|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Ciao a tutti,
mi piacerebbe utilizzare una firma simile a questa ![]() Come potrei fare? Grazie.
#4662 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4663 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
per creare una vcard devi andare nelle impostazioni dell'account e nella prima schermata trovi l'opzione "allega biglietto da visita elettronico" da spuntare e modificare
![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#4664 | |
Senior Member
|
Quote:
Se può servire a qualcuno ero riuscito ad esportare i contatti della rubrica di thunderbird in formato standard vcard con l'estensione MoreColsForAddressBook. Per riuscire nel mio intento dovevo successivamente allegare il file vcf per farlo apparire nell'email..piuttosto macchinoso..grazie mille per la dritta!! ![]()
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, è possibile fare in modo che all'uscita di Thunderbird, la cartella "posta indesiderata" viene svuotata automaticamente?
Un pò come succede con il cestino... Thanks ![]()
#4666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#4667 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi come si fa a rispondere a una mail facendo sì che il testo della risposta sia messo all'inizio del messaggio anziché alla fine, ho installato una estensione, REALBORDERS, ma non ha l'opzione che cerco. Non so, mi sembra una cosa così banale... ![]()
#4668 |
Senior Member
|
ho provato ad installare anche un'altra estensione "change quote and reply format", ma non ce l'ho ancora fatta. Possibile???
#4669 |
Senior Member
|
scusate, ho risolto, dovevo andare in "impostazioni account" e non in "opzioni".
Forse sarebbe stato meglio poter settare tutti gli account insieme, ma va bene lo stesso.
#4670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho messo su thunderbird l'estensione enigmail con gnugp;
ma quando vado a cercare di mettere la coppia di chiavi, mi spunta l'errore: Servizio Enigmime non disponibile. Dopo aver cercato possibili soluzioni e qualche tentativo, ho ancora lo stesso problema. Qualcuno ha idea di come potrei risolvere? Grazie.
#4671 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
News di Update!!!
E' disponibile per l'aggiornamento la versione 1.5.0.4 di Thunderbird oltre che di Firefox...
ecco il link alla notizia ufficiale ---> http://www.mozillaitalia.org/legginews.php?id=216
#4672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#4673 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi scuso anticipatamente se nelle 236 pagine precedenti è già stato detto, ma vorrei sapere se è possibile spostare la cartella predefinita
C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Thunderbird oppure sono obbligato a tenerla lì ? |
![]() |
![]() |
#4675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Sono quasi certo che devi tenercela.
Al limite fai una prova e vedi se ti trova il profilo all'avvio (ma non credo, mi sa che ti offre la possibilità di crearne uno nuovo). Cmq se la prox volta che fai il profilo (o che reinstalli tb da zero) vuoi cambiare path per il profilo, basta avviare thunderbird.exe con parametro -p: "thunderbird.exe" -p in start->esegui Crei il nuovo profilo e scegli tu nome e percorso della cartella che lo contiene ![]() IDEM per firefox
![]() |
#4676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1) ho creato un nuovo profilo nella cartella da me prescelta. 2) ho copiato tutto il contenuto della cartella del vecchio profilo (per intenderci quella con il nome casuale) sovrascrivendo quella appena creata. 3) dopo aver verificato che il nuovo profilo funzionava ed aveva conservato tutte le impostazioni e le mail vecchie, ho cancellato il vecchio profilo. Ho ottenuto ciò che volevo (per motivi di spazio e di backup): spostare tutte le mail e le impostazioni in una cartella di mia scelta. |
|
![]() |
![]() |
#4677 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non ho mai accettato il fatto che tutti i miei dati devono essere messi in una cartella di default, io metto tutto in d:\dati... spero che in un futuro questa opzione venga aggiunta.
![]() |
#4678 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi via web ho modificato le pass dei miei accounts ed ora TB non riesce ovviamente a loggarsi ma non capisco dove andare per modificare le pass...aiutooooo
|
![]() |
![]() |
#4679 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() visualizzi l'elenco delle pw salvate, e elimini le voci di quelle che hai cambiato. poi fai fare il controllo a tb che te le richiederà, inserisci quelle nuove e gli dici di salvarle ![]()
![]() |
#4680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ah fiko allora ci ero arrivato ma n pensavo che le dovevo cancellare tutte e rimetterle quando le chiedeva TB, fiko fatto e grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.