|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E sono passato anch'io alla versione 2.0!
Prima del format ho fatto il backup di tutto e poi dopo l'installazione della nuova versione l'ho ripristinato senza problemi. ![]() Per ora ho solo un difetto, il tema CrossOver [e derivati] non viene visualizzato bene. ![]() Capita anche a voi? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Edit
Ho sbagliato ![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Secondo me non hai deselezionato l'opzione "Usa posta in arrivo globale"...
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
ho letto tutto questo thread e altri, ho guardato molti altri forum e siti ma non ho risolto il mio problema.
Ho fatto un mero copia incolla nei dati applicazioni di un profilo che avevo gia ma adesso o non lo vede con tutte le caselle che c erano o mi dice che thunderbird è gia avviato e devo fermare il processo, anche se non ho nessun processo aperto Qlc sa come risolvere?
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ma dove sta scritto "Server in uscita (SMTP)" che ci devo mettere? Va bene se lascio su "Usare il server predefinito" ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,qualcuno sa come fare il backup delle impostazioni di Thunder?
Mozbackup preferisco evitarlo perché ha volte mi ha fatto dei casini! ![]() Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
salve a tutti quelli del thread
anche io ho installato la versione 2 ma ho un problemino: quando lo accendo nella ricezione della posta all'email di hotmail mi esce la finetrella dove devo immettere la password per quell'email. la metto ma mi dice:"Comando User fallito. Il server di posta localhost ha risposto: hotmail.it is a unsupported domain". Che dovrei fare secondo voi? grazie |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io sono ancora fermo alla 1.5
Da infingardo, sto aspettando l'aggiornamento che mi permetta di passare alla 2.0 senza disinstallare.. ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Niente cazzo, niente, qualsiasi mail che invio è come se la inviassi sempre con l'account di hotmail! E mi son rotto i co****ni!
![]() ![]() ![]() EDIT: in impostazione account, in basso, dove c'è Server in uscita (SMTP) c'è una lista di server con menu a tendina: 1 xxx - smtp.gmail.com e xxx - localhost (predefinito), ho provato ad inviare la posta dall'account gmail e va! La invia direttamente utilizzando gmail senza passare attraverso hotmail! Quindi bisogna inserire gli altri server account la dentro, ma come si fa? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 30-05-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
Togli tutti i server smtp che ti ritrovi e lascia stare solo smtp.aruba.it. Senza alcuna autenticazione.
Lascia perdere la relazione con gli account di posta. |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#399 |
Senior Member
|
Cioè? Devo mettere smtp.aruba.it in tutti gli account, indipendentemente che sia yahoo, gmail od hotmail ?
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
Devi usarne solo uno, quello del provider, di norma non c'è motivo di usare altri server smtp.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.