|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: Uffa!
Quote:
attacca il cicalino e dicci che dice... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Re: Uffa!
Quote:
![]() :sad:
![]() |
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
molto strano...
EDIT il processore in teoria non dovrebbe essere, alimentatore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Junior Member
|
Quote:
L'hai è un 350 anonimo. Ho connesso l'atx e quello quadrato vicino al procio. Ve lo richiedo: non è che la Hercules 8500le non è compatibile? Che non sono riuscito ad avere info a riguardo...
![]() |
![]() |
#1905 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
uhmm...io non sono convinto che il procio non c'entri nulla....
a me è capitata la stessa cosa (si accende per mezzo sec e poi si spegne tutto) qualche tempo fa, e quando ho smontato il procio ho visto che mancavano 2 piedini!!! ![]() [edit] e comunque un ali da 350watt mi sembra un po' scarsino per il tuo sistema..... ![]()
![]() |
#1906 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe essere che l'ali non sta dietro al tutto quindi ha una protezione che fa' spegnere tutto? ![]()
![]() |
![]() |
#1907 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
sayan alla fine ha preso gli stessit empi con tutti i driver, ha detto lavorando con TweakXp..ma no si sa come.
Cmq puoi fare una partizione da bench con i 4.27 e il resto tuttiigiorni con quegli altri...
![]() |
#1909 |
Bannato
|
avevo la stessa idea
grazie mille come sempre ![]() mi chiedevo una cosa.. dato che lo fanno sempre all'estero e mai in italia, perchè non stendiamo una bella guida al bios con il significato e i consigli per ogni voce.. ognuno potrebbe dare un piccolo contributo e sarebbe comodo per tutti, esperti e non ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
OT
c'è l'ho quasi fatta la sign è quasi pronta. uff che fatica..... ![]()
![]() |
#1911 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai due banchi di ram montali sui banchi 1 e 3 e vedi se cambia qualcosa. Per la vga....si può essere che non booti ma deve restare acceso il pc, non deve spegnersi. Su una Epox Via K8T800 una delle mie due X800 non partiva ma la mobo restava accesa; semplicemente non si vedeva niente sul monitor. Ciao e in bocca al lupo
![]() |
![]() |
#1912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
L'alimentatore basta per il tuo sistema ma se non funziona bene non basta nemmeno per un Pentium MMX 133 ![]() Se il cicalino non suona è perchè il problema è grave, o meglio, non dovrebbe dipende da ram, scheda video (la tua 8500 deve essere almeno AGP4X altrimenti non va, ma lo è di sicuro) e procio. Probabilmente è la scheda madre partita. Se tutto è stato montato bene... ovviamente... ![]() Ps:ultima possibilità, il cicalino non funziona ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io approvo....la guida, come hai detto tu, esiste già in inglese, ma magari non è comprensibile per tutti... ![]() si potrebbe tradurla e modificarla in base alle nostre esperienze. mi presto volentieri all'opera se si decide di farla, sperando che il fatto di essere inglese da parte di madre possa aiutare! ![]() [edit] e prima di andare a nanna avrei anche un'altra proposta: perchè non creare un topic apposito riassuntivo di tutte le guide-scoperte-deduzioni sull'a64 e sulle ram che sono saltati fuori durante la discussione, magari chiedendo ad un mod di metterlo in rilievo? in fondo guide come quella di free o i settaggi dei timings bh-5, o il problema del "detecting array" (che non è solo della dfi), i vari driver nforce ed il superPI che guadagna secondi (che però avevo già letto da qualche altra parte nel forum...), o ancora quello delle porte sata (anche qui altre schede con stesso problema) potrebbero essere utili anche a chi non possiede la dfi e magari non si sogna nemmeno di entrare a leggere 100 pagine di post su una roba che non ha, non immaginando nemmeno di poter trovare qualcosa di interessante... so che è tutto già in prima pagina, ma magari uno che ha appena preso, che so, una gigabyte o una msi non ci entra nemmeno.... ![]() no? l'avrei anche già fatto io, ma non prima di aver chiesto il permesso agli autori delle guide e/o scoperte e a chi ha postato i link.... 'notte.... ![]()
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 13-11-2004 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
|
[OT]
ah...questi tre giorni di studio e di lontananza dal pc hanno aiutato.....: ho preso 29 in matematica finanziaria!!!! un olè per me.... ![]() ![]() [/OT]
![]() |
#1915 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Kinh : 13-11-2004 alle 02:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Bannato
|
Quote:
![]() organizziamoci ![]() io nel caso serva, ho un dominio dove poter pubblicare un eventuale guida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Junior Member
|
Vi ringrazio per le molte info che mi avete dato ma credo che per questa volta mi svenerò e lo porterò in assistenza, a meno che qualcuno venga a casa mia e mi assista e assista lui soprattutto
![]()
![]() |
#1918 |
Bannato
|
ragazzi nel pacchetto nforce driver ci sono i driver GART NVIDIA
che cavolo sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1920 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Allora ragazz...magari nn ve ne frega nulla...ma io lo posto lo stesso...nn contento delle già eccezionali prestazioni della mia hyper 6 ho provveduto a lappare la superficie a contatto con la cpu (grado di rugosità passato da 0.68 a 0.09 ((praticamente uno specchio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.