|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
provato a cambiare vga?
cmq io sono sempre favorevole al bios upgrade e tutti questi problemi non trovati...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Le memorie sono le corsair 6400 a coppia ed il proc è un 940D. Se cambio come detto sopra, mi si blocca in avvio dicendo Overclock failed o Overvolt failed press F1 to enter setup mode Dove sbaglio ? Grazie per l'aiuto p.s.: mi era stato consigiato di abbassare il CPU voltage, per evitare alte temperature... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga, ho un problema, ho una p5wd2 e premium con cpu d 940.
Praticamente il realtek non funziona o meglio sento, ma non si apre il pannello per la configurazione dell'audio realtek HD. Quando spengo il pc mi dice che l'applicazione realtek è in attesa per lo spegnimento e devo terminare io l'applicazione altrimenti niente. Che devo fare? ho già porovato a togliere e reinstallare i driver ma niente! Per favore rispondetemi se sapete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non vorrei dire una fagianata!
Ma sta mobo può supportare xeon ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ok, risolto il punto 2 mi rimangono in sospeso solo 1-3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: S.G.P. - Bologna
|
AIUTO COME METTERE P5WD2-E P. in Raid 0 ???
Scusate per la lunga descrizione ma è per cercare di capire, avendo una conoscenza molto limitata del computers e sperando che possa essere d'aiuto anche ad altri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho così proceduto, ho attaccato gli HD (3 HD della Maxtor DMAX 16MB SATA2 ciascuno da 300Gb) sul controller ICH7R Serial ATA. Un HD su SATA1 (Colore Rosso) che utilizzo come master per caricare il SO e due HD, su SATA3 e SATA4 (Colore Nero) per creare il RAID0. (ho pure provato ad attaccarli in maniera diversa; Sata 1,2,3; 2,3,4 Ma non è cambiato nulla ![]() Al ravvio premo CTRL + I, si apre MAIN MENU’, seleziono gli HD interessati (due qualsiasi?), entro in CREATE RAID VOLUME e creo il RAID LEVEL – RAID0 (Stripe). Salvo ed Esco Riavvio ed inizio a caricare il sistema operativo, premo F6 per far caricare successivamente i Driver che ho provveduto a copiare su un floppy dal cd dell’ASUS (il file è: INTEL ICH32 BIT RAID DRIVER DISK). Mi appare la schermata in cui mi dice, “impossibile determinare il tipo di una o più periferiche…. Specificare manualmente una scheda….. Premere S per specificare la scheda SCSI o controller del disco….” Premo S seleziono dal floppy il mio file (che mi appare come – Intel®82801 GR/GH ATA RAID CONTROLLER DESKTOP ICHR73/DH-), mi dice “caricamento del file <iaStor.sys> Inizia a caricare pure da CD poi si riavvia, e mi dice “esame dei dischi...” sembra che parta dopo di che si interrompe e mi appare “impossibile copiare il file iaStor.sys, accertarsi di aver caricato il cd…. Ignorando il file l’installazione non funzionera correttamente (il cd è correttamente inserito e da bios è il primo in lettura. Ma sento che parte a leggere da floppy?!) CHE COSA STò SBAGLIANDO!!!?? ![]() ![]() ![]() GRAZIE PER TUTTI GLI AIUTI CHE MI POTRETE DARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Quote:
Vai al link http://www.realtek.com.tw/downloads/...&Software=True scarichi i driver R1.40 e li installi, e poi vedi se hai ancora il problema. ![]()
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Volevo sapere se qualcuno ha provato con xeon! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Bannato
|
Quote:
3- Qualcuno é riuscito a installare Linux? Io ho provato con Fedora Core 4, ma mi si blocca nelle prime fasi d'installazione ------------------------ punto 2: devi scaricare l'utility Afudos, prendi un floppy, crei un disco di avvio MS-Dos, ci metti dentro anche Afudos e il nuovo bios (se c'entra, altrimenti lo metti su un'altro floppy)ti scrivi per bene il nome del bios , avvii da floppy, cioè se non è abilitato abiliti nel bios come 1° nella partenza il floppy, una volta avviato quando ti si ferma dai il comando afudos e invio, ti carica afudos,metti il nome del bios nuovo e aspetti che abbia scritto, se hai un UPS no problem, altrimenti stacca o non far attaccare cose che potrebbero far saltare l'energia tipo ferri dastiro fforni ecc..dopo qunado ha finito fai il reboot e sei a posto , per Linux avevo provato Suse 9.1, lo avevo istallato ma non riconosceva nulla e allora l'hò subito ritolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Bannato
|
avevo capito male, x le casse devi andare nel pannello di controllo, audio e impostare che hai 4 casse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Invece ieri ho scaricato i driver nuovi che erano stati suggeriti a Sasaa e ora funziona Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao a tutti volevo chiedervi se posso montare 1 Hd sata150 e 1 sata300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
intendo assieme !
rimane tutto stabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
se leggevi il mio sign avresti già le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.