|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
questa scheduzza qui e' per smanettoni.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Mi confermate che le differenze con la maximus formula sono queste?
- Dual Gigabit LAN - Fusion Block System - CPU Level Up - COP EX - Voltiminder LED - Loadline Calibration - External LCD Poster - Onboard Switch - 3D Game: S.T.A.L.K.E.R. - 3DMark® 06 Advanced Edition - Kaspersky® Anti-Virus - MyLogo3 - AI Nos O c'è altro? Peccato per il loadline calibration che è veramente un bel servizio.
![]() |
#764 |
Senior Member
|
si
![]() visto che le hai elencate le metto nel primo post ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
Le ho trovate in questo topic, non voglio prendermi meriti non miei, le trovi in seconda pagina, il merito è di qualcun'altro. Cmq grazie di aver confermato. Secondo voi alla fine che siete più esperti di me con questa scheda. Per medi oc vale la pena passare alla maximus o conviene questa?
Poi se ci mettiamo il balletto con le gigabyte non riuscirò a scegliere mai. ![]() ![]()
![]() |
#766 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
Vecchio cane lupo!
![]() ![]() Sò che la tua è già una risposta, ma sinceramente lcd esterno mi piaceva per capire i problemi di post e anche i led facevano figo, 30 anni e sono un bimbo lo sò. Non sò che fare... c'è possibilità che implementino il loadline calibration su questa mobo? O bisogna per forza di cose darci di matita, cosa che mi preoccupa un pò.
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ad esssere sincero il display che avevo sulla Commando non mi stato veramente mai utile ![]() Per quanto riguarda la smatitata è una cosa così semplice che non deve davvero spaventarti : farla è come disegnare un trattino su un foglio e per rimuoverla basta passarci il dito sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma funziona? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Ultima domanda poi ti lascio e non ti disturbo oltre... anche questa ha il tastino per il clear cmos come la maximus o ha solo il jumperino classico?
Grazie.
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Avevo quella funzione sulla a8r32x, anche lì doveva salvare il bios, non sai quante volte invece la cosa non ha funzionato e ho dovuto smontare mezzo pc. Insomma l'ideale resta sempre la maximus... a trovarla usata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi,ho una P5E WS Pro(immagino sia molto simile alla P5E)e volevo farvi una domanda:Sono molto appassionato di elaborazioni video ecc,portando le Ram da 2 a 4gb si ha un guadagno in prestazioni oppure il prezzo non vale la candela?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ma per vdrop cosa intendete: la differenza del voltaggio tra quando è in idle e quando è in load, o quello che c'è mentre è in load.
Nel primo caso è notevole (0,03v sulla mia P5E), mentre nel secondo è nullo, non ho vdrop mentre è in load. La smatitata a cosa serve al primo o al secondo caso (che per me sarebbe inutile)?
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Posto anche in questo thread
![]() Praticamente ho già un problema con la MoBo Asus P5e dopo neanche 4 giorni. Ho un raid 0 di due seagate 80gb sata, purtroppo è saltata la luce in casa mentre ero su winzozz e al riavvio mi è comparsa questa schermata che dura circa 20 secondi. ![]() Dopodichè continua il suo lavoro ed entra nel sistema operativo. che devo fare?? mi devo preoccupare??? Ri-creo il raid0 (con relativo format ) oppure esiste una soluzione? io provengo da un raid0 creato sul chip VIA della Asus A8v deluxe e in + di due anni non mi ha mai fatto preoccupare di nulla. Invece con questo gia dopo soli 4 giorni mi crea casini. Potete consigliarmi come agire??
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
hai chiesto nella sez. periferiche di memorizzazione di massa? lì c'è gente decisamente competente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
ok chiederò anche lì..
In ogni caso siete tutti competenti ![]() ![]()
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.