|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Quote:
![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Boh..... ![]() Tu che settaggi hai usato nel bios ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ocwb2 è un bios x esperti se non siete capaci crea solo problemi se invece lo siete brucia in velocita' la contro parte asrock. per questi settaggi: CPU - NB Link Speed 800 CPU - NB LINK WIDTH 16 NB - SB LINK SPEED 800 NB - SB WIDTH 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo 3000+ ...giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
|
Quote:
1-flashato l'1.20BETA ed alle stesse impostazioni dell'1.20 AsRock non mi permetteva più di fare il boot... ho dovuto resettare il BIOS per ripartire e tornare all'originale; 2-flashato l'1.10BETA che inizialmente (una volta) mi ha permesso di bootare a 260 di FSB... tornato al BIOS ho provato a salire ancora ma una volta fatto questo non mi è più stato possibile fare il boot, neanche riselezionando l'FSB a 260; inoltre il BIOS stesso aveva cominciato a presentare artefatti grafici e a bloccarsi. Per la cronaca, in tutti questi casi sono sempre riuscito a riavviare il sistema... inutile aggiungere che dopo qualche altra prova sono tornato all'1.20 AsRock, che mi permette di tenere un 3200+ Venice a 255MHz di FSB. Niente di particolare, ma mi accontento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
|
![]() se non lo fate avete solo casini e problemi di boot. ma le leggete le istruzioni in inglese ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Cmq, proprio per il limitato numero di impostazioni non mi sembra ci voglia chi sa quale esperienza per usare questo bios! Una curiosità: chi di voi si è trovato male con l'OCWbeta aveva la modifica al vcore? Taxon, ci devi solo dire a quanto ti rulla il procio!!! Non hai nessun problema con questo bios! UPDATE: sembra stabile a 293x9
![]() |
![]() |
#1892 | |
Senior Member
|
Quote:
Il clear cmos va fatto prima e dopo aver flashato. In pratica i punti da osservare sono i seguenti: 1) spegnete il PC e fate un CLEAR CMOS. Ricordate di rimettere il jumper nella solita posizione e non lasciarlo in CLEAR CMOS 2) avviate il PC e seguite la solita procedura per l'aggiornamento 3) rispegnete il pc e rifate un CLEAR CMOS 4) Entrate nel BIOS e scegliete Load Optimal settings, salvate e dopo il reboot potete reimpostare i vostri parametri.
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Ha ragione AMigafever, dopo aver flashato il bios è necessario fargli caricare default values....al successivo riavvio si può iniziare a smanettare....provato sulla mia pelle ![]() @Bartolino....mi hai preceduto ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che se lo inserisco in prima pagina, forse qualcuno ( ho i miei dubbi) lo leggerà. Qualcuno di voi ha provato a spostare il jumper detto qualche post fa (la spiegazione in prima pagina) per risolvere problemi di col boot?
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
|
![]() sii hanno anche se fsb e sincrono e uno supera il valore di 210/215 di fsb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
|
![]() il cool boot si verifica sopratutto sul sata2 mentre il il sata1/eide non ha problemi a parte quando uno sbaglia le impostazioni della ram. deve sempre essere overvoltata se non vuoi avere problemi con questa mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() Cmq , l'ho riflashato e sembra stabile@295 di fsb anche se entra in win a 296 e 297 , non credo sia la cpu perche' ho settato il molti@8 quindi dovrebbe reggere tranquillamente a quelle frequenze. ![]() @AMIGA Ciao amiga, adesso ho letto adesso il tuo MP , grazie per la disponibilita'.....e cmq ci tengo che tu posti qui , cosi' da dare consiglio (come stai facendo) a tutti ![]() ![]() GRAZIE ASROCK , lo ripeto , e' una grande mobo questa.....se penso che l'ho pagata 50€ mi vien da godere ancor di piu' ![]() ![]() Ritorno a fare qualche prova..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Lakitu : 10-10-2005 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.