|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9441 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non c'è bisogno visto che l'utility riporta il sistema allo stato iniziale quando windows li riconosce con i suoi driver il sistema...
SGANCIA i $$$$ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Quote:
![]() 1)Vorrei sapere quante viene in tutto la spedizione 2)Nn ho cc dovrei spedirti i soldi in busta...
![]() |
![]() |
#9443 |
Bannato
|
vai su DR@KO, sezione dissipatori chip e poi su dissipatori VGA/chip
li trovi lì... se devi ordinare solo uno zalman cerca di trovarlo nella tua città altrimenti ti costa più di spedizioni che altro... Al massimo puoi ordinarlo con noi in germania... costa qualcosa in meno, con le spese di spedizione ti costerà più o meno come in italia, ma almeno non ci devi ripagare ancora le spese di spedizione che da quel sito sono alte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9444 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quindi se io ho appena formattato, faccio partire subito il etup dei driver, e voilà...giusto??? (lo kiedo per sicurezza perchè volgio fare un formaggione per poi farmi un bel GHOST pulito, pulito...insomma senza rogne!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9445 |
Bannato
|
Scusate, ma visto la prospettiva di montare un dissy passivo performante sopra il NB di queste scheda, che temperature registrate voi sul NB???
Io con bus a 200 sto a 25°, ma ho una vantec in rame... quanto segnate voi? Mi interessano soprattutto i valori di bus più alti... Quanto sarebbe accettabile secondo voi come temperatura prima di influire sull'overclock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9446 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
come si fa un ghost?
Ciaozzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9449 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9451 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9452 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ciaozzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9453 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vorrei segnalare una cosa che interesserà sicuramente chiunque, come me, aspetta da tempo l'uscita di un bios che risolva definitivamente il problema dei molti interi con cie. Ebbene, secondo una discussione che ho seguito su un certo forum (non dico quale perchè non so se si può), la nostra attesa potrebbe essere vanificabile dall'utilizzo del seppur immaturo nvutility. Quello che voglio dire è che potrebbe non essere più necessario aspettare questo bios ardentemente (poi se esce meglio per tutti) perchè nvutility può ovviare al problema bypassando il bios. Si tratterebbe semplicemente di settare 10x con cie alla frequenza di fsb che la propria scheda madre consente e una volta entrati in win alzare l'fsb dall'utility. Dicono che funziona, ma personalmente non ho ancora avuto modo di provare. Se qualcuno vuole farlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9455 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Confermo, è la temperatura del case in pratica, anche perchè 25° son un pò pochini per il nb con fsb a 200.
Infilando sotto il dissi del northbridge la sonda del Senfu rilevo 32° durante un prime95 a 209mhz...dove l'ho piazzata di preciso non sò, ma quando l'ho tirata fuori era tutta zozza di pasta quindi non ho toppato di tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Per Babel...
è abbastanza semplice..ma devi fare attenzione...una volta per distrazione mi sono giocato la partizione perchè di ho riscritto sopra... ![]() cmq...leggi bene e non avrei probl. In sostanza devi scegliere quale partizione "backuppare", quanto comprimere, se incluedere dei driver aggiuntivi (tipo usb/1394, in caso usassi una unità esterna per ripristinare l'immagine)..poi parte Oltretutto non ti devi preoccupare della dimensione perchè si può poi splittare in un secondo tempo per metterla su + cd ![]()
![]() |
#9457 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>nel pomeriggio ho formatto ed installato xp + sp1 con driver 3.13 ...è sono molto soddisfatto ...ho notato un miglioramento nella stabilità operativa ...prima era molto più capriccioso ed instabile a partità di frequenza!
>>sono @210*11 cie bios 18 @2300mhz vcore 1.85 (barton non eccelso ![]() >>magari è più stabile anche @bus + alti ??? ...devo testare!!! >>...attendo il liquido e tento di spingere un po' + di bus e di mhz cpu ![]() ps: ma x nvutility ...ci sono più versioni??? la mia non mi vede le t° e i voltaggi ...e non si piò accedere alle impostazioni di oc avanzato!
![]() |
#9459 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
Da quel che ho capito infatti l'overclock che fai da windows vale solo per quella sessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9460 |
Senior Member
|
Credo che hai ragione Sheriff, dall'altra parte non vedo altro modo x aggirare stì rognosi moltiplicatori
Apparte un cazz@ di bios risolutore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.