|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Le mail di account imap su che file vengono salvate?
|
![]() |
![]() |
#5482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#5483 |
Senior Member
|
Ma perchè ora che ho cambiato adsl non mi fà più leggere le mail già scaricate da vekkio account tin.it imap??
|
![]() |
![]() |
#5484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o....installer.exe Ultima modifica di Mad_Griffith : 18-12-2006 alle 07:04. |
|
![]() |
![]() |
#5485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
#5486 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste un modo per leggerla? |
|
![]() |
![]() |
#5487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
#5488 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ragazzi mi capita che quando ricevo un email e vi rispondo/inoltro a qualcun altro, mi dica che cosa fare : se mandare in HTML o in testo o in entrambi i formati.
ho gia trovato l'opzione per nn doverla scegliere ogni volta... ma qual'e il migliore? cioè l opzione testo converte tutto in testo? l'html invece la manda così com'e anche se è solo testo? e la terza invece cosa fa?? grazie! |
![]() |
![]() |
#5489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ciao a tutti,
il probleme è questo: sono passato da windows a linux e prima di formattare mi sono salvato la cartella in Dati Applicazioni/Thunderbird/ con il profilo e tutte le mail che avevo. Adesso vorrei poter riaccedere a quella roba... però non ci riesco. Ho provato in tutte le maniere... copiando o tutto il profilo o solo la cartella "Mail" nella nuova cartella del profilo (che qui su linux è in /home/xxxx/.mozilla-thunderbird/)... ma niente da fare. Come posso fare? Grazie in anticipo
#5490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate ma ho un problema strano...
Io ho due account: libero e gmail. Ho configurato i due server smtp per la posta in uscita, ma Thunderbird mi fa usare soltanto quello di libero anche selezionando il server di gmail. Ho provato a cancellare e ricreare quello di gmail e non accade nulla, parte sempre libero comunque. Ho provato pure a cancellare quello di libero adesso gmail funziona, ma quando scrivo un messaggio mi compare sempre il server di libero. Vi chiedo quale file devo modificare o cancellare per azzerare i server in uscita? Grazie
#5492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
ok grazie, provo il prima possibile ![]()
![]() |
#5493 | |
Senior Member
Città: LU
|
Quote:
un altra cosa, come mai ora quando clicco in opera le email, nn mi parte il brownser come invece faceva oUTLOOK? l'associazione è corretta, thunderbird è il client di posta predefinito, ma le email nn partono in composizione, ma solo apre Thunderbird... |
|
![]() |
![]() |
#5494 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Tanto per la cronaca... io sto usando la Beta1 di Thunderbird e non ho problemi al momento... e sinceramente apparte la grafica non sembra sia cambiato granché...
#5495 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
da una parte mi piacerebbe provarla, dall'altra non ho voglia di migrare il profilo e soprattutto di tenere la 1.5 e la 2.0b1 in parallelo (con FF ci può stare ma con tb è troppo scazzo... ![]() ![]() chissà, magari con la beta2 mi convinco a passare... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5496 |
Moderatore
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi,
una domanda veloce veloce su Thunderbird. Io ho due account che gestirei tramite il gestore dei profili. Ora quello che vi chiedo è se è possibile proteggere l'accesso ai profili con una password. Grazie. Un saluto a tutti... masand
#5497 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
però, come viene detto anche dall'autore, il suo grado di sicurezza è basso (è un'estensione, il sistema per aggirarla c'è sempre) vedi tu se ti può bastare...
![]() |
#5498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un estensione per visualizzare nella rubrica tipo delle etichette dell'alfabeto in modo da poter fare una ricerca più rapida dei nomi |
![]() |
![]() |
#5499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5500 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Raga, che sappiate, questo problema della 1.5.0.8, è stato risolto con la 1.5.0.9 o con la beta della 2?
Quote:
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.