|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono molto interessato ad acquistare questa scheda madre (se qualcuno poi la vuole rivendere mi faccia sapere
![]() il mio PC è in firma (manca solo il masterizzatore), dite che va bene sta scheda per questo PC considerando che al massimo lo terrò a 245x9 con RAM in asincrono a 400 MHz? C'è qualche particolare da sapere su sta scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ARRIVATA
ARRIVATA in questo istante!!!
peccato che sono al lavoro e prima di stasera non posso metterci mano. SPERIAMO che il processore sia "fortunato" (amd64 3200) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
sono tentato di acquistarla anche se il proc potrò comprarlo di qui ad un mese: quindi resterebbe inutilizzata per un mese...dite che la disponibilità sarà buona anche in futuro (senza variazioni di prezzo ovviamente) o conviene comprarla già da adesso?
![]() |
#1566 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio se puoi di prenderla ora per non avere magari problemi nel reperirla nel momento in cui ti serve, non che spariscano ma magari proprio in quel momento se ne trovano poche... per il prezzo sono sicuro che non aumenterà ma le altre marche che dovevano presentare sta scheda che fine hanno fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
aspetta...è inutile comprarla per tenerla ferma un mese.
potrebbero uscire delle concorrenti più valide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche scendendo con l'HTTP oltre i 274 MHz non fa il boot.
A quanto pare non sono l'unico a cui succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Senior Member
|
Quote:
però se le concorrenti dovessero costare anche 20 euro in più cadrebbe il discorso prestazioni/prezzo: credo che asrock in materia di prezzi non abbia rivali..poi mi interessa molto il doppio supporto agp/pci-e perfettamente funzionante dato che non posso comprare contemporaneamente anche una vga pci-e...
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 03-10-2005 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
|
Fino 274 salgo in default, poi a 275 più niente neppure salendo con il Vcore.
Con il bios ocwb1 addirittura non saliva oltre i 250 nonostante questa versione del bios dovesse bypassare proprio il limite dei 274. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
L'unico problema è che questi bios non sono ufficiali, ma sono dei mod fatti da ocworkbench e quindi usateli a vostro rischio e pericolo. Io personalmente ho provato l'ocwb1 e sono salito fino a 300, l'unica cosa che posso dirvi di questo bios è che è basato sull 1.10 ufficiale, vi permette di salire fino a 400, la frequenza riportata durante il boot non è quella esatta ma poi in windows vedrete quella reale. L'OCWB2 dovrebbe essere basato sull'1.20 o 1.21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
|
Ho appena scaricato 1.21 e ocwb2, questa sera provo.
Però ripeto, con ocwb1 non mi faceva il boot oltre i 250, contro i 274 del 1.20. Cmq proverò ocwb2 e spero di salire, perchè a 2450 il procio va con Vcore default. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
a me funziona tutto bene, usb incluse (avevo letto di qualcuno con quel problema)...solo sto impazzendo perchè a freddo non boota...finita di scorrere la barra di caricamento lo schermo si riempie di quadrettoni multicolore tipo quando "esplode" la RAM di una vga...poi resetto e parte senza problemi.
Non vorrei a sto punto fosse proprio la 9700Pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
edit...nemmeno a me sale oltre i 274 (la mobo aveva l'1.2 di fabbrica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
E' bellissimo vedere il render in doppio 3d diviso in due e ognuna delle due parti gestita da un core. Ed è altrettanto bello lasciare un divx in codifica mentre disegno in 2d senza ralletamenti. Ragazzi per chi fosse interessato ho modificato alcuni parametri in speedfan in modo da far comparire sul tray non la temp del chipset bensì quella della CPU se volete vi allego il file modificato da inserire nella cartella di installazione di speedfan. Ho così finalmente risolto il problema del boot che mi veniva dato proprio in fase di caricamento del desktop all' apertura di speedfan come servizio di windows. (questo solo per visualizzare la temp cpu sulla dockbar di Yzdock). Caricato in allegato. Questo file dovrà essee unzippato e andrà a sostituire speedfansens.cfg nella cartella di installazione di speedfan e il gioco è fatto. Avrete sul tray la temp cpu invece che la temp del chipset. ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 03-10-2005 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
|
Quote:
1 non sono un appassionato di oc 2 mi interessa il doppio supporto (reale) 3 mi interessa il prezzo di questa asrock (credo infatti che tutte le altre soluzioni con uli1695/1567 saranno più complete ma anche più onerose) 4 stò pensando all'assemblaggio di un pc prestante (col cad) pur sempre tirando un pò la cinghia.. ![]() credo mi convenga buttarmi su questa...o secondo voi altre marche si impegneranno nel proporre mobo dall'ottimo rapporto prestazioni/prezzo (ma sempre sui 70 euro?)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.