|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma con Firefox è possibile attivare la navigazione a scheda tipo come in Opera?
Non intendo di fatto l'uso del pulsate "aggiungi scheda", ma che ad esempio cliccando su un link non mi si apra una nuova pagina di firefox, ma una scheda all'interno della finestra stessa... credo che mi sono spiegato bene... ![]() saluti
#3502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 11-10-2005 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
altra cosetta che mi serve quasi subito perchè billi mi ha tirato fuori 6 7 MG di aggiornamenti di colpo da fare e nn so il perchè
![]() vorei sapere come cambiare la posizione degli archivi di posta su thunderbird, io ho due partizioni, una in c e l'altra in d, vorrei spostare il tutto in d così se formatto nn ho problemi. altra cosa è sapere come salvare tutte le impostazioni degli account ecc in modo da poterli ripristinare alla sucessiva installazione senza dover rifare tutto da zero. grazie. stasera cmq se ho tempo(voglia) ![]() |
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
per la seconda penso vada bene mozbackup che crea dei file di backup dei profili di thunderbird e firefox (credo di tutto ciò che sia mozilla ![]()
![]() |
![]() |
#3505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#3506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3507 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3508 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma nn è uscita la versione 1.07 di tb???
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto il resto selezionato. spero ci sia dentro tutto, mail e configurazioni comprese ![]() poi mi manca sapere se posso cambiare percorso delle mail e magari di tutto il resto cambiando unità. così quando formatto nn ho altri problemi in quanto i file son tutti su un'altra unità. con outlook express facevo così e mi tornava comdo. |
|
![]() |
![]() |
#3511 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l ho installato da poco, e dopo aver abbandonato IE per mozilla, mi sto decidendo ad abbandonare outlook per thunderbird
ho scaricato alcune estensioni, che mi tornavano utili, tra cui quella che visualizza un abuot:config simile a quello di firefox... l' unica cosa che ho notato è che , all' apertura mi risulta molto lento...cioè si carica in troppo tempo (anche rispetto ad outlook che usavo prima)...sapete dirmi se in questo post, o altrove c'è qualche cosa per ottimizzare l' about:config (o altre cose, che cmq mirino ad ottimizzare il programma) per rendere un pò più veloce il software... ho spulciato qualche pagina ma 178 sono davvero troppe... grasssie ![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga da due giorni thunderbird non mi scarica più la posta liberomi dice che non c sono nuovi messaggi ma nella casella c sono,i messaggi li scarica solo dopo averli letti tramite web, ho installato freepops versione 0.31
che cosa devo fare? grazie |
![]() |
![]() |
#3513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
#3514 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=13726 |
|
![]() |
![]() |
#3516 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Discussione enorme, quasi impossibile leggerla...
Domandina: come si importa una installazione precedente? A questa domanda ho già trovato risposta leggendo e chiedendo (grazie Leron ![]() Provato anche a copiare l'intera cartella Thunderbird e farci sopra una nuova installazione e tutto funziona regolarmente: posta, rubrica, account... etc... Come pure funziona il fatto di copiare tutto quello che sta all'interno della cartella del profilo all'interno di quella del nuovo profilo di un 'installazione appena fatta (vuota ovviamente, perché altrimenti si perdono i file) Quello che non sono riuscito a fare è di recuperare messaggi di una precedente installazione ed aggiungerli a quelli già esistenti Pur con l'estensione "Importa mbox", si ottiene un risultato che non è ottimale, ma si ottiene la creazione di una nuova cartella contenete i messaggi reguperati La cosa veramente strana di Thunderbird è che non prevede il recupero dei propri dati, cioè il recupero di posta e quanto altro da una precedente installazione (o almeno io non ci sono riuscito e per questo chiedo) Il vantaggio che ha un client tipo Eudora è che all'installazione permette di specificare che tutti i dati del programma debbano risiedere nella cartella stessa del programma (e non in cartelle nascoste, con percorsi non facili da comprendere per tutti) In questo modo salvando la cartella Qualcomm si ha la sicurezza di avere salvato tutto, ma proprio tutto; copiando detta cartella sul nuovo sistema e reistallando si ritrova il programma esattamente come era prima Oppure chiedendo di recuperare i dati da quella cartella si ritrovano tutti i messaggi e tutti i dati, indipendentemente da quelli nuovi eventualmente presenti (che non vengono minimamente toccati) Insomma, una cosa simile è possibile con thunderbird? A me non pare o almeno non ho capito come si possa fare |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#3518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Capito
Certo che non è un'operazione da dare in mano al primo sprovveduto che passa Oltre tutto, anche per me non è ben chiaro quale possa essere un editor "in Grazia di Dio" ![]() Ci sono gli import da Eudora, da OE, da outlook, ma non quelli, credo più semplici, da sé stesso... ![]() Ultima modifica di MM : 15-10-2005 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#3519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3520 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
In Outlook c'è un opzione che permette di evitare il timeout causato dalla lentezza della connessione,mentre si scarica la posta:in Thunderbird c'è?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.