|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Questa o la prossima settimana la avrò anche io insieme al venice 3200...
non vedo l'ora ! ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Scusa ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() no problem... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
![]() speriamo arrivi presto anche a me... ho ordinato il tutto giovedì (i soldi dalla carta se li sono già pappati...) 3800 x2, xp 120, asrock e raptor 36gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ok il limite della mia cpu athlon64 3000+ venice è 2250 mhz pero' in compenso le mie geil le ho impostate a 2.5-2-2-2-2 e viaggiano,anche se la casa me le garantisce senza overvolts a 2.5-8-4-4-4. per il resto la cpu sottostress arriva a 31 gradi con il big t,gli hd excelstor a 29 gradi in raid e il maxtor eide da 120gb a 31 gradi. ho tolto windows xp 64bit è ho rimesso la versione a 32bit,perdo un 5/10 % in velocita' ma' in compenso è + compatibile ed i programmi che uso di solito mi funzionano quindi per il momento addio 64bit. fino ad adesso è una roccia,silenzioso,freddo e viaggia. il sata 2 l'ho disabilitato' non avendo un altro sata 2 da provare. lil cool & quiet l'ho disabilitato. aspettando di vedere quanto riescono a portare i voltaggi. saluti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
E fammi sapere, perchè mi dà fastidio vedere un procio overclockato così poco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gente ma per montare il thermalright xp90 ci vuole qualche adattatore (neoblackplate?)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
qualcuno per caso ho provato questa scheda con le vitesta 500?
![]()
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
una mano raga, ho ricevuto tutto, ma non ho il blackplate per mettere il thermalright
qualcuno potrebbe linkarmi quale prendere? ce ne sono diversi e di diverse forme |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
grazie felix per la prova boot usb......mi sta convincendo sempre di piu sta mobo, tanto piu che posso prendere una sk video agp ora che te le tirano dietro e viaggiare con quella ancora per un annetto....
x la questione dell xp120: starci mi sembra di aver capito che ci sta, ma ci sta comodo o scomodo?? dalla foto che ho visto non vorrei dover chiamare un giapponese ogni volta che devo staccare l ali dalla mobo.....
![]() |
#1036 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
però ti chiedo + info, il cestello dovrei riuscire a toglierlo, ma ho notato che i fori ai lati dell'xp90 sono più rientrati rispetto a quei due sulla mobo... sicuramente capisci cosa intendo ![]() in verde i fori della mobo e in blu i fori dell'xp90 in pratica non sono allineati.. tu hai messo le viti inclinate? o che altre soluzioni hai trovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
53 pagine di post di cui ho capito 1/30,quindi ora vorrei capire con voi i pro/contro di questa scheda,quanto valga la pena l'acquisto visto un mio imminente upgrade
![]() sono scarso-.- quindi voglio capire queste cose dall'inizio: 1)gira con amd64?si 2)socket?939 3)attualmente in commercio a usare questo chip ULI c'è solo la asrock939 dualsata2?esistono date ufficiali sull'uscita di altre mb?(e cosa e' una reference board? -_-) 4)e' vera quella storia che ho letto tra queste pagine che nn e' possibile regolare i giri della ventola?io uso un controller esterno per una volcano11;questa motherboard mi costringerebbe a tenerla sempre al massimo dei giri? 5)quanti slot pci ha? O_o 6)si e' parlato di mancato supporto per gb100 qualcosa(penso riguardi lan).Cos'è l'interfaccia in questione?? queste sono forse piu specifiche per chi l'ha acquistata (cavie :P ) 7)sono veramente stabili?e se si,con che configurazione ![]() 8)a quanto riuscite ad overcloccare senza che diventi troppo instabile? questa serie di domande perche' sto ancora decidendo per un imminente upgrade se vale la pena aspettare o se questa e' veramente una mb degna di nota(asrock nn e' esattamente un grosso nome perlomeno nn come abit&co).Essendo uno studente non posso sbagliare acquisto :/ o rimango a tasche vuote. /ot assieme a questa mb andrebbe un a64 3000+/3200+(probabilmente il primo)che completa il resto della vecchia configurazione(512 ram,radeon 9600,ecc) ![]() se qualcuno ha una configurazione simile alla mia dica le sue impressioni ![]() ancora meglio se manda un timedemo di Enemy Territory su radar ![]() ok sorry per le domande un po ![]() thx :> |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
io non ti posso rispondere ma se
4)e' vera quella storia che ho letto tra queste pagine che nn e' possibile regolare i giri della ventola?io uso un controller esterno per una volcano11;questa motherboard mi costringerebbe a tenerla sempre al massimo dei giri? mi suicido ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
3 per quanto ne sò io è per ora l'unica...si dice che siano interessati altri produttori (ho letto Abit) 4 se usi un controller esterno non ci sono sicuramente problemi 5 ha 3 slot PCI 6 boh? 7 Tutti quelli che la hanno per ora paiono non lamentersene troppo (a parte un utente che dice che le USB paiono lente),e le configurazioni sono le più svariate 8 guarda qualche pagina addietro.....ci sono dei link a discussioni in cui delle persone ci hanno fatto OC....e mi pare che bartolino3200 abbia portato il suo X2 a 2400Mhz della vecchia configurazione salveresti tutto a parte la CPU+Dissy Io questa non la ho avuta sottomano,ma di Asrock ne ho montate un pò,sono schede che fanno il loro onesto lavoro....anzi quelle che ho montato io in svariati PC vanno tuttora benissimo, sono tutte Socket A, e lavorano tutte con Sempron2200@2500 ......per esperienza,ho avuto più problemi con ECS e molte Marche blasonate rispetto alle Asrock....anche se ho notato che è sempre il fattore C ( ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 19-09-2005 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.