Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2006, 19:26   #4401
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Come faccio a inserire il dizionario di Italiano per il controllo ortografia e dove lo trovo?Grazie
akasa è offline  
Old 07-03-2006, 19:42   #4402
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da akasa
Come faccio a inserire il dizionario di Italiano per il controllo ortografia e dove lo trovo?Grazie
interessa anche a me!!!
Old 07-03-2006, 19:57   #4403
Zepelin_22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
interessa anche a me!!!
mi rispondo da solo:
http://downloads.mozdev.org/dictionaries/spell-it.xpi
l'ho tovato sul sito Mozilla.
Dizionari ITA per Thunderbird, si isnstalla come un'estensione!!!
Bye...
Old 07-03-2006, 23:55   #4404
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
C'è il link da cliccare nella pagina HOME all'avvio di TB...
Wip3out è offline  
Old 08-03-2006, 11:49   #4405
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ciao

Ho una domanda.

NEl caso formattassi e installassi una nuova versione, non c' è altro modo di salvare la cartella in arrivo e la rubrica tranne che salvare la cartella del profilo?

Nel caso della rubrica posso infatti fare esporta e salvarla quindi in un formato particolare (in realtà è un ifle di testo).

Ma per i messaggi? Non c' è un comando del tipo esporta cartella? E sotto un altro profilo fare magari importa cartella?

Ciao e grazie
Old 08-03-2006, 13:07   #4406
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
beh, più che la cartella del profilo, ti basterebbe salvare bookmark.mab e mail.non_ricordo , cmq sono due-tre file in tutto, poi li copi nella nuova cartella post format e ti ritrovi tutto, messaggi e rubrica.
andrea.ippo è offline  
Old 08-03-2006, 20:56   #4407
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo
beh, più che la cartella del profilo, ti basterebbe salvare bookmark.mab e mail.non_ricordo , cmq sono due-tre file in tutto, poi li copi nella nuova cartella post format e ti ritrovi tutto, messaggi e rubrica.
per i messaggi in arrivo dovrebbe essere inbox.msf e il file inbox dentro alla cartella delle mail

cmq fai 1 prova con un profilo pulito per sicurezza
fgiova è offline  
Old 10-03-2006, 00:17   #4408
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Salve ragazzi ho da poco abbandonato incredimail in quanto mi apriva i link con quella rottura di OE (sorry intendevo internet explorer) quindi ho ben pensato di passare a ThunderBird. e devo dire ke dopo qualke sbandamento iniziale ho ormai capito x bene il funzionamento! un grosso problema xò x il quale non ho ancora trovato un'estensione! x questioni di lavoro mi arrivano spesso parekkie jpg sulle mail! con incredimail cliccando sul messaggio (senza aprirlo) vedevo assieme l'anteprima del messaggio anke quella del file! adesso invece mi tocca sempre cliccare e ricliccarci su! avete una soluzione??? grazie

Ultima modifica di DarkWolf : 10-03-2006 alle 14:27.
DarkWolf è offline  
Old 10-03-2006, 14:20   #4409
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Salve ragazzi ho da poco abbandonato incredimail in quanto mi apriva i link con quella rottura di OE quindi ho ben pensato di passare a ThunderBird. e devo dire ke dopo qualke sbandamento iniziale ho ormai capito x bene il funzionamento! un grosso problema xò x il quale non ho ancora trovato un'estensione! x questioni di lavoro mi arrivano spesso parekkie jpg sulle mail! con incredimail cliccando sul messaggio (senza aprirlo) vedevo assieme l'anteprima del messaggio anke quella del file! adesso invece mi tocca sempre cliccare e ricliccarci su! avete una soluzione??? grazie
Le uniche immagini che non vedo sono quelle remote per le quali è necessaria l'autorizzazione, a meno che on si disabiliti la funzione.
Quelle inserite nell'email le vedo benissimo scorrendo l amail nella finestra di anteprima.
emmedi è offline  
Old 10-03-2006, 14:26   #4410
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emmedi
Le uniche immagini che non vedo sono quelle remote per le quali è necessaria l'autorizzazione, a meno che on si disabiliti la funzione.
Quelle inserite nell'email le vedo benissimo scorrendo l amail nella finestra di anteprima.
cavolo a me le mette solo come allegati in una barra in basso.... Please help me
Old 10-03-2006, 14:35   #4411
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
cavolo a me le mette solo come allegati in una barra in basso.... Please help me
Visualizza -> Mostra allegati in linea

ciao
akasa è offline  
Old 10-03-2006, 14:42   #4412
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da akasa
Visualizza -> Mostra allegati in linea
ciao
la voce è già spuntata.... con alcune mail xò se la deseleziono e poi la riseleziono allora riesco a vedere l'anteprima (è già qualcosa) ma con la maggiorparte delle mail non ancora purtroppo (anzi praticamente su qualke centinaio solo una ventina sembrano visualizzabili... (non riesco a capire il xkè )

Ultima modifica di DarkWolf : 10-03-2006 alle 14:47.
DarkWolf è offline  
Old 10-03-2006, 16:24   #4413
furettone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
salve chi mi aiuta a configurare thunderbird con alice?
grazie non riesco proprio e mi da errori sia nell'inviare che ricevere email
grazie
furettone è offline  
Old 10-03-2006, 20:03   #4414
DarkWolf
Senior Member

Quote:
la voce è già spuntata.... con alcune mail xò se la deseleziono e poi la riseleziono allora riesco a vedere l'anteprima (è già qualcosa) ma con la maggiorparte delle mail non ancora purtroppo (anzi praticamente su qualke centinaio solo una ventina sembrano visualizzabili... (non riesco a capire il xkè )
Ragazzi guardando l'intestazione delle mail ho notato la differenza tra quelle ke permettono l'anteprima e quelle ke invece la tengono riservata come allegato:
vi riporto l'esempio:
se l'azienda manda una mail con jpg (in allegato) a mia@mail.it allora vedo correttamente l'anteprima, se invece nell'intestazione è indicato "to" utenti@azienda.it allora non riesco a vedere l'anteprima . Spero di essere stato abbastanza chiaro!!! se qualke smanettone ha idee in merito una possibile soluzione (lato client ovviamente in quanto non posso dire all'azienda ho cambiato client quindi cambiate impostazioni al server) PS un'ultimissima cosa - "compatta cartelle e spunta messaggio a ke servono???" io non noto cambiamenti
PPS come faccio a farlo partire all'avvio di xp direttamente ridotto a icona??? o fatto un link su esecuzione automatica impostando l'avvio "ridotto a icona" ma si apre cmque in modo normale

Ultima modifica di DarkWolf : 10-03-2006 alle 20:48.
DarkWolf è offline  
Old 10-03-2006, 21:27   #4415
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
ok

hai alice adsl?
se si
pop in.alice.it
smtp out.alice.it
Old 11-03-2006, 17:39   #4416
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Help

mistero della fede.....uso thunderbird da un sacco di tempo e non mi ha dato mai problemi. Ho diversi account e tutti funzionano correttamente. Da qualche giorno sto tentando di far funzionare un account ( ho preso un dominio ) ma non c'è verso. Premesso che con outlook funziona

Se metto gli stessi parametri in thunderbird non succede nulla , non mi chiede nemmeno la password quando faccio invia/ricevi , è come se non esistesse. Se poi riavvio thunderbird mi sparisce anche il nome dell account nella colonna di sinistra dove ci sono anche gli altri . Da cosa puoi dipendere ? quelli del dominio mi hanno detto di provare a cancellare e rifare piu volte perche il problema potrebbe dipendere dal fatto che il client email non riesce ancora a risolvere correttamente il dominio ; quindi rimuovere l'account email e ricrearlo dopo alcuni minuti. Generalmente questo basta a far si che il client email aggiorni la propria cache DNS.

.......non cambia nulla anche dopo ore

ma se io volessi cancellare la cache dns di thunderbird come faccio? non ditemi che mi tocca reinstallare thunderbird....
ryan78 è offline  
Old 11-03-2006, 17:46   #4417
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da ryan78
Help

mistero della fede.....uso thunderbird da un sacco di tempo e non mi ha dato mai problemi. Ho diversi account e tutti funzionano correttamente. Da qualche giorno sto tentando di far funzionare un account ( ho preso un dominio ) ma non c'è verso. Premesso che con outlook funziona

Se metto gli stessi parametri in thunderbird non succede nulla , non mi chiede nemmeno la password quando faccio invia/ricevi , è come se non esistesse. Se poi riavvio thunderbird mi sparisce anche il nome dell account nella colonna di sinistra dove ci sono anche gli altri . Da cosa puoi dipendere ? quelli del dominio mi hanno detto di provare a cancellare e rifare piu volte perche il problema potrebbe dipendere dal fatto che il client email non riesce ancora a risolvere correttamente il dominio ; quindi rimuovere l'account email e ricrearlo dopo alcuni minuti. Generalmente questo basta a far si che il client email aggiorni la propria cache DNS.

.......non cambia nulla anche dopo ore

ma se io volessi cancellare la cache dns di thunderbird come faccio? non ditemi che mi tocca reinstallare thunderbird....
hai provato su un profilo pulito se va?
fgiova è offline  
Old 11-03-2006, 18:18   #4418
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
@DarkWolf
compatta cartelle
guldo76 è offline  
Old 11-03-2006, 18:19   #4419
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
hai provato su un profilo pulito se va?

non ancora sto cercando di risolvere senza utilizzarne uno nuovo.

mettiamo che con il profilo nuovo funzioni .....come faccio a capire perche non va funzionava piu? Io sono uno di quelli che prima di "formattare" le prova tutte ; devo capire perche non va . Qualche idea? Non c'è un modo per resettare la cache di thunderbird oppure ripristinare i valori iniziali senza reinstallare? Adesso provo ad inserire l account nell editor di configurazione
ryan78 è offline  
Old 11-03-2006, 18:20   #4420
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da guldo76
gia fatto
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian