|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
|
Quote:
Mi daresti il link? Grazie e scusa il disturbo... ![]() |
|
![]() |
#4062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() link (cmq bastava un search sul portale... ![]()
![]() |
#4063 |
|
Grazie! Io mi ero messo a cercare nel forum e mi uscivano fuori troppi risultati
![]() Non mi ero nemmeno accorto del portale ![]() Grazie ![]() ![]() |
![]() |
#4064 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao!
tra un pò ho il formattone e dopo vorrei usare il TB però ho bisogno di importare tutti i mess, indirizzi, etc ke ho sull'outlook 2003 ho provato a fare importa da outlook ma non va, mi dice ke non ha trovato niente qlk mi sa dire come si fa? scusatemi se questa cosa magari è stata spiegata 1000 volte ma leggere più di 200 pag di post mi sembrava un pò esagerato ![]() grazie!!!! Ultima modifica di FuriaCeka : 12-01-2006 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
La 1.5 final è uguale alla 1.5 RC2.
Per Minimize to Tray c'è la versione aggiornata. |
![]() |
![]() |
#4066 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
finalmente ho messo anche io la 1.5 .....
ma voi come avete fatto a rifare il profilo!??! speriamo esca presto NOIA .... ![]() |
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ho creato tutti gli account poi ho copiato le varie cartelle mail dal profilo vecchio a quello nuovo poi ho copiato i file .mab delle rubriche poi mi sono messo a riordinare le mail (ho fatto pulizia ![]() a parte l'ultimo punto che serviva a me seguendo gli altri dovresti riuscire a importare la posta senza problemi. l'unica accortezza è di reimpostare gli account con le stesse impostazioni del profilo vecchio, almeno all'inizio (se erano in cartelle locali rimetterli lì, se avevano ognuno le sue cartelle rimetterli lì) e non cambiare da un profilo all'altro (come stavo facendo io per degli account che non uso quasi più)
![]() |
#4068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Certo che una funzione per importare/esportare account potevano anche implementarla...
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma Caput Mundi
|
Domanda: veri motivi per passare da Outlook a Thunderbird?
Dal pdv della sicurezza ho settato abbastanza bene Outlook in modo da non avere problemi (e non ne ho avuti) e se i vantaggi non vanno oltre a quelli (vantaggi veramente utili quindi) direi che non è il caso di cambiare... |
![]() |
![]() |
#4070 | |
Senior Member
|
Quote:
outlook, per come lo usi tu, ha dei difetti? qualche funzione che manca o che non ti soddisfa pienamente? qualche mancanza che potrebbe spingerti a cambiare? perchè se outlook ti soddisfa pienamente come client di posta, non vedo perchè dovresti cambiare...
![]() |
#4071 | |
Senior Member
|
Quote:
ho copiato di botto il profilo vecchio e ho aggiornato le extension, e tutto funziona da dio... so che non è la procedura corretta, ma visto che ho 12 account mi scocciava non poco dover rifare tutto. più che altro mi da fastidio che non ci sia la possibiltà di importare le mail/impostazioni da un'altro profilo di TB... questa IMHO, è una mancaza grossa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno compensato con un'estensione, che però non ho ancora provato (l'ho trovata dopo aver fatto il passaggio) e cmq dovrebbe essere una funzione integrata, non accessoria.
![]() |
#4073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ragazzi una piccola domanda: anche a voi la nuova versione 1.5 da la sensazione di essere tutta con caretteri più grandi??? non parlo delle mail ma del programma in sè.
io trovo i caratteri più grandi e mi dà un po' fastidio come cosa non è che sapreste indicarmi come fare a ridurli??? grazie. |
![]() |
![]() |
#4074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4076 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende se uno vuole importare da altri programmi o importare/esportare da/verso altre installazioni di tb...
![]() |
#4077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4078 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,vorrei sapere una cosa:ma thunderbird puo essere usato anche da chi di solito consulta le proprie e-mail su un sito internet??io lo faccio con virgilio ma vorrei usare thunderbird cosi da non dover ogni volta andare sul sito ,si puo fare??
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dipende da come hai impostato tb. puoi impostarlo che scarichi le mail dal server, e allora se prima scarichi la posta con tb e poi accedi a virgilio non troverai più le ultime mail, perchè tb le ha scaricate sul pc e cancellate dal server. oppure puoi impostarlo che lasci una copia delle mail sul server quando le scarica, così anche se scarichi le mail con tb, puoi sempre leggerle da web (occhio che se leggi una mail da web e la lasci spuntata come letta tb potrebbe non scaricarla). questo sistema però tende a saturare lo spazio della casella di posta, che di solito è limitato.
![]() |
#4080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.