Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2009, 12:44   #2901
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da asterixb Guarda i messaggi
ho trovato molte differenze ma una ke nn mi và giù e quella di marcare i messaggi subito come già letti... mentre se li rimarco da leggere appena ci clicco sopra mi risultano di nuovo letti.. c'è un modo per non far succedere questo? è + semplice ricordarsi graficamente a quali mess bisogna rsp....
Ma non puoi impostare da strumenti-opzioni-Avanzate-generale un tempo + lungo x la lettura dei msg?

Non so se fa al caso tuo e/o è quello che ti serve...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 29-04-2009, 17:16   #2902
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
salve ragazzi, stò cercando di passare ora a questo programma, sono stato sempre ostile e usavo OE...
ho trovato molte differenze ma una ke nn mi và giù e quella di marcare i messaggi subito come già letti... mentre se li rimarco da leggere appena ci clicco sopra mi risultano di nuovo letti.. c'è un modo per non far succedere questo? è + semplice ricordarsi graficamente a quali mess bisogna rsp....
Preferenze, Avanzate, Generali, Attendi X sencondi prima di marcare...
Old 29-04-2009, 17:40   #2903
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi non è propio quello ke voglio il fatto di allungare il tempo, xkè scaduto quello il mess risulta letto e posso anke nn accorgermene, mentre quello dei colori è migliore ome soluzione, però possibile ke non hanno pensato a questa funzione...
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline  
Old 29-04-2009, 17:45   #2904
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Non è che occorre per forza di cose rispondere a tutte le mail che arrivano! E il programma con quale criterio selezionerebbe quelle alle quali occorre rispondere e quelle che invece possono essere marcate subito come lette?
E' solo la tua mente che lo può sapere...

Usa quindi i colori.
emmedi è offline  
Old 29-04-2009, 17:49   #2905
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
ragazzi non è propio quello ke voglio il fatto di allungare il tempo, xkè scaduto quello il mess risulta letto e posso anke nn accorgermene, mentre quello dei colori è migliore ome soluzione, però possibile ke non hanno pensato a questa funzione...
Penso che questa funzione sia implementata solo nelle segretarie o nei post-it...
Old 29-04-2009, 17:57   #2906
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
in OE c'è....
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline  
Old 29-04-2009, 20:28   #2907
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ci sarebbe thunder browse:
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/5373
praticamente TB fa da browser per aprire i link delle mail. gestisce navigazione a schede e javascript
Io cercavo una funzione diversa, aprire certi link con un browser differente da quello predefinito.
Saeba Ryo è offline  
Old 29-04-2009, 21:54   #2908
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Sinceramente non ho ben capito cosa vuoi... se non basta che resti marcata e il fatto che puoi segnarla con colori diversi non è sufficiente non capisco cosa manchi.
Prova a rispiegare con precisione, con tutte le consonanti al posto giusto e lasciando da parte le abbreviazioni.
Old 30-04-2009, 11:37   #2909
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Io cercavo una funzione diversa, aprire certi link con un browser differente da quello predefinito.
l'ho provato stamattina che sono a casa, e quando lo installi, ti chiede se vuoi associare l'apertura dei link con un particolare browser.. puoi scegliere quello che ti pare, così quando clicchi su un link te lo apre con il programma desiderato. non è proprio come vorresti tu, nel senso che non è possibile differenziare il browser a seconda del link, puoi solo impostarne uno diverso per aprire i link delle mail.

comunque perchè ti serve aprirli con due browser differenti? prova il browser che viene integrato in tb! è velicissimo. in pratica clicchi sul link e ti apre una nuova scheda in un nanosecondo e devi solo attendere che la pagina venga scaricata per essere visualizzata!

EDIT! c'è un alternativa anche per te!
semplicemente: quando installi l'estensione, decidi quale browser associare all'apertura dei link. quando apri un messaggio, se ci clicchi con il tasto sinistro apri una nuova finestra e apri il messaggio con thuderbrowse, se clicchi sull'icona in basso a destra, quella con sfondo blu, disattivi l'estensione e quando clicchi su un link te lo apre con il browser che decidi settando in opzioni dell'estensione. così ci siamo?

Ultima modifica di IL_mante : 30-04-2009 alle 12:05.
IL_mante è offline  
Old 30-04-2009, 11:49   #2910
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Sinceramente non ho ben capito cosa vuoi... se non basta che resti marcata e il fatto che puoi segnarla con colori diversi non è sufficiente non capisco cosa manchi.
Prova a rispiegare con precisione, con tutte le consonanti al posto giusto e lasciando da parte le abbreviazioni.
io l'ho capita così: lui apre tb per vedere la posta, apre i messaggi e per qualcuno decide di rispondere dopo, quindi vorrebbe un metodo per "marcare" le mail ancora da rispondere. tralasciando il metodo dei colori, che secondo me è l'alternativa migliore, se ancora non lo hai fatto, vai nel tab visualizza/struttura e deseleziona l'anteprima della mail. così facendo ti sarà necessario cliccare due volte e aprire il messaggio in una nuova finestra. quando lo hai letto, se vuoi rispondere in seguito, lo chiudi e selezioni il mex come non letto, cliccando sul pallino che c'è tra oggetto e mittente. così se anche ci clicchi per sbaglio una volta sopra, non te lo riapre e non te lo marca come letto.
penso siano le uniche due soluzioni...

non capisco la funzione di outlook. come fai a segnare il messaggio come letto? (ma stiamo parlando di outlook)
IL_mante è offline  
Old 01-05-2009, 08:21   #2911
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Un'estensione migliore di AccountEx (che fa veramente pena e non va) per l'export delle impostazioni degli account non c'è?
Old 01-05-2009, 14:29   #2912
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
***EDIT***
Old 02-05-2009, 07:59   #2913
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Un'estensione migliore di AccountEx (che fa veramente pena e non va) per l'export delle impostazioni degli account non c'è?
Accountex l'ho sempre usato e con successo, poi non so tu ... Penso che la stessa cosa la possa fare usando l'applicativo esterno mozbackup .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 03-05-2009, 10:52   #2914
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Qualcuno ha una roadmap aggiornata per la versione 3?
Old 03-05-2009, 12:57   #2915
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
ho il seguente messaggio di errore quando provo a spedire un messaggio:

Quote:
Si e' verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto 5.7.1 <INDIRIZZO EMAIL> : Realy access denied. Controllare i destinatari del messaggio e riprovare
il bello e' che tale problema ce l'ho su mozilla thunderbird installato sul fisso.
Sul portatile invece e' tutto a posto (ovviamente ho controllato che le impostazione dell'SMTP server siano corrette).
Anche l'indirizzo email del destinatario e' corretto.
praticamente se salvo come bozza il messaggio e poi lo spedisco dal portatile tutto ok.... (ah, uso imap come impostazione account)

p.s. hal2001: cosa sarebbe una roadmap?
Giulio_P è offline  
Old 03-05-2009, 15:37   #2916
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ho il seguente messaggio di errore quando provo a spedire un messaggio:

il bello e' che tale problema ce l'ho su mozilla thunderbird installato sul fisso.
Sul portatile invece e' tutto a posto (ovviamente ho controllato che le impostazione dell'SMTP server siano corrette).
Anche l'indirizzo email del destinatario e' corretto.
praticamente se salvo come bozza il messaggio e poi lo spedisco dal portatile tutto ok.... (ah, uso imap come impostazione account)

p.s. hal2001: cosa sarebbe una roadmap?
Diciamo che è il piano di sviluppo, con scadenze e date di rilascio previste per le varie release (di test e stabili).
Spesso comprende anche info sulle funzionalità che si prevede di introdurre o modificare e sui bug che si prevede di fixare

Qui trovate qualcosa a riguardo comunque:

https://wiki.mozilla.org/Thunderbird:Home_Page

https://wiki.mozilla.org/Thunderbird...ird_3_Planning

https://wiki.mozilla.org/Thunderbird:Thunderbird_3.0b3

Ultima modifica di andrea.ippo : 03-05-2009 alle 15:40.
andrea.ippo è offline  
Old 03-05-2009, 16:43   #2917
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Ragazzi avrei bisogno di aiuto. Mi sono configurato TB 2.0.21 con l'IMAP su gmail, però ho un problema con l'eliminazione dei messaggi. Ho fatto la procedura per sincronizzare il Cestino tramite server.serverX.trash_name_folder e funziona, ma quando elimino un msg sul client sulla webmail ancora è presente nello stesso cestino, quando invece su TB non cè più. Come risolvo?
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline  
Old 03-05-2009, 17:11   #2918
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di aiuto. Mi sono configurato TB 2.0.21 con l'IMAP su gmail, però ho un problema con l'eliminazione dei messaggi. Ho fatto la procedura per sincronizzare il Cestino tramite server.serverX.trash_name_folder e funziona, ma quando elimino un msg sul client sulla webmail ancora è presente nello stesso cestino, quando invece su TB non cè più. Come risolvo?
la parte in grassetto suppongo faccia riferimento a ogni cartella di TB, ossia non c'è neanche nel cestino giusto?
In questo caso, di preciso non so cosa vada storto, però da me il cestino è perfettamente sincronizzato, se è vuoto su TB lo è anche su wmail e v.v.

Ti dò il mio valore di
mail.server.server[5].trash_folder_name
[Gmail]/Cestino

spero possa esserti utile
andrea.ippo è offline  
Old 04-05-2009, 12:06   #2919
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Marca la cartella come letta... ooops!!!

Stavo per selezionare il comando con il tasto destro della subcartella 'Posta in arrivo' d un account usando "Rimuove messaggi duplicati..." grazie la funzione dell'apposito add-on "Remove Duplicate Messages 0.1.06" ma il mouse mi è sfuggito e sono finito su Marca la cartella come letta...!!

Adesso mi ritrovo con decine di messaggi non letti il cui status è invece letto...

Come faccio a ripristinare il tutto?
Non ho trovato il menu 'Annulla' attivo..

Grazie
Giovanni
giovanni69 è offline  
Old 04-05-2009, 12:36   #2920
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Stavo per selezionare il comando con il tasto destro della subcartella 'Posta in arrivo' d un account usando "Rimuove messaggi duplicati..." grazie la funzione dell'apposito add-on "Remove Duplicate Messages 0.1.06" ma il mouse mi è sfuggito e sono finito su Marca la cartella come letta...!!

Adesso mi ritrovo con decine di messaggi non letti il cui status è invece letto...

Come faccio a ripristinare il tutto?
Non ho trovato il menu 'Annulla' attivo..

Grazie
Giovanni
ehm, non vorrei dire eresie, ma mi sa che non puoi
dovevi prima leggere le mail e poi cancellare quelle doppie...
IL_mante è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian