|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
|
Cpu: Pentium D 930
Motherboard: Asus P5WD2 Premium Video Card: Asus nVidia 7300 Gs 256 Mb DDR2 Ram: Geils 2x1 Gb DDR2 800 Mhz Hard disk: Maxtor 2x300 Gb Diamon Plus 10 Sata 2 Grazie per avermi risposto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io preferisco la linea Easy Connect di Tagan. ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Member
|
Oltre a questo (che guardando su internet sembra essere molto buono) me ne potresti consigliare qualcun altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qui c'è il topic per gli alimentatori
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20 Altre marche : OCZ, Antec, Enermax ... Per gli HD potresti pensare a Seagate o WD. Entrambi con 5 anni di garanzia. Il disco da 320GB della serie 7200.10 di Seagate ha due piatti con densità da 160GB e 4 testine.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() Ultima modifica di Andala : 20-06-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
cerca enermax ocz tagan antec seasonic, con potenze nn inferiori a 450W
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come si fa un raid 0 con questa mobo???? Ho 2 hd maxtor 160 gb ... mi aiutate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
attacchi gli hd sul controller ich7r, ti crei dal cd della mobo mediante makedisk il floppy dei driver per il raid...abiliti il raid da bios e ti crei l'array, una volta creato il raid coi 2 dischi parti da cd di win e premi f6, ti chiede i driver e metti il floppy che hai creato, e installi normalmente win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
Tornando alla domanda, io con un sistema simile (il mio vecchio PC) avevo un enermax da 385 watt, che mi è rimasto anche per il sistema attuale, e non mi ha mai dato problemi (385 watt su un enermax equivale ad un alimentatore smarchiato qualsiasi da 450 watt ....). In ogni caso non lasciarti prendere dai watt, ma piuttosto dagli euro ... le marche migliori si pagano !!! Un alimentatore che costa 40-50 euro secondo me solitamente è un buon alimentatore, calcolando che ci sono ali da 350W da 18 euro o anche meno !!! Alimentatori che (se sei particolarmente fortunato) mandano avanti computer di tutto rispetto senza battere ciglio. Ho fatto assistenza su PC composti da doppio hard disk, pentium 4 precotto e un sacco di schede di espansione con l'ali di serie da 350 watt, quello che danno assieme al cambinato, magari per virus o altro, ma che non hanno mai dato problemi ... tuttavia un buon alimentatore dura una vita ed è una spesa che si fa una volta sola, non vale la pena mettere a repentaglio altri componenti !
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ho ancora 3 piccoli (spero) problemi e poi non ho più niente da chiedere a questa scheda:
1- Ho un sistema audio 4.1, ma sento solo dalle due casse frontali e dal sw. Le casse posteriori sono mute. 2- Vorrei aggiornare il BIOS, ma non ho idea di come si faccia (ho scaricato il file, ma non so come proseguire) 3- Qualcuno é riuscito a installare Linux? Io ho provato con Fedora Core 4, ma mi si blocca nelle prime fasi d'installazione Sapete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
scusatemi , mi inserisco con un pò di ritardo rispetto a voi. mi sono letto tutti i post di queste n pagine del topic.
mi sono fatto una idea, ma me ne esco più offuscato di prima. ho questa famosa scheda anche io in modello premium. le temperature sono di 50-52° appena parte se forzo a fare qualcosa sale anche a 64-70 e dopo un pò mi va in blocco di temperatura ho un pentium 4 640 con una cooler master di ventola che risulta leggermente tiepida ho messo il punultimo bios, e non ancora l'ultimo perchè è ancora in beta. risolvo se lo metto? o c'è da fare qualcos'altro? poi leggevo di questo conroe....ma cos'è?? mi spiegate? so disperato!
![]() |
#1531 |
Member
|
[ Azz ... come pc per la segretaria non mi sembra male, le geils non le ho nemmeno io ... che ci fa ... gaming estremo? Overclock? E' incredibile come i computers diciamo professionali (indendo professionale come qualcosa fatta per lavorarci ogni giorno) sono per lo più dei celeron da 4 soldi mentre quelli Hobby sono macchine paurose ! ]
Scusa ma non è per la segretaria, è per me.......devo fare video editing! Secondo te va bene? (In seguito metterò una matrox parhelia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Member
|
[ Azz ... come pc per la segretaria non mi sembra male, le geils non le ho nemmeno io ... che ci fa ... gaming estremo? Overclock? E' incredibile come i computers diciamo professionali (indendo professionale come qualcosa fatta per lavorarci ogni giorno) sono per lo più dei celeron da 4 soldi mentre quelli Hobby sono macchine paurose ! ]
Scusa ma non è per la segretaria ![]() ![]() Secondo te va bene? ![]() (In seguito metterò una matrox parhelia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
2 gb ram 2 hd raid 0 1 da 300 storage scheda viedo discreta il gioco è fatto ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
scusatemi , mi inserisco con un pò di ritardo rispetto a voi. mi sono letto tutti i post di queste n pagine del topic.
mi sono fatto una idea, ma me ne esco più offuscato di prima. ho questa famosa scheda anche io in modello premium. le temperature sono di 50-52° appena parte se forzo a fare qualcosa sale anche a 64-70 e dopo un pò mi va in blocco di temperatura ho un pentium 4 640 con una cooler master di ventola che risulta leggermente tiepida ho messo il punultimo bios, e non ancora l'ultimo perchè è ancora in beta. risolvo se lo metto? o c'è da fare qualcos'altro? poi leggevo di questo conroe....ma cos'è?? mi spiegate? so disperato!
![]() |
#1535 |
Senior Member
|
ma nn è che il dissipatore è montato male?
conroe è il nuovo processore intel (che spinge tantissimo) purtroppo nn compatibile con questa mobo, cioè, sara compatibile con le prossime rev ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
|
Quote:
che intendi per montato male? non è difficile il montaggio: la crocetta sotto la skeda, la pasta sopra al processore e il cooler sopra in modo che aderisce sopra la pasta e poi spingere già le 4 viti avvitandole in diagonale ma non è che ho messo troppa pasta? posso sapere quanta pasta bisogna mettere? io ne ho messo 1 millimetro su tutto il processore ed ho rimosso quella grigiastra sotto il cooler
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
troppa pasta, deve essereci un velo
![]() montato male nel senso che hai messo troppa/poca pasta o che il dissi nn aderisce bene al processore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
|
si è gia svegliata direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
vedremo tra un pò i risultati....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.