|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao, scusami, come mai tieni l'opeteron a default con oltre 1.4V di voltaggio? E' il discorso del voltaggio ballerino della sli32 o solo a quella frequenza e' stabile? (curiosita' da forse neo opteroniano su cli32
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
niente da fare...
le ho provate tutte... ma oltre i 270mhz la mia 939SLI non va... qualche anima pia che ha la stessa scheda può fare una prova ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Appena riavvio guardo nel bios com'e' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: rimini
|
io possiedo la SLI32 in accoppiata a un opty 165 e a parte una mia distrazione nel montaggio iniziale che poteva costarmi cara ne sono molto soddisfatto...ora il mio opty sta a @2500 *312x8 vc def con le ram a 250*1t stabilissimo....e in proposito potrei chiedere se tenere il bus a 312x8 invece che a 280x9 potrebbe in qualche modo stressare troppo la MoBo...il fatto e' che a 280x9 dopo 2 ore di prime95 si genera l'errore mentre a 312x8 15ore filate e 2 superpi da 32mb senza batter ciglio....che dire caldamente consigliata.
ps:non ho ancora aggiornato il bios....conviene? ciao....stefano
![]() |
#1625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Senior Member
|
ma tutti quelli con la 939sli LISCIA dove siete andati a finire...
vabbeh le feste (Auguri) ![]() plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
anche io ho la liscia, ma non ho ancora iniziato con le prove di overclock
![]() |
#1629 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è la mia paura... altrimenti potrebbe dipendere dalla cpu... ma con la dual sata ero arrivato tranquillamente a 320mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
|
Ragazzi, un consiglio. A breve dovrebbe arrivarmi un opteron 170 che ovviamente overclokkero'. Poiche' volevo montare la scheda madre prima nel case, secondo voi sarebbe meglio montare il processore e il dissipatore sulla mobo e poi mettere questa nel case o mettere il procio e il dissipatore su mobo gia' nel case? Voi fareste gia' la modifica al vcore (le mie ram sicuramente a 260 mhz ci vanno) per sfruttare al massimo il processore senza dover poi dopo smontare tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Ciao a tutti!
Partendo dal prsupposto che in materia "deficio" un po, volevo sapere se con una Asrock 939SLI-eSATA2 era possibile overckokkare il procio e le ram. Vi chiedo ciò perchè ho sentito dire che le Asrock non permettono smanettamenti vari su tensioni, correnti, ecc! Grazie in anticipo per le answers! Ciaoz ![]()
![]() |
#1632 |
Senior Member
|
leggiti il primo post, li troverai tutte le risposte
cmq certo che puoi overclockare,non sarà una dfi ma cmq qualche risultato lo ottieni
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Scusate ma io ho un problemino... la mia SLI32 non va oltre i 240mhz.. chiaramente con ram sotto frequenza e procio con moltiplicatore abbassato, inoltre il mio voltaggio max da bios è 1.4 possibile???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
|
scusa se approfitto....vedo che hai 2 schede 7800GT in sli di due marche diverse....allora è possibile?!? non ho mai trovato risposta a questo mio dubbio
![]() |
#1636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
|
quindi tu hai una mobo con chip nforce4 e ritieni superiore la nostra amata asrock con chip ULI?
interessante.... cmq per quanto riguarda la patch, si vociferava che nei driver modded si sarebbe aggirata questa situazione. speriamo, per noi che abbiamo questa mobo aggiungere un'altra scheda in futuro non era una situazione da disdegnare (o per chi come puccio già ha 2 schede in SLI) staremo a vedere come si evolverà la situazione, resto cmq fiducioso
![]() |
#1640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq nn mi sembra che centri con i driver nvidia, ma con i driver della scheda madre (non vorrei dire 1 cavolata). se cerchi nel 3d ci dovrebbe essere il link ai primi driver quando ancora erano disponibili quelli SLI ![]() sicuro che sia così superiore la ULI rispetto all'NF4.... secondo me non è così, ma visto le categorie di prezzo la ULI è nettamente migliore come rapporto prezzo/prestazioni, questo si... ma come performance pura quello che riesci a raggiungere con NF4 non credo si possa raggiungere con ULI. no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.