|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come faccio a inserire il dizionario di Italiano per il controllo ortografia e dove lo trovo?Grazie
|
![]() |
![]() |
#4402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#4403 | |
Senior Member
|
Quote:
http://downloads.mozdev.org/dictionaries/spell-it.xpi l'ho tovato sul sito Mozilla. Dizionari ITA per Thunderbird, si isnstalla come un'estensione!!! Bye...
![]() |
#4404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
C'è il link da cliccare nella pagina HOME all'avvio di TB...
|
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao
Ho una domanda. NEl caso formattassi e installassi una nuova versione, non c' è altro modo di salvare la cartella in arrivo e la rubrica tranne che salvare la cartella del profilo? Nel caso della rubrica posso infatti fare esporta e salvarla quindi in un formato particolare (in realtà è un ifle di testo). Ma per i messaggi? Non c' è un comando del tipo esporta cartella? E sotto un altro profilo fare magari importa cartella? Ciao e grazie
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
beh, più che la cartella del profilo, ti basterebbe salvare bookmark.mab e mail.non_ricordo
![]() ![]()
![]() |
#4407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq fai 1 prova con un profilo pulito per sicurezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4408 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Salve ragazzi ho da poco abbandonato incredimail in quanto mi apriva i link con quella rottura di OE (sorry intendevo internet explorer)
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-03-2006 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#4409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Quelle inserite nell'email le vedo benissimo scorrendo l amail nella finestra di anteprima. |
|
![]() |
![]() |
#4410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-03-2006 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve chi mi aiuta a configurare thunderbird con alice?
grazie non riesco proprio e mi da errori sia nell'inviare che ricevere email grazie |
![]() |
![]() |
#4414 | |
Senior Member
|
Quote:
vi riporto l'esempio: se l'azienda manda una mail con jpg (in allegato) a mia@mail.it allora vedo correttamente l'anteprima, se invece nell'intestazione è indicato "to" utenti@azienda.it allora non riesco a vedere l'anteprima ![]() ![]() ![]() PPS come faccio a farlo partire all'avvio di xp direttamente ridotto a icona??? o fatto un link su esecuzione automatica impostando l'avvio "ridotto a icona" ma si apre cmque in modo normale ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-03-2006 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
#4415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
ok
hai alice adsl?
se si pop in.alice.it smtp out.alice.it
#4416 |
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Help
![]() mistero della fede.....uso thunderbird da un sacco di tempo e non mi ha dato mai problemi. Ho diversi account e tutti funzionano correttamente. Da qualche giorno sto tentando di far funzionare un account ( ho preso un dominio ) ma non c'è verso. Premesso che con outlook funziona ![]() ![]() ![]() Se metto gli stessi parametri in thunderbird non succede nulla , non mi chiede nemmeno la password quando faccio invia/ricevi , è come se non esistesse. Se poi riavvio thunderbird mi sparisce anche il nome dell account nella colonna di sinistra dove ci sono anche gli altri . Da cosa puoi dipendere ? quelli del dominio mi hanno detto di provare a cancellare e rifare piu volte perche il problema potrebbe dipendere dal fatto che il client email non riesce ancora a risolvere correttamente il dominio ; quindi rimuovere l'account email e ricrearlo dopo alcuni minuti. Generalmente questo basta a far si che il client email aggiorni la propria cache DNS. .......non cambia nulla anche dopo ore ![]() ma se io volessi cancellare la cache dns di thunderbird come faccio? non ditemi che mi tocca reinstallare thunderbird.... |
![]() |
![]() |
#4417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
@DarkWolf
compatta cartelle
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#4419 | |
Bannato
|
Quote:
non ancora sto cercando di risolvere senza utilizzarne uno nuovo. mettiamo che con il profilo nuovo funzioni .....come faccio a capire perche non va funzionava piu? Io sono uno di quelli che prima di "formattare" le prova tutte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4420 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.