Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2006, 13:34   #5481
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Le mail di account imap su che file vengono salvate?
PKK è offline  
Old 17-12-2006, 17:23   #5482
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da PKK
Le mail di account imap su che file vengono salvate?
Allo stesso modo delle altre.
Old 17-12-2006, 19:17   #5483
PKK
Senior Member

Ma perchè ora che ho cambiato adsl non mi fà più leggere le mail già scaricate da vekkio account tin.it imap??
PKK è offline  
Old 18-12-2006, 07:01   #5484
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
grazie mille... anche se mi riferivo alla versione windows, che è questa (la posto per chiunque ne avesse bisogno):

http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o....installer.exe

Ultima modifica di Mad_Griffith : 18-12-2006 alle 07:04.
Mad_Griffith è offline  
Old 18-12-2006, 08:59   #5485
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Ma perchè ora che ho cambiato adsl non mi fà più leggere le mail già scaricate da vekkio account tin.it imap??
xchè sia telecom che libero "obbligano" gli utenti che vogliono scaricarsi la posta ad essere collegati con i rispettivi "numeri" analogici o adsl..
Old 18-12-2006, 10:38   #5486
PKK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naso
xchè sia telecom che libero "obbligano" gli utenti che vogliono scaricarsi la posta ad essere collegati con i rispettivi "numeri" analogici o adsl..
Ma io l'avevo già scaricata,ma non riesco a leggerla perchè mi appare continuamente il messaggio di errore di connessione al server.
Non esiste un modo per leggerla?
PKK è offline  
Old 18-12-2006, 10:42   #5487
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Ma io l'avevo già scaricata,ma non riesco a leggerla perchè mi appare continuamente il messaggio di errore di connessione al server.
Non esiste un modo per leggerla?
io uso freepops.... altro nn so...
Old 18-12-2006, 17:10   #5488
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ragazzi mi capita che quando ricevo un email e vi rispondo/inoltro a qualcun altro, mi dica che cosa fare : se mandare in HTML o in testo o in entrambi i formati.
ho gia trovato l'opzione per nn doverla scegliere ogni volta... ma qual'e il migliore? cioè l opzione testo converte tutto in testo?
l'html invece la manda così com'e anche se è solo testo?
e la terza invece cosa fa??
grazie!
simoTDI è offline  
Old 19-12-2006, 14:19   #5489
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
ciao a tutti,

il probleme è questo: sono passato da windows a linux e prima di formattare mi sono salvato la cartella in Dati Applicazioni/Thunderbird/ con il profilo e tutte le mail che avevo.

Adesso vorrei poter riaccedere a quella roba... però non ci riesco. Ho provato in tutte le maniere... copiando o tutto il profilo o solo la cartella "Mail" nella nuova cartella del profilo (che qui su linux è in /home/xxxx/.mozilla-thunderbird/)... ma niente da fare.

Come posso fare?

Grazie in anticipo
Old 19-12-2006, 19:00   #5490
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da Jonny32
il probleme è questo: sono passato da windows a linux e prima di formattare mi sono salvato la cartella in Dati Applicazioni/Thunderbird/ con il profilo e tutte le mail che avevo.
Adesso vorrei poter riaccedere a quella roba... però non ci riesco. Ho provato in tutte le maniere... copiando o tutto il profilo o solo la cartella "Mail" nella nuova cartella del profilo (che qui su linux è in /home/xxxx/.mozilla-thunderbird/)... ma niente da fare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359885
emmedi è offline  
Old 20-12-2006, 09:05   #5491
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Iscritto dal: Nov 2005
Scusate ma ho un problema strano...
Io ho due account: libero e gmail. Ho configurato i due server smtp per la posta in uscita, ma Thunderbird mi fa usare soltanto quello di libero anche selezionando il server di gmail. Ho provato a cancellare e ricreare quello di gmail e non accade nulla, parte sempre libero comunque. Ho provato pure a cancellare quello di libero adesso gmail funziona, ma quando scrivo un messaggio mi compare sempre il server di libero.
Vi chiedo quale file devo modificare o cancellare per azzerare i server in uscita?
Grazie
Old 20-12-2006, 10:05   #5492
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da emmedi

ok grazie, provo il prima possibile
Old 20-12-2006, 14:09   #5493
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ragazzi mi capita che quando ricevo un email e vi rispondo/inoltro a qualcun altro, mi dica che cosa fare : se mandare in HTML o in testo o in entrambi i formati.
ho gia trovato l'opzione per nn doverla scegliere ogni volta... ma qual'e il migliore? cioè l opzione testo converte tutto in testo?
l'html invece la manda così com'e anche se è solo testo?
e la terza invece cosa fa??
grazie!
UP

un altra cosa, come mai ora quando clicco in opera le email, nn mi parte il brownser come invece faceva oUTLOOK? l'associazione è corretta, thunderbird è il client di posta predefinito, ma le email nn partono in composizione, ma solo apre Thunderbird...
simoTDI è offline  
Old 20-12-2006, 18:13   #5494
t.enigma
Member

L'Avatar di t.enigma

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
Tanto per la cronaca... io sto usando la Beta1 di Thunderbird e non ho problemi al momento... e sinceramente apparte la grafica non sembra sia cambiato granché...
t.enigma è offline  
Old 20-12-2006, 18:20   #5495
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da t.enigma
Tanto per la cronaca... io sto usando la Beta1 di Thunderbird e non ho problemi al momento... e sinceramente apparte la grafica non sembra sia cambiato granché...
magari hanno cambiato di più quello che sta "sotto al cofano" invece di aggiungere nuove funzioni...
da una parte mi piacerebbe provarla, dall'altra non ho voglia di migrare il profilo e soprattutto di tenere la 1.5 e la 2.0b1 in parallelo (con FF ci può stare ma con tb è troppo scazzo...
chissà, magari con la beta2 mi convinco a passare... (e col che ho sarà una versione buggatissima... )
Old 21-12-2006, 12:03   #5496
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Città: Anagni/Firenze
Ragazzi,
una domanda veloce veloce su Thunderbird.

Io ho due account che gestirei tramite il gestore dei profili. Ora quello che vi chiedo è se è possibile proteggere l'accesso ai profili con una password.

Grazie.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 21-12-2006, 13:06   #5497
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da masand
Ragazzi,
una domanda veloce veloce su Thunderbird.

Io ho due account che gestirei tramite il gestore dei profili. Ora quello che vi chiedo è se è possibile proteggere l'accesso ai profili con una password.

Grazie.

Un saluto a tutti...
masand
io conosco questa estensione.
però, come viene detto anche dall'autore, il suo grado di sicurezza è basso (è un'estensione, il sistema per aggirarla c'è sempre)
vedi tu se ti può bastare...
Old 22-12-2006, 08:30   #5498
lona79
Senior Member

L'Avatar di lona79

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un estensione per visualizzare nella rubrica tipo delle etichette dell'alfabeto in modo da poter fare una ricerca più rapida dei nomi
lona79 è offline  
Old 22-12-2006, 11:14   #5499
Amon88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da t.enigma
Tanto per la cronaca... io sto usando la Beta1 di Thunderbird e non ho problemi al momento... e sinceramente a parte la grafica non sembra sia cambiato granché...
Io invece ho trovato tanti piccoli miglioramenti qua e là, come l'utilissima possibilità di segnare i messaggi con dei tag. Ma soprattutto ho notato una velocità d'esecuzione nettamente migliorata sia nell'apertura delle email (ora praticamente istantanea) sia nella ricerca di testo tra tutte email scaricate. Sono veramente soddisfatto di questa beta1, e finora non ho trovato nemmeno bug importanti. Continua così, mamma Mozilla!
Old 23-12-2006, 11:22   #5500
ferro986
Senior Member

L'Avatar di ferro986

Città: Reggio Emilia
Raga, che sappiate, questo problema della 1.5.0.8, è stato risolto con la 1.5.0.9 o con la beta della 2?

Quote:
È stato rilevato oggi (21/11/2006, ndr) un bug in Thunderbird 1.5.0.8 a causa del quale, in particolari condizioni, potrebbe essere possibile perdere alcune delle e-mail ricevute.

Il bug potrebbe presentarsi quando:

* le email sono state scritte con alcuni mailer particolari, in genere quelli usati per i servizi webmail (quindi la posta non è tutta compromessa) che non seguono correttamente gli standard di generazione degli header dei messaggi (ovvero sbagliano nello scrivere "l'indirizzo" a cui spedire le email)
* le email di questi mailer non compaiono tra i messaggi visualizzati ma sono presenti nei messaggi ricevuti: è possibile infatti cambiare l'ordinamento, cambiare cartella e poi tornare nella cartella originale e ritrovarli visualizzati correttamente
* si compatta una cartella con questi messaggi particolari (oppure se è attiva la compattazione automatica), i messaggi "incriminati" verranno cancellati e il file di indice .msf risulterà corrotto. una volta ricreato il file di indice, le email particolari saranno perdute, ma tutto il resto della posta non subirà danni

Chi pensasse di essere soggetto a tale bug, o chi per sua propria libera scelta volesse mettersi al riparo da ogni inconveniente futuro, può risolvere disinstallando Thunderbird 1.5.0.8 e reinstallando Thunderbird 1.5.0.7 (si ricorda che durante la fase di disinstallazione e reinstallazione il proprio profilo utente di Thunderbird non viene assolutamente modificato).

Non appena avremo ulteriori o più nuove notizie riguardanti questa particolarissima situazione, sarà nostra cura avvisare tutti riportandole qui di seguito.

È comunque altamente probabile che a breve Mozilla rilascerà, appositamente per risolvere questo bug, un aggiornamento per Thunderbird.
ferro986 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian