|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
uff comincio coll'aggionare la sign che mi sembra piu bello
![]() ![]() ![]() OTTissimo ![]()
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
per ora mi tengo quella che ho in sign, un NewCastle 3200+...
però sto seguendo con interesse le due discussioni aperte da antonio_colli sugli A64mobile, claw e new. chissà che per natale ci scappi l'auto-regalino.....: un bel a64 3400 mobile, (non DTR) ancora da vedere con quanta cache. sempre che siano usciti, almeno in teteschia... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
SIIIIIIIIII....SIIIIII.....SIIIIIIII
Ecco i 34" ![]() Allora..un grazie di cuore a Free Gordon e Malachia.... i settings sono sempre i Bh5-6 suggeriti. Ho provato quelli di Malachia, che erano praticamente uguali ai miei che ho usatoper il 35" a parte il DQS alto (43) e lo Drive strenght. Ho alzato un pelo il Vddr, tenendo un 3.35 (ma che nello SPI è sceso a 3.27-3.28) trimmando l'ali. Vcore= 1.55*1.10 sysop WinXp, senza disabilitare nulla...tutto da tutti i giorni... ![]() Evvai....la riscossa delle Bh5..;D non ci crederete...ma qui tutta la famigliola dorme...e io mi sono messo a correre per casa... ![]() chissà che fanno i grandi quando prendono il 30" o meno ancora...
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
secondo me si sentono sollevati, ma non tanto per aver abbattuto i 31", ma perchè i miliardi che hanno speso per peltier/vapochill/azotoliquido/chinehapiùnemetta e il
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
attenzione attenzione:
ho appena deciso che mi impegnerò a fondo per creare una tabella dei timings simile a quella per le bh-5, ma per i chip tccd samsung!! ![]() ![]() chiunque voglia contribuire alla causa sarà il benvenuto! e se qualcuno mi batte sul tempo..... ![]() ![]() ![]() gli offro una boccia di vino!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1407 |
Senior Member
|
bravo...inizia va...che poi appena mi arrivano ci parliamo..
![]() devo confessare che ho provato la scalata ai 33"...ma non ci riesco stasera...ora mi riposo..e faccio riposare la bestiolina...poi ci medito... per fare 33 dovrei buttare un 257x10 secondo me...ho già dato 3.4 alle ram...e mi pare reggano...ho visto anche un sandra con 4000 Mb/s e 98% di efficenza... ![]() ma forse il processore è alla frutta....e più di 1.8-1.82 non mi oso...ho solo lo zalman... vabbè...mi accontento per stasera..;D nottez
![]() |
#1408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
GRANDE CAP!!! I 34 sono giunti!!!! ![]() Anche io quando ho preso i 34 sono saltato in aria sulla sedia, i vicini mi hanno chiesto se ero impazzito... ![]() E' da un pò che penso ai 33" ma, non per tarparti le ali, mi sa che ci vogliono ben più che 2570mhz per prenderlo... ![]() (certo che se mettiamo su win2000 li prendiamo subito ![]() Io avevo pensato ad un 245X11 o giù di lì ma la cpu non mi regge...perlomeno a 1.71v. Tu quanto sei arrivato a dargli alla cpu, solo per il pì? Ciaooo
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() complimenti ... adesso si che si ragiona ![]() 253*10 per 34" sono davvero notevoli ... non ricordo bene i tempi del 939 ma mi sa che non abbiamo nulla da invidiare al dual channel ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Città: Eporedia
|
Mini OT
Ragazzi, ma l'avete visto quanto fa un Pentium-M Dothan (2Mb L2, con tecnologia Centrino) cloccato a 2.80ghz al pì?
![]() In OC a 175X16=2800mhz pare ci metta 25 secondi...con un Microcool per chipset che raffredda... ![]() Più o meno come un A64 FX53 a 3.5ghz... ![]() ![]() ![]() Questi nuovi mobili a 9nm di Intel sono veramente mostruosi!!! A default (2.55ghz) rivaleggia ad armi pari con un 4000+ ![]() Chissà cosa farà AMD a 9nm ![]() Fine OT.
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
grazie dei complimenti...ma è merito vostro...(beh si dai..un po' si..
![]() non so quanto serva per i 33....credo inizi a mancare ciccia per il processore...le ram reggono ancora credo...questi settaggi son più spinti ma più stabili dei precedenti..credo merito del strenght e del DQS (che se ho ricordi validi dovrebbero rafforzare il segnale ram ...) in effetti ho da parte un CD di WIn 2003 server.....devo assolutamente provare...anche se non so se basta per un 33.... cmq...buonanotte a tutti !
![]() |
#1412 | |
Bannato
|
Quote:
USO GLI STESSI SETTAGGI DEI BH-5 sulla DFI nessun Problema! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
cacchio manco solo io adesso...
ma arrivo.. sperem..,, mi sta facendo tribulare il procio che piu di un tot non sale....mannaggia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
revolution...hai provato i settaggi di Free Gordon ?
lui li ha fatti a 235x11.... a 235 penso ci arrivi sia con ram che processore no ? luigi (ma se sei luigi..chi è antonio_colli)... ![]() ![]() usi gli stessi settaggi su Bh5 e TCCD Vitesta 566 ?
![]() |
#1415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
le ram reggono timings 2-2-2-6@3,1 fino a 240/245... ma mi è venuto un dubbio sul voltaggio del procio.. io il voltaggio del procio lo lascio in auto(il primo valore) e sul secondo metto il +113%... non è che devo mettere 1,55v ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
piccolo OT
sto entrando piano piano nel mondo dell'amd64 ma una cosa non mi è ancora ben chiara se non mi sono informato male i newcastle hanno 512 kb di cache e una frequenza più alta dei clawhammer che hanno però il doppio di cache (ad es. un newcatle 3200 è 2.20 Ghz e un claw 3200 è solo 2GHz ma con il doppio di cache) non capisco il motivo dell' "esistenza" dei clawhammer e i newcastle non capisco bene perchè amd ha voluto mettere in commercio delle cpu che hanno lo stesso nome ma alcune con più cache e altre cone meno cache ma frequenza maggiore... qualcuno mi può fare chiarezza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Bannato
|
Quote:
si! mi chiamo luigi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo e dico purtroppo, per ora i newcastle perdono nettamente solo nel Superpi da 1mb e nel 3dmark01. però sto riaggiornando il bios, alla versione specifica per i mobile,vediamo se la situazione resterà ancora cosi'! amd vedendo che la situazione era questa ha prodotto cpu con 512kb di cache in luogo del mega no, per economizzare..... credo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
Revolution...metti il Vcore non su auto ma su 1.5 oppre 1.55
se lo metti su auto non funziona la VDDDR mod del BIOS mod
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.