisco e lui continua a chiederla come se la password fosse sbagliata, eppure non lo è... qualcuno sa darmi una mano???
|
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.