Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2006, 17:31   #4721
cecov
Senior Member

L'Avatar di cecov

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
Con Outlook è possibile richiedere la ricevuta di ritorno non solo nel momentio in cui il destinatario provvede a leggere, ma anche nel momento in cui viene consegnata al server del destinatario.
E' possibile fare la stessa cosa con TB ?
cecov è offline  
Old 28-06-2006, 17:46   #4722
cecov
Senior Member

L'Avatar di cecov

Inoltre non mi risulta molto comprensibile il menu Strumenti -> Opzioni -> Visualizzazione -> Caratteri -> Caratteri

Che parametri sono quelli "con grazie" "senza grazie" ...

Ed ancora come posso fare per far si che quando scrivo una mail sia impostato in un certo modo, mentre quando rispondo sia impostato (formato del carattere) in un altro ?

cecov è offline  
Old 28-06-2006, 19:46   #4723
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cecov
Che parametri sono quelli "con grazie" "senza grazie" ...
http://it.wikipedia.org/wiki/Font#Con_grazie

bastava cercare con google !
Il Castiglio è offline  
Old 28-06-2006, 21:07   #4724
cecov
Senior Member

L'Avatar di cecov

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Grazie per la segnalazione. Se devo essere onesto pensavo fosse un errore di traduzione.
cecov è offline  
Old 28-06-2006, 21:19   #4725
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
sto programma puzza

usare un collegamento sicuro

come mai c'e' solo tls "SE DISPONIBILE" e non c'e' il "SE DISPONIBILE" per SSL ad esempio?

quando sono cancellati o spostati dalla posta in arrivo

e che vuol dire sta opzione?
Old 29-06-2006, 11:14   #4726
cecov
Senior Member

L'Avatar di cecov

Aggiungo un nuovo problema. (effettivamente da quando ho deciso di provare a lasciare Outlook man mano che utilizzo TB affiorano piccoli problemi che credo si possano risolvere abbastanza facilmente - a patto di sapere come fare)

Quando rispondo ad una mail vorrei riuscire a far riportare oltre al testo anche da chi mi è arrivata e tutti i destinatari della mail alla quale io rispondo (sia i soggetti destinatari sia quelli per conoscienza)

Attendo fiducioso.
cecov è offline  
Old 29-06-2006, 11:18   #4727
cecov
Senior Member

L'Avatar di cecov

Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
salve ragazzi, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che cerco.
1° ho installato l'estensione enigmail, ma non mi funge; quando cerco di impostare una chiave mi dice "servizio non dispoinibile".
2° quando rispondo ad una @mail di default l'inserimento del testo é nella parte finale del messaggio, vi é modo di modificare questa regola?
3° per caso qualcuno ha una ver. di QuickReply compatibile con la ver. 1.5.0.4?
Grazie per le Vs risposte.
per quanto riguarda il secondo problema prova a dare un'occhiata alle impostazioni dell'account. Nella sezione relativa alla composizione troverai ciò che ti serve.
cecov è offline  
Old 29-06-2006, 17:28   #4728
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
a me thunderbird sta facendo incavolare; aggiungo account ma non me li mostra nella barra a sinistra.... perchè?

Devil! è offline  
Old 29-06-2006, 19:44   #4729
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Devil!
a me thunderbird sta facendo incavolare; aggiungo account ma non me li mostra nella barra a sinistra.... perchè?
magari non hai fatto attenzione e li hai aggiunti impostando di usare le cartelle locali invece delle cartelle specifiche per ogni account (che è la modalità di default, come in OE)

strumenti -> impostazioni account -> nome account -> impostazioni server -> avanzate
Old 29-06-2006, 19:48   #4730
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
grazie

sono fuso, mi ci vuole una vacanza

Devil! è offline  
Old 29-06-2006, 19:52   #4731
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Devil!
grazie

sono fuso, mi ci vuole una vacanza
prego, e vorrei anche io andare in vacanza.
e invece comincio lunedì la sessione di esami all'università, ne avrò per tutto luglio
Old 01-07-2006, 14:26   #4732
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
ma...per caso thunderbird ha lo stesso problema di firefox ? cioe' il succhiamento di memoria?
Old 07-07-2006, 23:39   #4733
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da caosss
ma...per caso thunderbird ha lo stesso problema di firefox ? cioe' il succhiamento di memoria?
Attualmente a me prende 24Mb di RAM, ma ieri è arrivato a 54, scioccante... sinceramente non ricordo quanto faceva outlook, mi servirebbe un termine di paragone.

Altra domanda: ho impostato alcuni filtri secondo cui tutti imessaggi ricevuti da un determinato utente (sono tutte mailing lists) dovrebbero essere spostati un una certa cartella. Inspiegabilmente NESSUNO si questi filtri funziona e ogni giorno mi trovo circa un centinaio di mails da "scremare" per mailing list... sigh...
fradeve11 è offline  
Old 11-07-2006, 10:11   #4734
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Ciauzzzz a tutti.
Ho un problema sulle mail, ma non so se dipenda o meno da TB. E purtroppo visto che non riesco a capire, la ricerca mi risulta vana.

Il problema è questo. thunderbird è installato qua sulla mia workstation. Mi chiamano più clienti lamentandosi che non rispondo alle mail.
Ma io le mail non le ho mai ricevute. A loro non ritornano alcuni messaggi di errore. Poi allora me la rispediscono e arriva.

Come posso risolvere il problema? Io non ho toccatto alcun parametro di confgurazione. E' un paio di settimane che ho questo problema.

E gli indirizzi mittenti sono comuni, che mandano mail ogni 2 o tre giorni. Solo che 2 su 5 non arrivano.

Sapete aiutarmi?

Ciauz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 11-07-2006, 10:35   #4735
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Ciauzzzz a tutti.
Ho un problema sulle mail, ma non so se dipenda o meno da TB. E purtroppo visto che non riesco a capire, la ricerca mi risulta vana.

Il problema è questo. thunderbird è installato qua sulla mia workstation. Mi chiamano più clienti lamentandosi che non rispondo alle mail.
Ma io le mail non le ho mai ricevute. A loro non ritornano alcuni messaggi di errore. Poi allora me la rispediscono e arriva.

Come posso risolvere il problema? Io non ho toccatto alcun parametro di confgurazione. E' un paio di settimane che ho questo problema.

E gli indirizzi mittenti sono comuni, che mandano mail ogni 2 o tre giorni. Solo che 2 su 5 non arrivano.

Sapete aiutarmi?

Ciauz
non credo sia un problema di TB, ma del provider.
Old 11-07-2006, 10:49   #4736
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Quindi nel mio caso dovrei chiamare la telecom? Sono collegato tramite la smart business.

thanks

Ciauzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 11-07-2006, 11:15   #4737
Zepelin_22
Senior Member

Quote:
Quindi nel mio caso dovrei chiamare la telecom? Sono collegato tramite la smart business.

thanks

Ciauzzzzzzzz
bhè il problema protrebbe risiedere anche nel provider di chi ti manda l'email, non necessariamente nel tuo.
Old 11-07-2006, 12:08   #4738
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Ma succede a diversi mittenti che non hanno nulla a che vedere tra loro.

Ciauzzzz
J-Ego è offline  
Old 11-07-2006, 12:37   #4739
Zepelin_22
Senior Member

Quote:
Ma succede a diversi mittenti che non hanno nulla a che vedere tra loro.

Ciauzzzz
allora al 99% il problema risiede nel tuo provider.
BYE...
Old 11-07-2006, 15:55   #4740
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
ho impostato alcuni filtri secondo cui tutti imessaggi ricevuti da un determinato utente (sono tutte mailing lists) dovrebbero essere spostati un una certa cartella. Inspiegabilmente NESSUNO si questi filtri funziona e ogni giorno mi trovo circa un centinaio di mails da "scremare" per mailing list... sigh...
Mi auto quoto... AIUTO!!
fradeve11 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Insta360 a IFA 2025: partnership con Lei...
Intel: il processo produttivo 14A sar&ag...
Fiat porta in Algeria la produzione di G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian