|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda il BIOS, ho provato a mettere il file .rom su un cd, sperando che lo leggesse al momento del boot. Purtroppo non é stato così e si é caricato normalmente Windows. Per gli altri problemi non mi é venuta nessuna idea di come affrontarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
allora:
stasera proverò di nuovo. toglierò tutta la pasta e ne metterò un velo velo per ora ho messo il core ad 1,3 (che mi segnala a 1,36) e la temperatura di partenza è di 45° ; un pò meglio...ma voglio ancora di più prima di cambiare dissipatore (me ne arriverà uno in prova lunedi) voglio fare tutte le prove possibili a proposito: vorrei testarlo abbastanza al massimo. che posso provare per vedere a che temperatura arriva? grazie
![]() |
#1543 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Temperature Pc Alta... e CPU performance basse
Salve ragazzi ho un computer portatile dell'asus e ultimamente mi ritrovo con la temperatura della CPU a 74°C appena accendo il computer, e con la CPU performance al 12,5%... sapete come posso fare? esiste un programma o qualcosa che mi faccia riaddrizzare questa situazione????
![]() ![]() aiutoooooooo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
|
Quote:
Il floppy non ce l'ho (ce l'ho ma non riesco a farlo funzionare), proverò questo metodo da cd Afudos é questo? http://mainboard-drivers-and-utiliti...7-For-Dos.html Grazie! Ultima modifica di Dragan80 : 23-06-2006 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ho scritto la procedura qualche pagina indietro, ma puoi trovarla sul manuale. Trovata! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1389
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
Grazie a tutti. Ora ho tutto l'occorrente per procedere.
L'ultimo dubbio é: essendo un'operazione delicata, ed essendo il mio unico scopo quello di visualizzare la temperatura corretta di CPU e MB, ha senso aggiornarlo? Oppure questa modifica non influisce sulla rilevazione della temperatura e tanto vale non rischiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
anche se fosse beta il bios?
![]() |
#1551 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
l'ultima versione di bios per questa scheda l'avete provata? è ancora in beta ed è per questo che ho paura a mettarla.
qualcuno l'ha messa? che ha in più della precedente? quando la rilasceranno in modo ufficiale?
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1554 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, io preferisco non mettere mano in cose che non conosco bene se non é necessario ![]() Se qualcuno mi sa dire che con il nuovo BIOS si sistema il problema del rilevamento della temperatura lo aggiorno, altrimenti mi tengo quello attuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Bannato
|
Quote:
hai dei problemi con qualcosa? telefona o scrivi al supporto della mobo , loro ti diranno cosa fare , io 1 mese fa aggiornai il bios della mobo, tutto ok....un KAZZ... il sistema diventò instabile , problemi quando con una cosa quando con l'altra, rimesso sotto il bios vecchio ed è tornato tutto ok ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi io ho un problema serio con sta mobo, appena accendo il pc mi da 1 beep lungo e 3 cort, in base agli Ami bios dovrebbe essere relativo alla Ram, ma ho gia provato a cambiare banchi e non cambia nulla... sapete dirmi qualcosa??
tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.