Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2006, 21:09   #4061
utente222223434556

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
su extenzilla c'è la versione aggiornata (io la uso con la 1.5RC2, con la final non dovrebbero esserci problemi)
Sarò stupido, ma non riesco proprio a trovarla...
Mi daresti il link?

Grazie e scusa il disturbo...

Old 12-01-2006, 21:14   #4062
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87
Sarò stupido, ma non riesco proprio a trovarla...
Mi daresti il link?

Grazie e scusa il disturbo...
stasera sono di buon umore...
link (cmq bastava un search sul portale... )
Old 12-01-2006, 21:18   #4063
utente222223434556

Grazie! Io mi ero messo a cercare nel forum e mi uscivano fuori troppi risultati
Non mi ero nemmeno accorto del portale

Grazie

Old 12-01-2006, 21:20   #4064
FuriaCeka
Member

L'Avatar di FuriaCeka

Iscritto dal: May 2005
ciao!
tra un pò ho il formattone e dopo vorrei usare il TB però ho bisogno di importare tutti i mess, indirizzi, etc ke ho sull'outlook 2003 ho provato a fare importa da outlook ma non va, mi dice ke non ha trovato niente qlk mi sa dire come si fa?

scusatemi se questa cosa magari è stata spiegata 1000 volte ma leggere più di 200 pag di post mi sembrava un pò esagerato

grazie!!!!

Ultima modifica di FuriaCeka : 12-01-2006 alle 21:22.
FuriaCeka è offline  
Old 13-01-2006, 00:03   #4065
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
La 1.5 final è uguale alla 1.5 RC2.
Per Minimize to Tray c'è la versione aggiornata.
Wip3out è offline  
Old 13-01-2006, 00:21   #4066
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
finalmente ho messo anche io la 1.5 .....
ma voi come avete fatto a rifare il profilo!??!

speriamo esca presto NOIA ....
fgiova è offline  
Old 13-01-2006, 06:24   #4067
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
finalmente ho messo anche io la 1.5 .....
ma voi come avete fatto a rifare il profilo!??!

speriamo esca presto NOIA ....
installata la 1.5 le ho fatto creare un nuovo profilo.
poi ho creato tutti gli account
poi ho copiato le varie cartelle mail dal profilo vecchio a quello nuovo
poi ho copiato i file .mab delle rubriche
poi mi sono messo a riordinare le mail (ho fatto pulizia )

a parte l'ultimo punto che serviva a me seguendo gli altri dovresti riuscire a importare la posta senza problemi.
l'unica accortezza è di reimpostare gli account con le stesse impostazioni del profilo vecchio, almeno all'inizio (se erano in cartelle locali rimetterli lì, se avevano ognuno le sue cartelle rimetterli lì) e non cambiare da un profilo all'altro (come stavo facendo io per degli account che non uso quasi più)
Old 13-01-2006, 11:40   #4068
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Certo che una funzione per importare/esportare account potevano anche implementarla...
pfaff è offline  
Old 13-01-2006, 14:20   #4069
*zodiacus*
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma Caput Mundi
Domanda: veri motivi per passare da Outlook a Thunderbird?
Dal pdv della sicurezza ho settato abbastanza bene Outlook in modo da non avere problemi (e non ne ho avuti) e se i vantaggi non vanno oltre a quelli (vantaggi veramente utili quindi) direi che non è il caso di cambiare...
*zodiacus* è offline  
Old 13-01-2006, 14:30   #4070
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da *zodiacus*
Domanda: veri motivi per passare da Outlook a Thunderbird?
Dal pdv della sicurezza ho settato abbastanza bene Outlook in modo da non avere problemi (e non ne ho avuti) e se i vantaggi non vanno oltre a quelli (vantaggi veramente utili quindi) direi che non è il caso di cambiare...
non avendo mai usato outlook non so dirti quali possono essere i vantaggi, per cui in attesa di qualcuno che conosca il programma ti faccio un'altra domanda.

outlook, per come lo usi tu, ha dei difetti? qualche funzione che manca o che non ti soddisfa pienamente? qualche mancanza che potrebbe spingerti a cambiare?
perchè se outlook ti soddisfa pienamente come client di posta, non vedo perchè dovresti cambiare...
Old 13-01-2006, 18:04   #4071
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
installata la 1.5 le ho fatto creare un nuovo profilo.
poi ho creato tutti gli account
poi ho copiato le varie cartelle mail dal profilo vecchio a quello nuovo
poi ho copiato i file .mab delle rubriche
poi mi sono messo a riordinare le mail (ho fatto pulizia )

a parte l'ultimo punto che serviva a me seguendo gli altri dovresti riuscire a importare la posta senza problemi.
l'unica accortezza è di reimpostare gli account con le stesse impostazioni del profilo vecchio, almeno all'inizio (se erano in cartelle locali rimetterli lì, se avevano ognuno le sue cartelle rimetterli lì) e non cambiare da un profilo all'altro (come stavo facendo io per degli account che non uso quasi più)
putroppo non ho tempo...
ho copiato di botto il profilo vecchio e ho aggiornato le extension, e tutto funziona da dio...

so che non è la procedura corretta, ma visto che ho 12 account mi scocciava non poco dover rifare tutto.
più che altro mi da fastidio che non ci sia la possibiltà di importare le mail/impostazioni da un'altro profilo di TB... questa IMHO, è una mancaza grossa.
fgiova è offline  
Old 13-01-2006, 18:41   #4072
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
più che altro mi da fastidio che non ci sia la possibiltà di importare le mail/impostazioni da un'altro profilo di TB... questa IMHO, è una mancaza grossa.
già...

hanno compensato con un'estensione, che però non ho ancora provato (l'ho trovata dopo aver fatto il passaggio)
e cmq dovrebbe essere una funzione integrata, non accessoria.
Old 13-01-2006, 18:49   #4073
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
ragazzi una piccola domanda: anche a voi la nuova versione 1.5 da la sensazione di essere tutta con caretteri più grandi??? non parlo delle mail ma del programma in sè.

io trovo i caratteri più grandi e mi dà un po' fastidio come cosa non è che sapreste indicarmi come fare a ridurli???

grazie.
grillo_81 è offline  
Old 13-01-2006, 19:34   #4074
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da grillo_81
ragazzi una piccola domanda: anche a voi la nuova versione 1.5 da la sensazione di essere tutta con caretteri più grandi??? non parlo delle mail ma del programma in sè.

io trovo i caratteri più grandi e mi dà un po' fastidio come cosa non è che sapreste indicarmi come fare a ridurli???

grazie.
a me non sembra
fgiova è offline  
Old 13-01-2006, 19:36   #4075
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
già...

hanno compensato con un'estensione, che però non ho ancora provato (l'ho trovata dopo aver fatto il passaggio)
e cmq dovrebbe essere una funzione integrata, non accessoria.
per caso ti riferisci a questa ?
fgiova è offline  
Old 13-01-2006, 19:46   #4076
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
per caso ti riferisci a questa ?
veramente parlavo di questa
dipende se uno vuole importare da altri programmi o importare/esportare da/verso altre installazioni di tb...
Old 13-01-2006, 20:00   #4077
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
veramente parlavo di questa
dipende se uno vuole importare da altri programmi o importare/esportare da/verso altre installazioni di tb...
ah... mi era scappata
fgiova è offline  
Old 13-01-2006, 20:13   #4078
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti,vorrei sapere una cosa:ma thunderbird puo essere usato anche da chi di solito consulta le proprie e-mail su un sito internet??io lo faccio con virgilio ma vorrei usare thunderbird cosi da non dover ogni volta andare sul sito ,si puo fare??
skintek1 è offline  
Old 13-01-2006, 20:20   #4079
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da skintek1
ciao a tutti,vorrei sapere una cosa:ma thunderbird puo essere usato anche da chi di solito consulta le proprie e-mail su un sito internet??io lo faccio con virgilio ma vorrei usare thunderbird cosi da non dover ogni volta andare sul sito ,si puo fare??
non ho ben capito come procedi.
cmq dipende da come hai impostato tb.
puoi impostarlo che scarichi le mail dal server, e allora se prima scarichi la posta con tb e poi accedi a virgilio non troverai più le ultime mail, perchè tb le ha scaricate sul pc e cancellate dal server.

oppure puoi impostarlo che lasci una copia delle mail sul server quando le scarica, così anche se scarichi le mail con tb, puoi sempre leggerle da web (occhio che se leggi una mail da web e la lasci spuntata come letta tb potrebbe non scaricarla).
questo sistema però tende a saturare lo spazio della casella di posta, che di solito è limitato.
Old 13-01-2006, 20:25   #4080
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
non ho ben capito come procedi.
cmq dipende da come hai impostato tb.
puoi impostarlo che scarichi le mail dal server, e allora se prima scarichi la posta con tb e poi accedi a virgilio non troverai più le ultime mail, perchè tb le ha scaricate sul pc e cancellate dal server.

oppure puoi impostarlo che lasci una copia delle mail sul server quando le scarica, così anche se scarichi le mail con tb, puoi sempre leggerle da web (occhio che se leggi una mail da web e la lasci spuntata come letta tb potrebbe non scaricarla).
questo sistema però tende a saturare lo spazio della casella di posta, che di solito è limitato.
ciao dragone ,il problema è che non va,non mi funziona non invia e non riceve le e-mail mi dice che il server non è abilitato per poter utilizzare le e-mail smtp....
skintek1 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP