|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
cmq il concetto di master e slave nei sata è relativo, collegali ai neri e basta, poi dallo stesso pannello di controllo ctrl-i dove hai creato il primo array, li configuri in raid, e una volta in windows, pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco, crei la partizione e sei a posto
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Scusate, ma qualcuno capita che appena spento il pc (ovviamente con questa mobo) che dopo basti solo spegnere la stampante o scollegare qualche periferica usb e che questi si riaccende?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti
da ieri mi si riavvia il pc da solo a all'avvio mi esce questo: Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key che devo fare? Ho reinstallato il driver ITE speriamo sia quello Ultima modifica di willy435 : 02-04-2006 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Member
|
da bios non ho toccato niente
dimmi che devo impostare ho 1 HD ata 133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Member
|
sì è come dici tù
ma poco fà mi sì è spento di colpo e al riavvio solito errore _ Reboot and select proper boot device............. ho formattato ieri mattina nel pomeriggio ho incominciato ad havere problemi Ultima modifica di willy435 : 02-04-2006 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Member
|
sì sp2 l'unica cosa che non ho installato del disco della scheda è il diriver
intel chipset inf update program quello và installato solo su windows sp1 giusto? la ventola è 1 zalman 9500 l'ho montato venerdì comunque sono sui 38° Ultima modifica di willy435 : 02-04-2006 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
va sempre installato e prima di qualunque driver!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Member
|
ok l'ho installato la prossima volta sarà il primo
comunque non credo sia quello il problema ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Quote:
2) quando avvii il computer tieni spenti eventuali hd esterni; 3) nel bios vai nel menu boot, seleziona boot device priority e metti primo in classifica l'hard disk dove è installato windows. 4) apri il browser e inserisci www.google.it e nel campo ricerca metti "Reboot and select proper boot device" e ti leggi cosa viene fuori. ![]() Con uno di questi quattro metodi risolverai sicuramente il problema, forse. ![]()
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salve a tutti.
Dovrei fare una domanda che potrebbe risultare banale e stupida, ma prima di fare l'acquisto di questa scheda vorrei averne conferma: la scheda madre è compatibile con le DDR1 o funziona esclusivamente con le DDR2 ?? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Solo ddr2
![]()
![]() |
#1117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
Quote:
Ciao io con la P5AD2-EX PREMIUM ho risolto aggiornando i driver,nel mio caso erano quelli della scheda di rete dopo vari tentativi con altre periferiche,ho provato uno uno i driver e ho visto che erano quelli della scheda di rete ..dopo nessuno problema..non mi si riaccendeva + ...Non hai mica per caso aggiornato il bios..Fai anche un reset del bios per sicurezza Prova con i driver aggiornati...ok? Prima controlla entrando in modalita' provvisoria spegni e vedi se ti si riavvia Ciao spero di esserti stato di aiuto
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di vale.7 : 04-04-2006 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che frequenza è consigliabile acquistare come ram ddr2 per la p5wd2 premium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Dipende dal tuo processore! Ad esempio il mio supporta al max quelle che ho in firma! Per cui.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.