|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
se fosse cosi segnala ai mod per i soldi!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
![]() nessuno che ha una dfi nelle mie vicinanze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19643 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
cmq se 230 (che e' molto sottospecifa)dava una marea di errori,dubito che su dfi o altro si risolva,anche se provare si puo' lo stesso
![]()
![]() |
#19645 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19646 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
OK signori, da ieri pure io ho questa simpatica mobo
![]() Domanda: qualora volessi mettere le CPU AM2 in futuro, dove posso ordinare/comprare l'apposita scheda di espansione? E' giusto una curiosità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19647 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
alla fine ho mandato in garanzia la mobo e tutto ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19648 | |
Senior Member
|
Quote:
allora me la faccio sostituire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19649 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
![]() quanta gente ho visto passare su sto 3d e lamentarsi di non riuscire a far andare le ram come dovrebbero ![]() e i processori? perchè non gli diamo di più? perchè anche li i voltaggi sono tutto fuori che stabili almeno in oc e il primo a scazzare probabilmente è il memory controller integrato nel procio se non lo avete letto sulla guida c'è scritto (anche se è verso il fondo ) che questa mobo non è consigliata per oc spinti al max e gli stessi valori indicati nella guida non sono da record ma valori di oc medi raggiungibili ma non garantiti da nessuno ![]() secondo me se qualcuno avesse un multimetro di preciso che misura i 2.7 v con due cifre decimali e con tempi di risposta bassi ci accorgeremmo del perchè tante ram non vanno come dovrebbero
![]() |
![]() |
#19650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
boh comunque io lo uso ora a 2544 Mhz (230x11) cabinet chiuso , mobiletto di legno chiuso e sotto sforzo giocando ho
CPU 48 Alimentatore 40 Piastra 36 ma i 250 non riesco proprio ad attivarli e non penso sia colpa delle due marche di ram. edit: molti lamentano Vcore bassi ma io a 1,4 sto effettivi a 1,42-44 e ora che uso il manuale 1,45 mi segna 1,48-1,50 quindi sui voltaggi non ho il problema lamentato da molti. Mi dite che revisione avete di piastra? (io la 1.05)
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 21-07-2006 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19651 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se con la sostituzione risolvi perche anche a me non và molto giu di poter usare 11x240 ma non un banale 10x250
![]() |
![]() |
#19652 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19653 | |
Senior Member
|
Quote:
però ho sostituito il dissipatore del norht bridge vabbe che dovrei riuscire a toglierlo lo stesso.. Ultima modifica di Dragonero87 : 21-07-2006 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19654 |
Senior Member
|
La revision la leggi sotto il nome della Piastra Madre al centro del PCB
![]() |
#19655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19657 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
qualcuno mi sa dire perchè dopo che ho aggiornato il bios al 2.20 e sono ritornato al vecchio 1.60 ( era quello che c'era di default) non riesco piu a stare a 250 di bus? prima ci stavo tranquillo. ora non parte a 250.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Sorry ma non ho seguito tutti i post.
![]() |
![]() |
#19659 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() volevo chiederti una cosa sul ocz booster puoò dare problemi con questa mobo visto che nella lista non c'è? io ho bisogno almeno di 2,75 v non di piu...alla lunga può rovinare la mobo questo Ocz booster? grazie ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.