|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno mi puo suggerire quella extention con cui è possibile spostare gli account in alto e in basso ...................
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#5422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/thunderbird/258/ |
|
![]() |
![]() |
#5423 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t#post14638770 |
|
![]() |
![]() |
#5424 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ti ringrazio. Il problema è che, seguendo il tuo link, dovrei andare su profile manager... Solo che clickando su questo collegamento mi si apre thunderbird, non un gestore profili! |
|
![]() |
![]() |
#5425 |
Senior Member
|
Stai dicendo che cliccando su start >> Mozilla Thunderbird >> Profile manager si apre direttamente TB? Strano...
Prova allora lanciare thunderbird.exe -ProfileManager in Start >> Esegui. |
![]() |
![]() |
#5426 |
Senior Member
|
ecco, ora mi si è apero!
ci sono due profili: default e il mio utente. tu come mi consigli di agire? |
![]() |
![]() |
#5427 |
Senior Member
|
Allora, ho cancellato il default con tutto il suo contenuto.
Ho tenuto quello che stavo usando ma ne ho creato un altro, mettendo la cartella profili da un altra parte. Ora va tutto bene. Se volessi, potrei riportarmi le email del vecchio profilo (che ho ancora), gli indirizzi e i filtri i posta indesiderata al nuovo? |
![]() |
![]() |
#5428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5429 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5430 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5431 |
Senior Member
|
Vabb, ho deciso una cosa: a scanso di equivoci non importo nulla!
Cercherò di rifarmi una rubrica e tutto il resto confrondo l'attuale profilo pulito con quello vecchio che non ho cancellato. Domanda: se volessi visualizzare la rubrica nella colonna degli account, sotto gli account appunto, che devo fare? Se non sono stato chiaro ditemelo che posto uno screen. |
![]() |
![]() |
#5432 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5433 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5434 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Raga, ho notato una cosa:
nella rubrica di thunderbird, ad ogni contatto è associato un solo indirizzo email, mentre in outlook express, per ogni contatto ho l'elenco di tutti gli indirizzi di quella persona.(le mail vengono inviate a quello predefinito). C'è un modo di avere questa funzione anceh in thunderbird?
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
![]() |
![]() |
#5435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
piccolo up
Quote:
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#5436 |
Senior Member
|
Ma se tanto vanno eliminate a che ti serve tutta sta tiritera?
|
![]() |
![]() |
#5437 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, vi faccio una richiesta per un estensione che purtroppo non credo che esista...
La mia posta elettronica è piena zeppa di messaggi del forum: avvisi di risposta ai vari thread a cui sono iscritto, sia qui che altrove. Ora, io li cancello quando mi ricordo, ma spesso li perdo d'occhio e vanno ad intasarmi tutto finchè non sono costretto ad eliminari in blocco! Mi piacerebbe che ad ogni messaggio identico che mi arriva (l'oggetto è sempre uguale, cambia solo da topic a topic. Es "Risposta alla discussione 'Thread Ufficiale di Thunderbird: OE.. CHE E'?") si cancellasse automaticamente l'email d'avviso precedente (sempre relativamente allo stesso topic). Così mi troverei tanti messaggi si, ma solo uno (l'ultimo!) per ogni discussione a cui sono iscritto! Ci spero poco ma lo chiedo ugualmente: esiste qualcosa di simile? |
![]() |
![]() |
#5438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#5439 |
Senior Member
|
Io faccio confluire lo spam nella cartella della posta indesiderata, in cartelle locali.
Lo spam individuato manualmente confluisce ugualmente lì, ma si distingue dall'altro perchè marcato come letto. |
![]() |
![]() |
#5440 |
Senior Member
|
Ah ecco..non lo sapevo, questa può essere una valida alternativa! Grazie!
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.