|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Posta inviata e non ricevuta?
Ciao, vi capita di inviare delle mail che si perdono "per strada" senza ricevere nessun avviso? A me è accaduto un paio di volte con l'estero. Grazie
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 29-01-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#5662 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Esatto,l'avevo trovato ed è perfettamente funzionante. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#5663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un aiuto: perchè l'estensione di libero con webmail la contrassegna con un punto esclamativo rosso e non va?!? (uso la beta2)
Grazie |
![]() |
![]() |
#5664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Modifica il file install.rdf e dovresti risolvere. O meglio, a me funziona una volta "moddata"... ![]()
![]() |
#5665 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho modificato anche la versione di webmail e ora va! ![]() ciao Ultima modifica di akasa : 30-01-2007 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
#5666 |
Senior Member
|
Ma a voi la posta di hotmail funziona con webmail? Vanno tutte le altre che ho configurato tranne quella.
Comunque la versione 2 mi convince più delle vecchie: molto più reattiva e veloce! |
![]() |
![]() |
#5667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
UP!
![]() |
#5668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5669 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
concordo anche io, più veloce della 1.5 ma forse dipende anche dal fatto che non ho reimportato le vecchie mail (tutto il vecchio profilo è stato achiviato) e quindi il profilo è leggerissimo ![]()
![]() |
#5670 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmh come mai non mi funziona.. ma di hotmail esiste interfaccia nuova/vecchia? perchè per yahoo son dovuto passare alla vecchia per farlo andare... poi, come funziona la "posta indesiderata"? Ultima modifica di akasa : 31-01-2007 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
#5671 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Salve a tutti, allora: innanzitutto vi rimando al mio precedente 3d in cui chiedevo aiuto per una cosa riguardo a Gmail e Thunderbird; reindirizzato da un gentile forumista eccomi qui per chiedere ulteriori chiarimenti.
C'è da premettere che, rispetto a quanto avevo scritto in quel 3d, mi sono reso conto che il forward da Hotmail lo ricevo (su Gmail web) solo se sono io stesso, con indirizzo Gmail, a mandare un'e.mail di prova al mio indirizzo Hotmail, mentre se sono altri indirizzi a mandarmi un messaggio non lo ricevo neanche lì. ![]() Il primo link a cui mi aveva indirizzato mi fa scaricare un file .xpi, non riconosciuto da Windows, e guardando un po' su Google pare si debba scaricare un installer che permetta di installarlo. Il secondo link invece, quando gli dico di scaricare l'estensione Webmail, salta fuori un avviso che dice che non ha potuto installarlo perché è incompatibile con Firefox. Insomma, se saprete darmi qualche consiglio ve ne sarò eternamente grato ![]() ciao Ultima modifica di Lollo87Lp : 01-02-2007 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
#5672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5673 |
Senior Member
|
Due domande: ma una volta che marchio una mail come indesiderata la devo spostare da solo nella cartella della posta indesiderata? Esiste un modo per creare facilmente i template per i messaggi? mi interessa solo per i messaggi di risposta in modo da modificare la scritta "xxx ha scritto"...
grazie |
![]() |
![]() |
#5674 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'estensione Buttons! si potrebbe aggiungere un bottone sulla barra ma non riesco a farla andare on TB 2...
![]() |
#5675 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Su un'installazione windows ho notato una cosa strana: nella finestra di apertura degli allegati, la casella "D'ora in avanti esegui questa azione per tutti i file di questo tipo." è disabilitata. Com'è possibile?!?
Non mi permette di registrare le azioni, percui ogni volta sono costretto a scegliere il programma con cui aprire l'allegato...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#5676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5677 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#5678 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
premi quello, ti apre la finestrella con cui vai a cercare il file .xpi e lo selezioni. in alternativa apri la finestra delle estensioni e trascini il file .xpi sulla finestra...
![]() |
#5679 | |
Member
|
Quote:
L'unico problema è: adesso che me ne faccio? ![]() Nel senso: avevo già cercato di configurare Thunderbird per Gmail, ora devo cancellare le precedenti impostazioni? E come lo faccio girare questo Webmail... devo anche installare quello specifico per Gmail? Scusate le mille domande ma approfitto della vostra grande gentilezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.