|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Langpack Il langpack italiano per Mozilla Thunderbird deve essere installato (dopo averlo salvato su disco), attraverso il gestore estensioni disponibile nel menu strumenti. Una volta riavviato Thunderbird tornare sul gestore estensioni ed attivare il Language Pack. Riavviare nuovamente per avere Thunderbird in italiano. L'avete attivato? ![]()
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#2564 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ho aperto le estensioni>installa plugin>language>riavviato>setteto nella impostazioni>riavviato>............. ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
newbie
dopo essere passato a firefox (le versioni precedenti alla 1.0 non mi erano piaciute...), ora sto provando anche thunderbird.
va tutto bene finora anzi, va molto bene! ho solo un piccolo dubbio: io ho 5 mail. come funziona la "cosa" che thunderbird usa un solo server SMTP??? ho fatto delle prove ed effettivamente i mittenti sono sempre giusti se gli si indica di mandare le mail con gli altri account diversi dal predefinito, ma come fa? altra cosa: quando si risponde ad una mail ricevuta dall'account non principale, thunderbird risponde automaticamente con la giusta mail come fa outlook 2003 vero? mi scuso se queste sono domande strafatte ma non sapevo come impostare una ricerca efficiente e leggere 130 pagine di discussione mi è sembrato improponibile... grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2566 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: newbie
Quote:
il server invia solamente la mail, il mittente sei tu che lo determini (questo quando non ci sono limitazioni) che poi outlook express sia stupido e chieda l'smtp ogni volta che si fa un account è un altro discorso ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2567 |
Senior Member
|
grazie 1000.
6 stato chiarissimo. credo proprio che la mia migrazione si concluderà felicemente... |
![]() |
![]() |
#2568 | |
Senior Member
|
Re: Re: newbie
Quote:
Esatto, è inutile usare 200 SMTP ![]() Comunque sia (anche se appunto è controproducente ![]() ![]() Basta andare in Strumenti -> Impostazioni account -> Server in uscita (SMTP) -> Avanzate e impostare tutti gli SMTP che si vuole... Poi si va in Strumenti -> Impostazioni account -> Nome dell'account -> Impostazioni server -> Avanzate -> Scheda smtp e si sceglie l'smtp desiderato ![]()
![]() |
#2569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Re: Re: Re: newbie
Quote:
Byez! |
|
![]() |
![]() |
#2570 |
Senior Member
|
grazie gotenks. ora va come volevo io.
comunque credo sia importante questa "feature" e la spiegazione è semplice: gmail usa la protezione giusto? se non potessi fare così non potrei utilizzare questa capacità! (spero di essermi spiegato...) ancora grazie ragazzi. |
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
|
mi è venuta un'altra curiosità:
è possibile impostare un particolare carattere per le risposte diverso da quello usato per gli invii??? era una cosa molto comoda di outlook che non riesco a trovare qua... |
![]() |
![]() |
#2572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si chiama il tema? Dove l'hai preso? Magari è un bug noto, altrimenti potresti segnalarlo agli sviluppatori del tema... Boh ![]()
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fa lo stesso scherzo anche con un altro tema in stile macintosh, preso da http://www.aqua-soft.org/board/showthread.php?t=22310 Peccato, perchè sono molto belle! Invece il tema "winstripe", nato per win, va senza fare una piega.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, se c'è scritto espressamente "for Windows" o "for Mac" è normale che non ti funzioni in Linux ![]() Magari ci sono alcuni temi che funzionano indifferentemente su tutte le piattaforme, ma altri hanno difficoltà Insomma, boh ![]()
![]() |
#2576 |
Senior Member
|
Beh, per ora ho modificato lo sfondo (mettendoci un bel pinstripe).
Poi provo a editarmi io un tema.. se sono in grado.. byez! |
![]() |
![]() |
#2577 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Perchè non provi ad editare il tema Noia Cute by Yop???
Ha due piccolissimi errorini... Roba da poco se sai editare. |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() PS: è gnome? |
|
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
|
No, KDE 3.3
Allora, ho scompattato classic.jar e pinstripe.jar (il secondo è quello che vorrei far funzionare, evitando che appaiano "evidenziate" in blu tutte le voci, come se fossero selezionate). Ho visto che nelle cartelle scompattate la struttura interna di directory è veramente molto complessa e per ora non sono riuscito a capire dove sono le impostazioni sull'evidenziazione delle varie voci.. fra l'altro anche lo sfondo del tema non viene cambiato, mentre su win sì, e quindi l'ho modificato a mano con l'userChrome.css Se hai qualche idea fammi un fischio! ![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Chissa' come apparirebbe in Outlook questo messaggio spam mandatomi niente meno che da Chiara da Perugia...
Il mio sitarello è qui se non hai voglia di perdere tempo e vuoi andare subito al sodo entraci htttp://utenti.libero.it/chiara_perugia <http://www.=======.biz/ninfomane> Viva TB e il testo puro e semplice! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.