|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
non so aiutarti (non ho mai usato eudora e non potrei fare paragoni), ma io non ho nessun problema a scaricare la posta da 2 account tiscali (insieme a tanti altri account). non penso che il problema stia lì
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho provato a vedere come é atto un file .eml e sembrerebbe un file di tipo testo con le intestazioni seguite dal corpo del messaggio.
Anche i messaggi di TB sono così? Che estensione hanno? Sono salvati singolarmente oppure in un unico file per cartella? Xwang |
![]() |
![]() |
#2243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Penso che salvi tutta la inbox di un account in un singolo file (senza estensione tra l'altro). Però se scrivo un messaggio e faccio salva con nome cerca di salvarlo come .eml, quindi non penso che dovrebbe avere problemi con questo formato ![]() Ps. Ti consiglio comunque di attendere il parere di qualcuno più esperto ![]()
![]() |
#2244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ogni cartella che hai è salvata in un unico file (.msf) contenente tutte le mail che sono in quella cartella ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2245 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
altro giorno, alstro sw: ieri ho installato ff, oggi tb..
![]() ma mi sa ke nn ho tnt voglia di leggere tutti i post, stasera (anke xkè ho la 1.0, e nll prime pagine si parla di ancora di 0.x).. quindi arrivo al dunque: nn fa qll ke dovrebbe, ovvero nn mi scarica la posta.. ![]() Ultima modifica di mnstry : 08-02-2005 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
#2246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai impostato bene gli account? nome utente/password/tipo di autenticazione ecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2247 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a parte gli scherzi...ti da un errore o qualcosa di simile? dove si ferma (guarda la barra di stato quando fai scarica posta)? si connette o no? firewall che blocca? |
|
![]() |
![]() |
#2249 | |
Member
|
Quote:
nnt errore: semplicemente mi dice ke nn c'è nuova posta.. il firewall è impostato x consentire sempre l'accesso a tb.. |
|
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2251 |
Member
|
1. la posta nuova me la sto mandando io apposta x testare..
2. il notificatore gmail di ff mi dice ke ho nuova posta.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi ricordo bene ci vuole qualcosa per utilizzarlo (potrei dire anche un'immensa cazzata eh ![]() ![]() aspetta qualcun'altro ![]() EDIT guarda se ti puo essere di aiuto qui Ultima modifica di fgiova : 08-02-2005 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
#2253 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2256 | |
Member
|
Quote:
la password era qll giusta.. |
|
![]() |
![]() |
#2257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace... |
|
![]() |
![]() |
#2258 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
http://forum.mozillaitalia.org/viewt...ighlight=gmail
![]() |
#2260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.