|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Vai tranquillo...
Anch'io ho montato un X2 4200 con un bios non aggiornato, infatti semplicemente non lo riconosceva correttamente... Poi basta che aggiorni il bios... Una cosa ti consiglierei se possibile: aggiorna il bios al primo avvio facendo F2 durante il POST con su un dischetto con dentro l'ultimo bios...
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
ciao sono nuovo volevo sapere se in questa scheda madre è vero che l'audio integrato è pessimo e quindi ho bisogno di una scheda audio
grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ok, domani mi dovrebbe arrivare X2 e poi provo... speriamo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Comunque,la Scheda madre riconosce cosi come ti arriva il Dual core.Non serve neanche che aggiorni il bios. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
controller
Salve gente......
QUESITO: Ho sul controller nvidia 4 hard dish in raid zero......sul controller silicon un solo hard dish visto da controller come" jobod" dove faccio operazioni di magazzino ed immagine del disco primario. DOMANDO: Sul controller silicon avendo altre tre porte libere potrei fare un raid con altri due dischi tenendo sia il disco esistente come jobod e gli altri in raid.???? SALUTO GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Grazie per la risposta!! Fry_07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la mia con bios 1008 non l'ha mai fatto e neanche adesso col 1009
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Domanda per 2 GB di ram
Approfitto della presenza di questo thread per porre una domanda...
Ho intenzione di acquistare a breve questa Asus, e sono intenzionato a montare 2 GB di Corsair XMS Pro. La domanda: c'è qualche controindicazione nel montare 4 banchi da 512 a 2-2-2-5? Nel senso, la scheda mi permette questi timings con tutti i banchi pieni? O forse è equivalente montare 2 banchi da 1 GB a 2-3-3-6, con due slot liberi per il futuro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
volevo porre altre 2 domandine..
- ho riaggiornato il bios usando il floppy(ho messo la versione ufficiale 1009)..ha dato anche a voi,durante l'aggiornamento,due quadretti azzurri che significano "no update" oppure è stato un errore solo mio? -altra cosa,le immagini il prima pagina che riguardano le impostazioni del bios,sono impostazioni vantaggiose?o meglio,visto che nn me ne intendo per niente di voltaggi frequenze ecc,può essere utile copiare e inserire quei valori postati in foto?oppure è rischioso?e ci sono requisiti minimi? grazie in anticipo ciauuuuuuuuuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A mio modestissimo avviso lascerei stare l'idea di popolare tutti e 4 i banchi di memoria, primo perché così facendo non potresti sfruttare il "dual-channel" a tutto discapito dell'efficienza ottimale che, nei sistemi basati su processori Athlon per socket 939, si otterrebbe installando moduli di memorie in coppie, possibilmente identici; secondo perché, per quel poco che ne so, reputo che a causa dell'eccessivo "rumore elettrico" sul circuito, causato dall'elevato numero di moduli in funzione, saresti costretto a mantenere tempi di latenza molto conservativi onde evitare instabilità e quindi, non certamente quelli da Te indicati (2-2-2-5 che ho sul mio pc con due moduli da 512). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dispiace indicarmi quali sono le voci nel bios per settare i valori 2-2-2-5 Grazie
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
nessuno può aiutarmi....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
TRAS---5 TRCD---2T TRP---2 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
1)Si,è normale,si vede che non necessita di aggiornamenti quella parte del bios. 2)IImposta tutto uguale,tranne i valori delle ram,che quelli cambiano in base al tipo di ram che si hanno. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
grazie mille e scusate la rottura di balle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io ho una Sapphire X1800XT 512MB e 2-3 volte escono delle bande rosse orizzonatali per qualche decimo di secondo, al caricamento di XP, e nella schermata di ingresso uno sfarfallio di un paio di secondi. I driver, Catalyst, non c'entrano. Ma qua qualcuno ha mandato mail alla Asus per rilasciare un Bios che sistemi sti problemi con le nuove ATi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.