|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no... Il Blu... mi pare logico...
Ci sono ponti da mettere o togliere se si usa una sola scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
intanto la mia è in rma, defunta...
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
bella domanda, non so anche perchè sono incavolato nero, avevo un sacco di mail importanti e nn posso aprirle dal portatile...
presumo cortocircuitazione interna o simili, lavori x alta velocità i zona e non sono il primo a dire il rosario... il 670 aspettava solo la mia mano x andare a prendere i 27"... neppure potuto accenderlo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
mi dispiace, era un'ottima mobo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
resuscitata ![]() come nuova semplice "sballamento" di tensione totla pila, tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
azz che c@lo, aspettiamo sti 27" allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
raga ma oltre a clockgen che non c'è x il 955
x aumentare la freq in win che uso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Dal sito di mamma ASUS ti passo queste due FAQ della scheda madre Non so se fanno al caso tuo, soprattutto la prima. ============= The AI Net2 cannot detect the LAN connected in spite of in BIOS setup or in VCT utility on P5WD2 Premium? Answer P5WD2 Premium integrate one Intel PCIe Gigabit LAN and one Marvell PCI Gigabit LAN. Only the Marvell LAN controller support the AI Net2 function. So please connect the LAN cable to the Marvell LAN port then the AI Net2 will run normal. ============= Why the CPU temperature detected in BIOS H/W Monitor is a little higher than in Windows? Answer: It is normal. When WIndows is idle, OS will put the CPU into the low-power states(C1,C2 or C3 state) .But in BIOS setup , the CPU cannot support these states. So the CPU temerature detected in BIOS H/W Monitor will be several Celsius Degrees higher than in Windows. =============
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
MAH!
Anche io vi confermo che la temperatura per queste schede della asus nel bios se è intorno ai 64 gradi è normale, però io ho un problema di tipo diverso in fase di boot del pc. Ho anche io naturalmente la p5wd2 premium, ho un hard disk serial ata della maxtor collegato non alla porta della silicon image ma sull'altro controller che ora non mi ricordo il nome che non ce l'ho qui ( dove ci stanno 4 porte serial ata per intendersi ) . Il problema è che il pc a volte si avvia e a volte no non cambiando niente. Quando si avvia , va tutto alla perfezione, ma quando si intestardisce la merdaccia si blocca sempre dopo la rilevazione dei dispositive IDE. Anzichè apparire la scritta silicon image e partire windows subito, lo schermo rimane nero e si vede solo il cursore bianco del dos che lampeggia nell'angolino in alto a sinistra. A volte lo fa e a volte no. Ma capita che lo faccia anche 5 volte di fila e diventa una cosa veramente frustrante.. suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
mobo fantastica.. per quello che ho potuto impostare come massimo regge tranquillamente i 370 di fsb
![]() peccato per il vcore che sembra avere il mal d mare |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
magari prossima release bios...
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
Ciao a tutti.
Sono un felice/infelice possessore di questa scheda. Ieri pomeriggio ho provato ad installarew uno zalman 9500 e quando ho provato a riaccendere tutto, il computer non dava segni di vita. La lucina sulla mobo va ma tutto il resto non parte. Lo so che può essere successo di tutto ma qualcuno riesce a darmi una serie di controlli da poter effettuare per cercare di capire coa c'è che non va o cosa potrei aver bruciato. Per favore aiutatemi Grazie a tutti
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
se prima andava devi solo asicurarti che hai collegato bene tutto... senno hai fottuto qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
spero non sia caduta qualche goccia di pasta argento sul socket...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora, credo di aver isolato quantomeno il problema (vedi mio post precedente ) . Visto che si bloccava sempre prima della schermata del controller della silicon image, non ho fatto altro che disabilitarlo. Così facendo il sistema parte senza problemi. Tuttavia questa non è una soluzione, mi rompe avere una scheda che non posso sfruttare al massimo. Sapete darmi una spiegazione di quanto mi succede con questo controller se lo lascio abilitato? è perchè non vi è connesso niente? E' colpa del bios ? La scheda è difettosa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
hai qualcosa collegato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.