|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
intendi l'SMTP?
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quando la scarico con il pop
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
#2503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
problema
ragazzi vi prego aiuto, il mio thunderbird da un po di numeri ultimamente.... è leeeentooooo non a caricare, bensì nell' aprire e cancellare i msg di posta... prima era quasi immediato ora solo x cancellate ci vuole almeno un secondo da quando premo del.... aiutooooo
|
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: problema
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
|
nn ci sono alternative?
![]() ne ho già pochi di messaggi e vorrei conservarli... Ultima modifica di Cionno : 04-03-2005 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
#2506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
A me non scarica più la posta nè tantomeno la spedisce. Ho provato a disinserire anche il firewall, ma nulla. Ho provato anche con outlook e succede la stessa cosa. Non è la connesione perchè navigo normalmente e soprattutto stamane tutto andava perfettamente e mi chiedeva anche la PW di autenticazione. Sul sito fastweb la scarico normalmente. Cosa potrebbe essere visto che lo fa anche con OL ?
Possono essere stati gli aggiornamenti di Win ?
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
#2507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
|
il problema sembra legato all'account unificato... spostando i messaggi su uno secondario tutto fila liscio...
anzi con + precisione all'account pop3 gmail.... no nemmeno.... nella stessa cartella ho dei messaggi + pesanti... chissà... aprendolo la memoria in uso salta da 21 mega a 83..... minkia che robb è un bug?... no anche outlook si prende i suoi 75 mega... tutto questo x un mess da 7 mega di 10 immagini jpg? nn va bene penso che proverò a contattare il supporto tecnico... Ultima modifica di Cionno : 04-03-2005 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Qualcuno mi può aiutare per configurare TB per un account virgilio?
Riesco a scaricare le email ma non riesco ad inviarle. Grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2510 |
Senior Member
|
il server smtp deve essere lo stesso che usi x la connessione ad internet... se usi la conn di virgilio sarà quelo di virgilio, s fastweb quello di fastweb e così via... cambia solo l'smtp e non il pop3 ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Hai tolto la richiesta di password?
![]() |
#2512 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Ultimamente mi si apre la finestra che mi avverte di una nuova mail, ma invece non c'è nulla di nuovo!!!
Vi è mai capitato? |
![]() |
![]() |
#2513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Non ho trovato altre soluzioni per il momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() Avevo diversi casini e si vede che avevano raggiunto il mio secondo account.... Infatti, essendo lo stesso gestore e quindi lo stesso smtp, non aveva senso che 1 mail andava e l'altra no ![]() PS prima del format avevo copiato la cartella di thunderbird e poi l'ho rincollata, FUNZIONA PERFETTAMENTE con tutti i settaggi ed email rimasti ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi ho un piccolo problema.
Prima di usare thunderbird, col suo ottimo filtro antispam, usavo il filtro "posta indesiderata" in outlook per la mia casella hotmail (non so se il filtro fosse di hotmail o di outlook...) che funzionanva malissimo, in maniera apparentemente casuale, metteva alcuni messaggi in posta indesiderata, anche se indesiderata non era affatto! Per fortuna erano solo pochi i mess che catalogava così... Ora succede che su thunderbird il filtro mi funziona benissimo, ma i messaggi che mi arrivano su outlook (ogni tanto lo apro ancora per dare una controllata) come posta indesiderata (e che indesiderata non è) su thenderbird non mi arrivano per niente (questo mi farebbe desumenre che il filtro era hotmail, ma non traggo conclusioni affrettate...) ne come posta normale, ne indesiderata. Cosa posso fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
#2517 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
scusate vorrei passare a tb ma ho una domanda:
è possibile fare delle "regole" come in outlook? è possibile importare le mail arrivate su outlook? tnx ![]()
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti,
poiché sono in procinto di installare Linux, vorrei sapere se é possibile fare in modo che sia il TB installato sotto Win che quello sotto linux salvino le email e le preferenze nelle stesse cartelle in modo che, pur usando in alternativa i due sitemi opearativi, i messaggi scaricati con un so siano leggibili anche dall'altro. Si può fare? Xwang |
![]() |
![]() |
#2519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Sì, vedi la relativa faq su mozillaitalia!
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
<Ciao a tutti...
domanda... io ho copiato cartella di thunderbird per buck up dopo ho copiato cartella su stessa posizione poi ho usato thunderbird profile... e ho preso la cartella che mi serviva... ora se apro (exe) normale si apre programma ma non si vede una cippa in modalità provvisoria funziona tutto.... cosa fare?! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.